Uscite Italiane Manga, covers e descrizione volumetti

« Older   Newer »
  Share  
Nerissa
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 20:13




Volevo dirvi, se non lo avete già scoperto, che il n. 8 è uscito e che, presumibilmente, il n. 9 uscirà a settembre.
Se andate su Manga fox, comunque, ci sono le scanlations che stanno intorno al numero 11 - credo.
Qualcuno sa come potrei procurarmi, invece, i numeri 1 - 4 - 5?

 
Top
*-Yumi-*
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 15:24




davvero??
uff..ho girato un paio di giornalai e non ne hanno! >.<

comunque su ebay ci sono per ora!
solo che hanno prezzi intorno ai 14 euro..
*-* io ho comprato il primo (che ancora aspetto =_=)
 
Top
Nerissa
icon8  CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 19:09




Qui a Roma, ad esempio, si trovano i numeri 2-3 (seconda ristampa) e 6-7-8 (l'ultimo uscito) alla Casa del Fumetto e alla fumetteria Le Nuvole Parlanti, sicuramente. Che il numero 9 uscirà a settembre è scritto nell'ultima pagina del n. 8.
Insomma, credo che sia più probabile che cerchi in fumetteria.
Quanto al numero uno, hai fatto bene a comprarlo (è carissimo, quindi sarà una 1° edizione), perchè al momento è introvabile (come il numero 4 e il numero 5). Io il 5 sono riuscita a trovarlo, per poi scoprire che mancano alcune pagine!!!
Adesso ho contattato una libreria specializzata in letteratura e cultura Giapponese (A SAVONA!!) che ha anche una discreta fornitura di manga. Hanno detto che faranno quello che possono per trovarmi i numeri mancanti.
Credo comunque che le ristampe saranno inevitabili, soprattutto quando uscirà l'anime in Italia.

SPOILER (click to view)
image


AGGIORNAMENTO:
WAAAAAAAWWWWAAAAAA!!! HO TROVATO IL NUMERO 1!!! HO TROVATO IL NUMERO 1!! PRIMA EDIZIONE!! USATO!! BUONE CONDIZIONI!!! 8 €URI!!!!
SIATE FELICI PER ME: E' UN PICCOLO PASSO PER L'UMANITA', MA UN GRANDE PASSO PER LA MIA COLLEZIONE DI MANGA!!!

Edited by Nerissa - 13/7/2009, 17:28
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 20:40
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Aggiornata la lista dei volumi! :)
 
Web Contacts  Top
78 replies since 9/4/2008, 19:11   1734 views
  Share