*Ichijou Fan Club*

« Older   Newer »
  Share  
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 15:15




Sì, infatti...sto divagando..ahh...
anche a me mi sa che è stato adottato XD non assomiglia per niente a suo nonno...per quanto riguarda il carattere...ma come aspetto fisico...mmm...

SPOILER (click to view)
image


beh...ce poco da fare...
 
Top
+Rima+
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 15:38




per me hanno lo stesso viso... solo ichi con meno rughe e meno corrucciato xDDD
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 15:43




sisi..e quello che stavo dicendo io...cioè ce ben poco da fare, si assomigliano...perciò o hanno scelto attentamente che il bambino assomigliasse a suo nonno e ai suoi genitori...oppuri è proprio figlio loro çç_çç
ma mi pare che la risposta giusta sia la seconda...poveretto...che nonno che ha...T_T
 
Top
+Rima+
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 16:10




Forse ci toccherà istituire un comitato per la soppressione del nonno di ichijou U___U
In tal caso io mi faccio portavoce U___U
Ichijou siamo con te*___* Non mollare*___*
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 16:17




Si, è meglio sopprimerlo...magari farà fare una brutta fine a Ichijou, portandolo in una brutta stradaaa! Noo!!
ççç_çççç

Tieni duro!
 
Top
+Rima+
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 10:08




ps ichi-san nella tua firma fa morire xDDDD è una scenetta troppo divertente xDDD
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 13:15




Si infatti XD
è troppo forte...comunque domani non ci sarò çç__çç... vado in vacanza ^^
Ci rivedremo il 23 e continueremo con i nostri discorsi ahhh...

Baci baci *.*
 
Top
+Rima+
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 15:10




baci Yuka-chan... ho cambiato di nuovo nick xDDD sta diventando una passione xDDD
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 15:25




ihihi ^^

SPOILER (click to view)
Hai visto...nel sito della JPOP c'è scritto che da settembre cominceranno a pubblicare il manga: La corda d'Oro..ho letto la trama, visto delle immagini e mi è piaciuto subito XD:

trama

E'la storia di Hino Kahoko, lei frequenta una prestigiosa scuola, la Seisou Academy, che ha due sezioni principali: una per gli studenti "generici" e l'altra per gli studenti di musica. Un giorno un folletto riconosce in lei una persona capace di poter possedere il violino magico dalla corda d'oro.Questo violino in accordo con l'animo della ragazza le dona la capacità di suonarlo.E così riesce a partecipare addirittura ad un concorso musicale interno alla scuola nonostante lei faccia parte degli studenti ordinari. Conoscerà molte persone e cinque affascinanti ragazzi che la costringeranno a lottare: per ottenere amore e successo la nostra eroina dovrà infatti vincere la spietata rivalità che domina tra gli studenti. vivrà conflitti ed esperienze entusiasmanti, finendo per amare sempre più la musica e il violino. La corda d’oro è uno dei titoli di punta della rivista LA LA di Hakusensha, insieme a Vamprie Knight.



image

image

image

image


I disegni sono belli e anche la trama sembra interessante...se puoi è un manga di punta come VK in LALA..
io mi sono già innamorata di Len:


image

image

Sembra a Zero...sia per carattere che anche per un pò di aspetto fisico **
 
Top
+Rima+
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 20:03




Ulteriore quesito... chi è il migliore amico di ichijou??? eheh mi raccomando, dite la vostra U_U
SPOILER (click to view)
Il manga che hai descritto sembra molto interessante, ci farò un pensierino se avrò i soldi xDDD
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 20:11




Shiki ^^
secondo me...ma potrebbe essere anche quelcun'altro della Night Class...ma Shiki è molto affezionato a Ichijou *-*
 
Top
+Rima+
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 20:50




Beh potremmo dire che shiki ha come migliore amico ichijou... ma credo che quest'ultimo sia molto affezionato anche a kaname... o è solo lealtà?
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 20:55




Sisi...gli è affezionato, a Kaname...ma credo che voglia più bene a Shiki che a Kaname...in ogni modo anche lui e Kaname sono legati...è solo che mi da l'impressione che siano più amici Ichijou e Shiki...
 
Top
+Rima+
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 21:20




beh si, comunque è l'accoppiata che preferisco quindi è inutile rimuginarci troppo sopra U_U
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 12/8/2008, 11:33




CITAZIONE (†.Rima.† @ 11/8/2008, 22:20)
beh si, comunque è l'accoppiata che preferisco quindi è inutile rimuginarci troppo sopra U_U

Infatti XD
mi sta cominciando a piacere parecchio Shiki...ma prima viene Ichijou e anche Aidoh ^^
 
Top
82 replies since 6/8/2008, 14:46   570 views
  Share