Cercasi Staff Vario, aperto

« Older   Newer »
  Share  
SweetAlice93
icon6  CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 19:36




Se dovesse servire ci sn anche io... ^^ naturalmente come mod generico e cose varie...non mi parlate di grafica xk non ci capisco una mazza....xo x il resto me la cavo (sopratutto se sono cose da leggere o da scrivere ^^)... :D kiss
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 22:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


grazie lo terremo in considerazione ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 10:38
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


riapertura al pubblico del topic candidature!!!! Cerchiamo staff!!!>_< fatevi avanti!!
 
Web Contacts  Top
•†..Darkina..~•
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 12:33




Siete benvenuti v.v
 
Top
gnk2000
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 23:29




ciao a tutti, ho letto l'annuncio su face, anche io sono disponibile come mod, gestisco già un forum mio e un blog, se vi posso essere utile sono a vostra completa disposizione
 
Top
•†..Darkina..~•
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 13:25




Ciao gnk2000! Se non ti dispiace, possiamo vedere il tuo forum e il tuo blog? :) grazie mille per la disponibilità!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 18:15
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


sisi, vorremo capire un po' le tue capacità ;)
grazie mille per la tua proposta!
curiosità personale: ti piace vampire knight? (scusa la domanda ovvia, ma dato che siamo su un forum di vampire knight è di prassi, ormai).
 
Web Contacts  Top
gnk2000
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 00:48




ciao ragazzi, intanto grazie per aver risposto così gentilemente, vi invio i link del mio blog e del mio forum .
rispondo sinceramente alla vostra domanda, mi sono accostata da poco a VK,, non potrei dire che lo conosco da molto, sarebbe una bugia campata in aria, però altrettanto sinceramente ammetto che mi sta appassionando.
comunque eccovi i link

forum

http://arcobalenodipensieri.forumfree.it/


http://giusyblogstory.blogfree.net/

uno è un forum generalista sulla piattaforma forumfree.
il blog invece l'ho creato mesi fa, avendo una grande passione la scrittura, lo uso per pubblicare alcune mie creazioni. ma ammetto di usarlo poco.

ciao a presto

dimenticavo scusate la sbadataggine, sul forum e il blog il mio nick non è gnk200, sono di entrambi il founder, mi troverete molto facilmente, chiedo ancora scusa per la distrazione
 
Top
Hypsea
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 12:04




ragazze fosse per me vi aiuterei volentieri ç_ç ma il tempo mi scarseggia davvero tanto ç________ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 18:25
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


beh, cara, se passi alle richieste di cercasi staff e ti dimostri così tenera e coccolosa, poi lo sai che noi allunghiamo le mani per prelevarti in zona staff?

ahah

Dato che ti vedo abbastanza sul forum, se volessi avremo posto anche per te! Se vuoi ti puoi occupare di ruoli poco impegnativi, così non avrai problemi^^
fammi sapere se ti interessa e cosa ti piacerebbe fare, ooooook? <3 <3
 
Web Contacts  Top
Hypsea
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 19:41




Zirco che cara che sei *___*
Ma guarda se vi posso essere utile io cerco di fare il possibile *_* mi piace questo forum e se posso contribuire nel mio piccolo lo faccio più che volentieri ^___^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 16:53
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


direi che anche rispondere alle singole discussioni per tenerle vive e con spunti interessanti andrebbe benissimo.
Se poi c'è qualche sezione in particolare di cui ti piacerebbe occuparti facci sapere :)
 
Web Contacts  Top
Hypsea
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 09:16




Okkeyyyy *_*
che bello essere tornata *.*
 
Top
•†..Darkina..~•
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 10:06




Bentornata *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 15:46
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


ciao carissima fan di Gakkun!

la tua prima immagine della firma è molto interessante ohohohoh <3 perdona le stupidaggini, coff coff

A dire il vero non necessitiamo di grafici, saremo anche a posto. Però se ti interessa davvero puoi lasciarci qualche link che dimostri le tue capacità? :)
se ti va di moderare qualche sezione ne sarei molto contenta! vedo che partecipi spesso alla sezione sugli spoiler. Me felice. alla fine molti leggono e basta, senza commentare. Anche solo scrivere qualcosa sarebbe perfetto, vediamo di motivare un po' questi utenti e facciamoli esprimere!!^o^/
Abbiamo anche la sezione delle richieste grafiche, ma ultimamente nessuno ci scrive qualcosa, quindi per i colorize o altre richieste sul genere non saprei.
Invece, me curiosa, se sei interessata a editare ti rimando alla discussione sulla ricerca staff scanlations *_*
staffers del genere non sono mai abbastanza. Se ti va puoi provare a cimentarti in qualche prova per far parte dello scans team ;)
 
Web Contacts  Top
86 replies since 8/5/2008, 15:18   1212 views
  Share