Spoiler chapter 41

« Older   Newer »
  Share  
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 13:56




CITAZIONE
ki è kido???? yuki come puo mettersi con kaname se è suo fratello????? cosa è succeso ha rima????

Rido è li zio di Yuki. Lui, non si sa ancora per quale motivo, ma vuole a tutti i costi Yuki.
La questione della parentela è un po' difficile da far comprendere ^^"...
Haruka ( il padre di yuki) aveva affermato che Rido ( lo zio di Yuki, nonche fratello di Haruka) aveva rapito il suo primo figlio..
CITAZIONE
Haruka: "[..] I just wanted to put you in a place where myself and juuri are unable to see you. Beacause you're the person who stole our first child

Tradotto:
"[..] Ho solo voluto lasciarti in un luogo, così che io e Juuri ( la madre di yuuki) non ti vedevamo. Perchè tu sei la persona che ci portò via il nostro primo bambino [la traduzione non è letterale].
Non sappiamo con certezza chi sia il "primo bambino", ma andando ad esclusione, si suppone che sia Kaname, il quale, molto probabilmente, è stato rapito da Rido (lo zio di Yuki) per poi poter risvegliare il capostipite dei Kuran. Il motivo per cui Rido ha fatto ciò? Semplice: è il solito maniaco, assetato di potere.
Per cui fisicamente Kaname è il fratello di Yuki, ma spiritualmente no.
Comunque sia anche se in Kaname non fosse stato risvegliato il capostipite, Kaname e yuki si sarebbero ugualmente sposati, poichè i matrimoni tra fratelli pureblood è una cosa normalissima . Infatti anche i genitori di Yuki erano fratelli ( indi per cui Rido è fratello sia di Haruka che di Juri).

Rima, dopo essersi accorta che Shiki non è più se stesso, poichè è stato posseduto da suo padre Rido, viene ferita, per cui è stata portata da Takuma nella propria stanza per recuperare le forze ^^.
CITAZIONE
come hanno scoperto ke i ragazzi della night class sono vampiri????

Bhe non credo che gli umani abbiano quegli straordinari poteri °°. Inoltre molte studentesse della Day class si sono già scontrate con i seguaci di Rido che in questo momento sono pronti per attaccare.
CITAZIONE
e poi io sono una fan di zero and yuki quindi kaname da parte!

Non fucilatemi se vi distruggo i sogni xD. Però, come ho in precedenza affermato, Un finale zeki sarebbe a dir poco insensato ^^", dal momento che Yuki è conscia del fatto di essere innamorata del suo oniisama. E poi ci sono molte immagini che attestano la loro unione. Prendete per esempio la cover di questo capitolo °°.....Yuki vestita da sposa e Kaname che la morde :shifty: ....
 
Top
mizuki-chan 93
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 15:59




ahhh grazie per la spiegazione!!!!!
povero zero!!!!!! sig sig
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 16:43




Di nulla ^^.
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 25/7/2008, 20:29




Allora ragazze, ci sono giunte alcune voci per quanto riguarda il capitolo 42..
- Zero ha tutte le vene in subbuglio (va direttamente da Rido)
- L'arma di Yuki è un'arma simile a quella che Rido ha usato per uccidere Haruka
- Il mese prossimo la Matsuri ce l'ha di ferie! Era prevedibile, ma è dura lo stesso.

Per quanto riguarda il capitolo, se devo dire la mia, mi è piaciuto abbastanza. Escludendo il fatto che Kaname ultimamente appare ben poche volte (e da Kanamista quale sono mi ritengo offesa U.U, :P), credo che ora mai il clu della storia stia per essere svelato...
Mi è piaciuto molto il fatto che Yuki ricordi le persone a lei più importanti, partendo dalla madre fino a Kaname, che è stato disegnato divinamente **. Mi sembra quanto meno inevitabile che Yuki provi qualcosa di più che di una semplice fratellanza ^^".

Kain e Ruka mi ricordano molto Ron e Hermione in Harry Potter. Un amore ambiguo, che si alterna a momenti di reciproco aiuto a momenti esilaranti...

Aidou invece ha una cosa in comune con Yuki: entrambi amano Kaname ( Aidou non è gay!) e farebbero qualsiasi cosa per poterlo aiutare.

Yuuki Kuran. Mi meraviglia ancora di più vederla in action °°. Adoro il modo con cui combatte: forte, decisa e molto scaltra. Non è più la bambina che aveva paura degli occhi che la "divoravano", anzi, da donna qual è diventata, si farebbe in quattro pur di uccidere Rido. Cosa che ammiro di lei. D'altro canto, non mi è ancora chiaro il motivo per cui Rido la voleva "mangiare", per poi poter cambiare idea, dicendo che l'avrebbe amata. A che scopo mangiarla? °°.

Zero non mi ha stupito nè ora nè prima xD.
C'è da dire invece che gli occhi mi sono apparsi "migliorati". La Hino si sta impegnando veramente tanto.

In previsione del capitolo 43, che aihmè uscirà a settembre T.T, mi aspetto qualcosa di più su Kaname, non perchè mi piace il personaggio, ma perchè credo noi fans abbiamo il diritto di sapere dov'è andato °°...
A mio parere ci sarà uno scontro tra lui e il consiglio intero. Ma in più penso che Takuma raggiunga Kaname per combattere...Ma mai dire mai @@.
 
Top
-Juliet-
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 16:09




CITAZIONE
Per cui fisicamente Kaname è il fratello di Yuki, ma spiritualmente no

qualcuno mi spieghi che significaaaaa...
Allora Rido ha rapito il primo figlio..ma come fa a essere Kaname, se Kaname piccolo è lì di fianco a proteggere suo padre dopo..Non capisco
qualcuno mi spieghi vi scongiuro...
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 13:26




da quello che ho capito io, leggendo le scansioni, il primo figlio dei Kuran fu rapito da Rido, che lo utilizzò per rievocare l'antenato dei Kuran.
Per questo Kaname è fisicamente fratello di Yuuki, ma non spiritualmente.

Siamo in settembre:quando esce il prossimo capitolo!?!?
 
Top
IsabelSWAN;~
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 22:31




se non ho capito male dovrebbe uscire il 24 settembre....
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 16:09




Non respiro, tant'è l'emozione.
Dunque la nostra granssima compagna di avventure (Yuuki Kuran), ha scoperto una cosa senzazionale. Vi riporto di seguito il discorso di Yuuki.
[credits Yuuki Kuran]

Lo sapevoooooooooooooooo che il capitolo sarebbe sbucato oggi *__________________*!

Ho scovato il riassunto un'oretta fa, in un forum cinese... soltanto che, essendo tutte le traduttrici straniere di mia conoscenza offline, al momento, lo scarno sostegno di Babelfish non ha permesso a me, Quissy ed Elena di capire nulla che abbia un senso @@.
Pare, comunque, che l'intero capitolo si giostri quasi interamente su Kaname ed il Consiglio, ad eccezione del finale in cui torniamo all'istituto Cross. Viene anche citata una morte... che l'inaffidabile traduttore pare voler attribuire... a Rido :nfg: .

In compenso, come punto fermo abbiamo le cover... che, stavolta, offrono davvero gustose sorprese per tutti :wub: !

Cover di LaLa (Yuuka... è dall'epoca della bellissima illustrazione dei ciliegi che ne aspettavo il ritorno in copertina :cuute: ):
SPOILER (click to view)
image



Cover del capitolo 43 (Zeki, anche questa dopo un'eternità - in piccolo, potete vedere anche le cover del romanzo e del volume 8 :sbav: ):
SPOILER (click to view)
image



Poster di Zero e Kaname:
SPOILER (click to view)
image



Cover del volume 8 (spudoratamente Yuuka... e finalmente, direi... è magnifica :wub: !):
SPOILER (click to view)
image

[credits Yuuki Kuran]
( Grazie Yuuki)
Tanto di capello **!!! Io sono al settimo cielo!!!
 
Top
IsabelSWAN;~
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 22:02




pure io *çç*
Questo capitolo è stupendo!!
Per non parlare delle illustrazioni (sbava su quella Zeki)
Però ci sono diversi punti che non ho capito bene...

SPOILER (click to view)
Kaname che uccide i vampiri del consiglio,con quello stile divino da vero purosangue,ma non ho capito per quale motivo dopo aver pensato a Yuuki,si ritiene un vampiro cattivo,cioè se ha ammazzato quelli del consiglio ha soltanto fatto un piacere a tutti XD

Poi un'altra cosa che non ho capito,cosa intendono le parole di Ichijou,cioè il discorso tra lui e Kaname e quel sorriso finale sembravano quasi un'addio....poi la discussione con suo nonno

"Let us together put and end to the Ichijou line,grandfather..."

Ti prego Ichijou non ammazzarti ;____;



comunque per chi vuole leggerselo qui ci sono le scans in inglese *__*

http://sagakure.livejournal.com/243738.html
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 16:03




CITAZIONE
ma non ho capito per quale motivo dopo aver pensato a Yuuki,si ritiene un vampiro cattivo,cioè se ha ammazzato quelli del consiglio ha soltanto fatto un piacere a tutti XD

Giusto xDD.
Però inizialmente Kaname aveva pensato di evitare di uccidere l'intero consiglio, solo che la situazione è arrivata ad un punto troppo eccessivo. Per cui si sente in colpa per aver preso questa decisione, che ha dovuto prendere. Inoltre Kaname vorrebbe tanto essere quel vampiro gentile, quale sembra agli occhi di yuki, ma sa benissimo che " a mali estremi, estremi rimedi" xD.
CITAZIONE
"Let us together put and end to the Ichijou line,grandfather..."

Bhe credo che si possa benissimo capire T^T. Takumino vuole suicidarsi insieme al suo nonnino. Ovviamente non è nulla di certo, ma quella frase non ha nulla di così rassicurante....
 
Top
IsabelSWAN;~
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 21:30




ahh adesso ho capito grazie per la spiegazione ^^

Infatti quella frase mi sembra troppo "pessimistica" U__U incrociamo comunque le dita,chissà cosa avrà in mente la Hino .__.
 
Top
pikkolari87
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 00:11




oddio quante cose succdonoO____O
comunque vada alla fine uno dei due soffrira ugualmente che sia zero o kaname..io spero che scelga zero!!!kaname mi sa di fratellone preoccupat per la sorella(be lo sonoXD)INTENDO AMORE FRATERNO mentre fra yuki e zero ce feeling il sentimento e piu vero
 
Top
IsabelSWAN;~
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 15:46




anche se ormai sono di parte,alla fine ho sempre tifato Zero e continuerò a farlo anche se,non so,ho un brutto presentimento ç_ç
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 18:15




Capitolo 44
CITAZIONE
Ok, ladies, stanno cominciando a girare le prime informazioni riguardanti la trama del capitolo 44.
Pare che in cover ci sia il trio Yuuki-Kaname-Zero, e che il contenuto sia costituito da flashback risalenti all'infanzia condivisa da Yuuki e Zero, per poi tornare al momento in cui il ragazzo sta per premerle contro il grilletto.

Appena ci saranno novità, verrò a postarle... certo che, detta così, il capitolo suonerebbe come un riempitivo, peraltro scevro da accenni alla precaria situazione di Takuma, che trovo meritasse la priorità sul resto.
Credits @ Yuuki Kuran

Bhe sinceramente mi aspettavo una cosa del genere u.u, il fatto che la Hino ritorni perennemente ad occparsi di Zero o di altri personaggi che invece, a mio parere, potrebbe sospendere per tenere alto il pathos. Poi mi sembra che la Hino stia cercando di tenere saldo l'equilibrio tra il personaggio di Zero e Di Kaname, poichè quest'ultimo sta assumendo uno spessore d'importanza tale da essere rivalutato e ri-stimato.
Per la cover, mi stupisco °°. Forse alla fine arriverà Kaname, proprio all'ultimo momento, per salvare yuuki <.<...Bha mai dire mai.
Bha il capitolo non è niente di senzazionale, poichè è una cosa ripetitiva vedere i flashback di Zero e di Yuuki...
Da una parte sono felice perchè almeno nelle prime pagine si vedere Kaname, che la Hino sta disegnando divinamente x3. (Secondo me quelle cose che si stanno inserendo in lui sono di Rido °°. Non so perchè ma ho questa brutta senzazione °°)
Di seguito vi riporto le informazione di A Dreamer on drugs
CITAZIONE
Well, the truth is there is not much information about VK chapter 44 but anyway, this is what 镜花水月 wrote. “Nothing special happened. It started with Zero pointing his gun at Yuuki then the rest is just Zero remembering some memories that concern Yuuki. Zero x Yuuki fans would probably like it very much because we haven’t seen much of those Zero-Yuuki childhood scenes.” Since 镜花水月 is a Kaname fan, she laments that there are only 4-5 pages of him in this chapter. According to her, Volume 9 cover is Yuuki X Kaname X Zero and in 8, there is a page for the novel illustration of Kain and Ruka who is super beautiful. In the next Lala, it will be giving out a calendar for next year and it includes a picture of the Kuran family – Kaname, Yuuki, Juri and Yuu. I got the scan below from baidu’s白花苜蓿. I think the scan is really from notalk.bbs.com.

Ed in più c'è questa magnifica immy ^^
image
E la cover del nono capitolo ^^
image
[@Yuuki Kuran]
 
Top
IsabelSWAN;~
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 18:42




Nemmeno questa volta hanno dato spazio al povero Takuma...so bene che non è un personaggio principale,ma almeno qualche accenno,ci stanno assilando da mesi sulla sua sorte (che si preannuncia tragica)U_U

Guardando le prime 2 tavole ho anch'io subito pensato a Rido.
Daltronde tra questi due personaggi c'è sempre stato un legame "maledetto".
Per quanto riguarda il flashback di Zero,il fatto che lui ricorda la Yuuki "umana" quella che ha sempre amato,che per lui era tutto,fa pensare ad un suo eventuale ripensamento.Mi spiego meglio xD
Zero alla fine non può uccidere Yuuki,semplicemente perchè lei è sempre rimasta la stessa persona di un tempo.E questo si può capire da questa frase:

CITAZIONE
"Non mi sarebbe affatto dispiaciuto se tu mi avessi ucciso qui!"

Zero anche se qualche pensieruccio sulla sua morte se lo è fatto,non arriverebbe mai e dico mai ad ucciderla sotto i suoi occhi.Però sta di fatto che bisogna capire le sue vere intenzioni.Sappiamo tutti che lui odia i purosangue e si era ripromesso di farli fuori tutti dalla faccia della terra,però davanti a Yuuki si sente come in "bilico" e ricordando il passato,non trova il coraggio per premere quel grilletto davanti a colei che ha sempre amato.
Alla fine credo che la Hino abbia intenzione di concludere questa prima parte del manga con una situazione di equilibrio sulla vicenda cercando di risolvere (sperando)tutte le situazioni.

Leyla non si vedono le immi provo a ripostarle ^^
cavolo non riesco più a trovare quella senza le scritte >_<

SPOILER (click to view)
Cover 9 capitolo + immagine be happy :°D
image
 
Top
35 replies since 26/6/2008, 15:37   992 views
  Share