Posts written by Bradipomannaro

CAT_IMG Posted: 25/6/2008, 21:45 Kazuma & Miya - Schede Utenti
Nome: Kazuma Takeda

Età: 17

Razza: Vampiro Livello D

image

Commento: La famiglia Takeda di cui Kazuma fa parte, è molto ricca e influente ma le sue particolarità, non finiscono qui: i Takeda sono da annoverare tra quelle famiglie del mondo mortale che più si avvicinano all'oscuro mondo dei vampiri e possono persino vantare nel loro albero genealogico uno o due antenati vampiri. Il dramma di Kazuma iniziò circa un'anno fa quando un puro sangue lontanamente imparentato con la famiglia chiese ed otenne di fare di Kazuma il suo pupillo.
Kazuma venne così trasformato in un vampiro ma in un primo tempo, il suo organismo sembrò reagire molto male. Deluso del ragazzo, il vampiro puro sangue decise di ripudiarlo e di abbandonarlo al suio destino. Da allora Kazuma viaggia in lungo e in largo alla ricerca di Demian per ottenere la sua vendetta.
Fortunatamente, nel caso di Kazuma, sembra che avere un po' di DNA vampiro nelle proprie cellule, provochi un forte rallentamento della degenerazuione al livello E tuttavia Kazuma sa che presto o tardi il suo tempo scadrà perciò deve trovare il suo Master Demian e costringerlo a terminare la trasformazione, così anche se non tornerà più umano, perlomeno non diverrà una belva mostruosa.

Pugnale Ustionante: Un coltello da caccia la cui lama è stata incantata per danneggiare i vampiri.

Fili Scarlatti: La trasformazione in vampiro, ha risvegliato i geni vampiri che in Kazuma erano sopiti. Fili Scarlatti è un potere che permette a Kazuma di generare per l'appunto dei sottili e resistenti fili scarlatti dalla punta delle sue dita.

Scudo Scarlatto: I fili scarlatti si intrecciano tra lofo fino a formare uno scudo.


Nome: Miya Ibiki

Età: 16

Razza: Umana Cacciatrice

image

Commento: Miya riveste il duplice ruolo di protettrice e sorvegliante di Kazuma. E' stata assunta dalla famiglia Takeda dopo la disgrazia occorsa a Kazuma. E' un'ottima cacciatrice anche se difetta in cattiveria, infatti non odia i vampiri e nemmeno e prevenuta su di loro. E' quasi sempre al fianco di Kazuma: deve proteggerlo e al tempo stesso evitare che sia lui a fare del male a qualcun'altro.
I due sembrano abbastanza affiatati, lei sostiene Kazuma nella sua ricerca e condivide con lui il rancore che egli cova verso il casato dei Tanaka.

Pistola: Una piccola pistola automatica che sppara munizioni anti vampiro.

Talismani: Applicati in un qualsiasi luogo, questi talismani impediiscono ai vampiri indesiderati di accedervi.
CAT_IMG Posted: 24/6/2008, 10:39 L'inizio della fine - Fiction
senza offesa ma... questa non è una fanfic ma un riassunto!
2 replies since 15/6/2008