Il momento più bello? e quello più brutto?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 21:33
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


è davvero una domanda difficile e molto interessante!

di momenti belli ce ne sono, così come di momenti brutti...quando arriva il momento di scegliere è difficile...

il mio momento più bello? diciamo che uno dei miei preferiti è stato quando mi sono messa assieme al mio ragazzo...waaaaaaaa....ah, si devo raccontarlo...mica sognare ad occhi aperti! :*ehm*:
diciamo che è stata una cosa abbastanza sofferta...da 6 mesi che lui insisteva e io non sapevo che fare...poi una sera ci siamo visti e mi sono decisa a baciarlo...
zirco muore...
ah...

dicevo che l'ho baciato...e lui mi ha detto...hem...scusa ma questa tua mossa è molto fraintendibile....ahah (dopo esserci rimasto secco ovviamente...dato che parlavamo a metafore da mesi senza dirci le cose chiaramente^^)

il bello è che poi ci siamo baciati per ore intere...non so nemmeno io quante... :*distrutto*:

zirco muore definitivamente....


il momento più brutto non saprei...forse non si può parlare di momento...ma di periodo...
 
Web Contacts  Top
Anima Libera*
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 10:36




kyaaaaaaaaaaah
zirco che bello*__*
che caruccia...bè devo dire che secondo me le scelte improvvise sono quelle migliori^^
ma che carini*________*
Bè alla fine ti sei decisa a "parlare" chiaramente xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 18:04
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


hem, direi di si. però sono contenta sia andata per le lunghe..perchè così abbiamo capito molto di noi stessi^^
 
Web Contacts  Top
~ Sosò
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 21:50




il momento più bello è quando io e il mio dolce amore ci siamo fidanzati non ho mai amato una persona così tanto ^^ ricordo che quando me lo chiese per la prima volta il cuore mi batteva forte e non riuscivo a rispondergli quel maledettissimo si! XD e fortunatamente questo amore dura ancora dopo un anno e quasi cinque mesi ^-^

il momento più brutto credo sia stato quando ho fatto male ad una persona che ha dato la vita per me mi sono sentita un verme..ho capito il mio sbaglio e ora anche se ne sto pagando le conseguenze devo ringraziare dio per avere ancora quella persona al mio fianco! :)
 
Top
*Sweet_Lolly*
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 17:45




Quello piu bello ce ne sono tanti *__*
sono infiniti i momenti piu belli della mia vita
anche quando il mio migliore amico mi accarezza la testa come una bambina e capisco la fatica che fa per fare un gesto simile, essendo davvero timido ma molto timido!
Il momento piu brutto è stato 2 anni fa, perdendo qualcuno di a me molto caro.
 
Top
nephilim_55
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 18:39




mi fa piacere che tutte voi avete avuto dei bei momenti io i bei momenti li ho avuti tutti con le mie amiche anche se ora la mia migliore amica è diventata un egoista infatti oggi ho avuto il momento + brutto perchè un cane randagio mi ha assalito e mi stava per mordere ma x fortuna una signora l'ha distratto con un tovagliolo e io sono scappata in lacrime (ero da sola quando sono stata assalita); poi arrivo a casa e telefono alla mia migliore amica, gli racconto tutto e lei mi risponde "stavo dormendo" poi glielo dico una seconda volta e lei mi dice "mi devo mettere gli occhiali" e la terza mi dice "ho la febbre" allora la mando a quel paese e gli stacco il telefono in faccia. per fortuna c'è stato il mio ex che può sembrare strano ma mi ha consolato un sacco su messenger
 
Top
Bleeding_For_Love
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 17:06




oddio.... io con la memoria sono messa abbstanza male xD
il più bel ricordo è quando ero al luna park e io e la mia amica abbiamo deciso di spendere 15 euro solo andando con le macchinine da corsa :*ehm*:
dopo 2 ore di divertimento massimo, scontri e parolacce, viene il ragazzo che amo, si avvicina alla mia amica, le domanda qualcosa e lei li risponde con il dito medio alzato :lol: così lui viene da me (oh mammamia oh mammamiaaa :wacko: :*yuppiii*: :*distrutto*: ) mi fa: <posso fare un giro con te?> io senza fiatare gli faccio posto (lui alto, muscoloso e potente *.*) guido un turno io poi lui mi chiede di mettersi al posto di guida e io vicino... per 1 ora circa siamo stati appiccicati... *.* i suoi pettorali, il suo viso, il suo profumo... il suo odio verso di me T.T

il più brutto invece quando pensavo di aver trovato un ragazzo a cui piacessi per quello che sono, finalmente accettata da un ragazzo carino, divertente e con i miei stessi gusti.... scopro che invece è fidanzato e che mi stava solo prendendo in giro come tutti....
 
Top
Sweet Sacrifice
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 16:34




Il mio momento più bello eh?!.. beh direi che ce ne sono molti.
Uno dei ricordi più nitidi che ho della mia infanzia, quando ho festeggiato il mio 3 natale, insime e ai miei nonni materni e ai miei genitori... intanto ero anche figlia unica e mi sentivo veramente felice, tutti quei regali per meeee? e la mia mamma che rideva felice con la mia nonna, mio padre con la cinepresa per riprendere e il mio caro nonno che sgranocchiava le olive.
Si ormai non potrò avere più un natale così innocente quando credevo ancora a babbo natale... ricordo che mi regalarono una sorta di ciccio bello, un kit del dottore e la friggi friggi, all'epoca era un pentolino dove si metteva l'acqua e il cibo, la bistecca il wustel sopra ad un fornelletto finto e si cuocevano i giochi XD cambiavano colore con l'acqua diventavano tipo cotti!!! magnifica.

Poi anche quella volta quando mio padre mi regalò per il mio 13esimo compleanno un cagnolino e io andai a scegliermi una bellissima labrador che chiamai chiare e che sarebbe stata la mia amica più fedele.

E ancora tutte le volte che nel 2007 mi incontravo quei 3 giorni, una volta al mese, con il mio ragazzo (ci siamo conosciuti in un forum ed incontrati, ma eravamo lontani lui calabria io veneto...) in giro per l'italia.
E non scorderò mai quando lui è finalmente salito qui da me per star con me e si spera per sempre...



Di momenti brutti... beh anche questi ce ne sono tanti...
Vediamo beh ogni volta che mi staccavo dal mio ragazzo l'anno scorso dopo aver passato giorni meravigliosi insieme era dolorossissimo;

Mai quanto però la perdita di due persone importanti per me: mio nonno materno, quello che sgranocchiava le olive al mio terzo natale ^^ e la mia cagnolona Chiara, il labrador comprato da mio padre...
Il primo morto improvvisamente anche se lentamente.
Facendo un operazione che sembrava esser andata bene si è poi aggravato. Gli hanno trovato di tutto e alla fine lo hanno persino tolto da rianimazione, non perchè era guarito, ma perchè non avevano posto e lui si è aggravato ancor di più fino al giorno in cui di notte verso le 3 non chiamarono a casa, io non riuscivo a dormire e sentii mia mamma rispondere al telefono... e piangere.
Chiara invece è morta l'anno scorso in gennai. tornai a casa dopo l'orario di lavoro e non la vidi, come al suo solito corrermi incontro, la chiamai e la cercai per tutto il giardino, poi quando cercai infondo infondo la trovai riversa a terra agonizzante... e li la corsa al veterinario... ci disse che aveva ingerito del veleno, poi l'autopsia lo confermò...
Una polpetta avvelenata... ragazze vi giuro che ha sofferto veramente come un cane!!!! aveva dolore ovunque e mi guardava come per chiedere aiuto.

Primo di questo fatto poi è accaduto ancora un momento brutto: mia madre si è ammalata di cancro al seno e mio padre non fu allora di nessun aiuto anzi...
per fortuna le stetti accanto e tutto si risolse.

L'ultimo momento brutto invece che ho avuto è stato dall'inizio della scorsa estate a qualche mese fa... anche se ancora adesso ho vari problemini...
Mia madre in un certo senso ha ricambiato il mio starle vicino e insieme a lei c'è stato per fortuna anche il mio ragazzo.
A dicembre 2007 mi spuntò fuori un linfonodo ingrossato nel collo... ma mi fecero le analisi: linfonodite cronica niente di che...
Passa il tempo e fino alla fine di giugno non ebbi più nulla di che... un pò di tosse ma niente altro. Poi cominciò la febbre, e via per 2 mesi circa con febbre all'inizio bassa poi alta.
Sono finita nel reparto malattie infettive, pensando che avessi ma mononucleosi... invece facendomi ancora esami sul linfonodo al collo che si era nel frattempo sgonfiato spunta il verdetto ad Agosto: Linfoma di Hopckin...
Faccio pet e tac e anche il prelievo del midollo osseo per vedere quanto è estesa la malattia... linfoma di Hopckin al quarto stadio, e dai valori tutto faceva presumere che i avesse intaccato il midollo, ma perfortuna il test disse che non era così!

A settembre ho cominciato la chemioterapia, siccome era al 4 stadio(il che vuol dire che la malattia era estesa in tutto il torace) non una normale cioè: un guorno ogni 15 ma cicli divisi in 3 settimane: nella prima 3 giorni consecutivi di chemio, nella seconda un giorno solamente come nella terza e poi via con il prossimo ciclo...
I capelli sono caduti subito la prima settimana ma non so perchè non fu per niente una tragedia qualche piantino si ma niente di che...

MOrale della storia è stato un periodaccio ma... sono stata forte e ho lottato fino alla fine anche quando sono stata sotto operazione per mettermi il cvc, catetere venoso centrale, e c'è voluto 2 ore che normalmente ci mettono un quarto d'ora, perchè non trovavano la vena portante nel lato sinistro del torace, anche dopo che il cvc si è infettato e stavo per fare setticemia anche quando ho dovuto rimetterlo...

Però sono stata anche troppo fortunata che non mi abbia preso il midollo, se no potevo anche rischiare di non farcela. e sono stata fortunata anche rispetto a molte persone che ho conosciuto e che magari sono regredite come una mia cara amica di 19 anni conosciuta nel reparto di ematologia...
Ce l'ho fatta e sono riuscita a sconfiggere la malattia ora mi stanno rispuntando i capelli e non vedo l'ora che tornino lunghi...


Aaaaah che stramega sfogo ragazzeeee... scusate

image

Edited by Sweet Sacrifice - 21/5/2009, 21:26
 
Top
Bleeding_For_Love
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 19:01




[QUOTE=Sweet Sacrifice,21/5/2009, 17:34]
Il mio momento più bello eh?!.. beh direi che ce ne sono molti.
Uno dei ricordi più nitidi che ho della mia infanzia, quando ho festeggiato il mio 3 natale, insime e ai miei nonni materni e ai miei genitori... intanto ero anche figlia unica e mi sentivo veramente felice, tutti quei regali per meeee? e la mia mamma che rideva felice con la mia nonna, mio padre con la cinepresa per riprendere e il mio caro nonno che sgranocchiava le olive.
Si ormai non potrò avere più un natale così innocente quando credevo ancora a babbo natale... ricordo che mi regalarono una sorta di ciccio bello, un kit del dottore e la friggi friggi, all'epoca era un pentolino dove si metteva l'acqua e il cibo, la bistecca il wustel sopra ad un fornelletto finto e si cuocevano i giochi XD cambiavano colore con l'acqua diventavano tipo cotti!!! magnifica.

Poi anche quella volta quando mio padre mi regalò per il mio 13esimo compleanno un cagnolino e io andai a scegliermi una bellissima labrador che chiamai chiare e che sarebbe stata la mia amica più fedele.

E ancora tutte le volte che nel 2007 mi incontravo quei 3 giorni, una volta al mese, con il mio ragazzo (ci siamo conosciuti in un forum ed incontrati, ma eravamo lontani lui calabria io veneto...) in giro per l'italia.
E non scorderò mai quando lui è finalmente salito qui da me per star con me e si spera per sempre...



[color=purple]Di momenti brutti... beh anche questi ce ne sono tanti...
Vediamo beh ogni volta che mi staccavo dal mio ragazzo l'anno scorso dopo aver passato giorni meravigliosi insieme era dolorossissimo;

Mai quanto però la perdita di due persone importanti per me: mio nonno materno, quello che sgranocchiava le olive al mio terzo natale ^^ e la mia cagnolona Chiara, il labrador comprato da mio padre...
Il primo morto improvvisamente anche se lentamente.
Facendo un operazione che sembrava esser andata bene si è poi aggravato. Gli hanno trovato di tutto e alla fine lo hanno persino tolto da rianimazione, non perchè era guarito, ma perchè non avevano posto e lui si è aggravato ancor di più fino al giorno in cui di notte verso le 3 non chiamarono a casa, io non riuscivo a dormire e sentii mia mamma rispondere al telefono... e piangere.
Chiara invece è morta l'anno scorso in gennai. tornai a casa dopo l'orario di lavoro e non la vidi, come al suo solito corrermi incontro, la chiamai e la cercai per tutto il giardino, poi quando cercai infondo infondo la trovai riversa a terra agonizzante... e li la corsa al veterinario... ci disse che aveva ingerito del veleno, poi l'autopsia lo confermò...
Una polpetta avvelenata... ragazze vi giuro che ha sofferto veramente come un cane!!!! aveva dolore ovunque e mi guardava come per chiedere aiuto.

Primo di questo fatto poi è accaduto ancora un momento brutto: mia madre si è ammalata di cancro al seno e mio padre non fu allora di nessun aiuto anzi...
per fortuna le stetti accanto e tutto si risolse.

L'ultimo momento brutto invece che ho avuto è stato dall'inizio della scorsa estate a qualche mese fa... anche se ancora adesso ho vari problemini...
Mia madre in un certo senso ha ricambiato il mio starle vicino e insieme a lei c'è stato per fortuna anche il mio ragazzo.
A dicembre 2007 mi spuntò fuori un linfonodo ingrossato nel collo... ma mi fecero le analisi: linfonodite cronica niente di che...
Passa il tempo e fino alla fine di giugno non ebbi più nulla di che... un pò di tosse ma niente altro. Poi cominciò la febbre, e via per 2 mesi circa con febbre all'inizio bassa poi alta.
Sono finita nel reparto malattie infettive, pensando che avessi ma mononucleosi... invece facendomi ancora esami sul linfonodo al collo che si era nel frattempo sgonfiato spunta il verdetto ad Agosto: Linfoma di Hopckin...
Faccio pet e tac e anche il prelievo del midollo osseo per vedere quanto è estesa la malattia... linfoma di Hopckin al quarto stadio, e dai valori tutto faceva presumere che i avesse intaccato il midollo, ma perfortuna il test dice che non è così!

A settembre ho cominciato la chemioterapia, siccome era al 4 stadio(il che vuol dire che la malattia era estesa in tutto il torace) non una normale cioè: un guorno ogni 15 ma cicli divisi in 3 settimane: nella prima 3 giorni consecutivi di chemio, nella seconda un giorno solamente come nella terza e poi via con il prossimo ciclo...
I capelli sono caduti subito la prima settimana ma non so perchè non fu per niente una tragedia qualche piantino si ma niente di che...

MOrale della storia è stato un periodaccio ma... sono stata forte e ho lottato fino alla fine anche quando sono stata sotto operazione per mettermi il cvc, catetere venoso centrale, e c'è voluto 2 ore che normalmente ci mettono un quarto d'ora, perchè non trovavano la vena portante nel lato sinistro del torace, anche dopo che il cvc si è infettato e stavo per fare setticemia anche q
 
Top
Irel
CAT_IMG Posted on 30/5/2009, 11:40




Vediamo, uhm, iniziamo con quelli brutti, altrimenti dopo mi deprimo XD Beh, che dire, Il momento più brutto in assoluto non lo dico, perché non mi va, è molto delicato, e a voi non piacerebbe leggere cose del genere xD Comunque è legato alla mia malattia, quindi potrete immaginare. Quello che ricordo con più nitidezza è senz'altro quando sono svenuta in metro, ci sono stata tipo dalle 2 del pomeriggio fin quando non le hanno chiuse, (penso che le persone credessero che stessi dormendo) meno male che ero nel primo "vagone" e il signore che guidava se n'è accorto. Poi ci ha pensato lui a chiamare il 118 e dopo, quando mi sono svegliata, ho chiamato i miei perché ero minorenne e non si sarebbero potuti prendere la responsabilità di farmi qualcosa con il rischio che avrebbero potuto peggiorare la situazione. Però i miei genitori (che stanno in calabria) non sono potuti venire immediatamente (sono circa 8 ore di viaggio) e così ho rischiato la morte (avevo bisogno di una trasfusione) poi va beh, per fortuna adesso sono viva xDDD

Quello più bello risale a due episodi: Il primo quando mi sono rotta vari legamenti del ginocchio (grazie a questa frattura, visto che ho dovuto viaggiare per operarmi, ho capito molte cose, e sono cresciuta smisuratamente a livello di maturità). Ho incontrato molte persone fantastiche e ho capito il vero valore dell'amicizia. Il secondo è quando ho incontrato quello che poi sarebbe diventato il mio ragazzo, infatti grazie a lui non sento più il peso della malattia e sono tranquilla con me stessa, forse per la prima volta nella mia vita.
 
Top
24 replies since 24/7/2008, 14:36   177 views
  Share