*Ichijou Fan Club*

« Older   Newer »
  Share  
Iry-chan
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 18:41




Non ti preoccupare, lo dividiamo a giorni alterni!!! *_*
dividerlo nel vero senso della parola sarebbe uno spreco di sangue *ç*
Io credo che sia così di carattere, ma non ce lo vedo con yuki xD
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 18:46




Ma....forse nemmeno io...anche perchè Yuki deve andare con Zero...( <---sembrano delle pedine nella mie mani...e che mi devono ubbidire..ahhh...)
Comunque...Aidoh e Ichijou..boo...per loro non ho trovato nessuna ragazza che faccia a loro caso...


Edited by -<°YuKa°>- - 9/8/2008, 15:15
 
Top
Iry-chan
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 19:11




a me aidoh non interessa troppo, al secondo posto metterei shiki xDDD
Ichijou forever però
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 13:29




SiSi..Ichijou per sempre ^^
...a me Aidoh mi piace XD...comunque anche Shiki è bellissimo...ma vorrei "conoscerlo" meglio...è così...mmm...assente? non partecipa molto...ma è molto amico di Ichijou =)


Edited by -<°YuKa°>- - 9/8/2008, 15:15
 
Top
Iry-chan
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 12:07




Io adoro shiki e ichijou, anzi shiki sta prendendo il sopravvento nella mia classifica xD Inoltre ce lo vedo bene con rima...
Ma ichijou e shiki sono solo amici??O_o
io lo spero ç__ç
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 14:13




Certo che sono solo amici ( si spera! Ahhahhh!!!! )
Shiki deve stare con Rima...e Ichijou...booo...non sono gay...non credo che la Hino ci faccia questo ç_ç
 
Top
Iry-chan
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 16:16




oh yuka-chan, spero tanto che tu abbia ragione *___*
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 20:47




Cetto cetto....altrimenti Rima con chi sta? E poi c'è già Arina, che con Gentlement's Alliance CROSS, dove ci sono due gay...spero che la Hino abbia un pò di buon senso..non ci può fare questo ç_ç
i due fighi del manga sono froci? ma no...sicuramente loro due non sono gay...Shiki è affezionato a Ichijou...sono buoni amici...migliori amici...ma le cose poi finiscono lì....
 
Top
Iry-chan
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 21:32




io ti quoto al massimo yuka-chan!!! la arina ci basta!!!
anche la sensei arina è brava >//< però preferisco la Hino-sensei^^
Perchè la hino ha disegnato ichi-san e shiki >//<
Ichi+shiki= amici U_U
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 21:42




Ok Iry...anche a me piace Arina...e all'inzio non sapevo chi decidere...ma alla fine ho deciso, che la migliore mangaka è la Hino ^^
il fatto, è che mi fa provare delle forte emozioni...e ti coinvolge di più...mi sembra di essere nella storia...mentre con Arina, mi sembra di essere uno spettatore...certo, è brava...ma non saprei...la Hino ha qualcosa di particolare...anche se ci mette molto a disegnare (4 mesi) e ora che arrivi il manga in Italia...uff...ce ne vuole di tempo...ma ne vale davvero la pena...^^ è unica XD
oggi ho preso Captive Heart...ma non c'era l'uno...*che sfiga tremenda..mi tocca aspettare 2 settimane...visto che fra poco vado in vacanza...ha un tocco unico..
la trama è unica..i personaggi sono ben caratterizzati..e in Meru Puri, ma anche in VK, cura molto i dettagli...
Vai Hino!!!
Ho deciso che a dicembre..durante le vacanze, le scriverò..le farò una recensione per ogni suo manga, dettagliatissima...XD
 
Top
Iry-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 09:38




é_é anche io voglio prendere meru puri *_* L'ho visto ma non l'ho mai comprato... e sai che anche io volevo scriverle°_°!!! Avevo intenzione di mandare prima una lettera nella zona posta di VK, per sapere come recapitarle una email xDDDD
La hino è unica, anche se pure arina è brava.
Di arina preferisco l'ultimo in uscita xD
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 11:19




Di Arina non saprei..Gentlement's Alliance CROSS, è molto diverso rispetto Full Moon o Jeanne...a me piacciono tutti e tre...comunque ti consiglio Meru Puri ^^
Bellissimo...forse lo saprai già, sono 4 volumi, costo 5.50 (tanto ç_ç) i dettagli nei vestiti sono favolosi...inoltre io preferisco Airi (la protagonista di Meru Puri) che Yuki, per bellezza...mi piacciono di più le ragazze con i capelli lunghi...e per i ragazzi invece...eheh..sono tutti bellissimi...ma forse preferisco un pò di più quelli di VK, ha saputo curare meglio i capelli e le espressioni..
Sisi...te lo consiglio XD






Considerazioni:

SPOILER (click to view)
Merupuri è l'opera che ha lanciato Hino Matsuri in patria e all'estero, e questo successo è sicuramente da imputare al suo stile grafico, decisamente meraviglioso, particolareggiato e curato fin nei minimi dettagli. Ma se Merupuri ha avuto successo, non è certo solo per lo stile, ma anche per la storia in sè, che seppur parta da presupposti già visti (quanti di voi leggendo le parole "regno magico" avranno pensato "Ah, siamo alle solite..."), si evolve in modo decisamente inconsueto, senza mai risultare banale (basti pensare ad Aram che di notte di trasforma in un ragazzo!). I colpi di scena si susseguono uno dopo l'altro, permettendo al lettore di non annoiarsi mai, e la brevità del manga (solo 4 volumi) fa sì che la storia non scada mai nel banale, ma tenga sempre viva l'attenzione del lettore.
Per quanto riguarda i personaggi, sono tutti ben caratterizzati, simpatici e la protagonista, seppur a un primo impatto possa ricordare la tipica eroina degli shoujo (romantica e sognatrice), in realtà mostra in diverse occasioni un carattere forte e determinato.
Insomma, siamo di fronte a un'opera frizzante, che sicuramente piacerà a tutti gli amanti degli shoujo.

PAGELLA:
Storia 8
Originalità 7
Disegni 10
Edizione Italiana 7.5
Voto Finale 8


Forse, però preferisco Full Moon...Jeanne è bellissimo e anche GAC..sarà che Full Moon è stato il primo manga che ho preso..ma ci sono delle bellissime frasi e riflessioni XD

E poi in Meru Puri ci sono molti più baci =)


Edited by -<°YuKa°>- - 10/8/2008, 12:38
 
Top
Iry-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 14:27




oooooh, bello bello, assolutamente *_* lo devo prendere appena esco °____°
Grazie per le informazioni Yuka chan^^
ps: sono Iry, ma ho cambiato nick ^^ xD Mi sto appassionando troppo a Rima^^
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 14:40




Ok...Rima-chan ^^
anche a me piace tantissimo Rima è solo che la si vede così poco...ç_ç
a me sta cominciando a piacere anche Maria ahah...in fondo lei è buona XD
Comunque sono contenta che prenderai Meru Puri ^^
 
Top
Iry-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 15:00




Ritorniamo al povero Ichi-san che si sente trascurato.
Io credo che sia stato adottato xDDD é troppo forte per essere un vampiro xDD
*forte in senso lato* n.d. gaara
Intendo che sembra troppo umano xDDD
 
Top
82 replies since 6/8/2008, 14:46   570 views
  Share