Anime Vampire Knight in Italia?, info

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis12
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 22:01




Speriamo davvero esca in italia... sarebbe un vero peccato se non capitasse...
 
Top
lelenafire
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 13:38




sono daccordo con te,nemesis12...mi stupisce che la panini nn sia interessata! ma in ogni caso, sono convinta che prima o poi lo vedremo anche qui! :*occhietto*:
 
Top
RebelMacy
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 14:51




non ci sono novità????
 
Top
Yuuki_Cross
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 18:04




speriamo veramente ke l'anime venga trasmesso in italia......sarebbe fantastico!!! :*love*: :*yee*: :*love*:
 
Top
†RockFever™
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 19:47




Lo spero anch'io*-*
 
Top
Hana No Tsuki
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 19:31




mi associo!! *_*
Sperando che scelgano doppiatori decenti!!
 
Top
_..@Rainbow@.._
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 12:12




i diritti dell'anime sono stati acquistati dalla panini, ormai è ufficiale. patrizio prata sarà kaname, benedetta ponticelli sarà yuuki, gianluca iacono sarà il direttore cross, maurizio merluzzo sarà kain, ma non conosco gli altri doppiatori
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 21:26




ma xò non si sà quando inizieranno a trasmetterlo????
 
Top
_..@Rainbow@.._
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 23:28




non lo so...lo stanno doppiando in questi giorni....
 
Top
XxRimaxX
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 19:17




Speriamo solo che non lo rovinino del tutto...
 
Top
moody94
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 22:08




sì..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 18:45

Senior Member
.......

Group:
Night Class
Posts:
13,694
Location:
Immaginati un posto..Ecco io non vengo da lì!

Status:


Io su You Tube l'ho visto doppiato in italiano, ma l'ho lasciato subito perchè le voci non mi garbavano per niente!!!
Mi sono messa a guardarlo in giapponese e posso assicurare che è mille volte meglio!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 11:30
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


ecco le info "ufficiose"

dopo la Francia e la Germania, i vampiri di Hino Matsuri in versione animata sono sbarcati anche in Italia.
Non è ancora stato rivelato chi ne ha acquistato i diritti (nessun accenno sui siti dei tre principali produttori di serie animate italiani - Panini Video, Dynit e D/Visual, per chi non lo sapesse), ma dal sito ufficiale di Patrizio Prata, il doppiatore ha fatto sapere che sarà lui l'interprete di Kaname, e che il doppiaggio ha già preso il via.
La notizia risale al 29 aprile, restiamo in fremente (si fa per dire!) attesa di conoscere ulteriori dettagli.

Intanto qualche nota per riconoscere questo ''signore'' che darà voce all'onnipotente sanguepuro:
Ferio in "Magic Knight Rayearth - La saga di Sephiro"
Seya in tutti gli OAV dei "Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya"
Orphen in "Lo stregone Orphen"
Zoro in "All'arrembaggio! - One Piece"
Jaden Yuki in "Yu-Gi-Oh! GX"
Kabuto Yakushi in "Naruto"
Len Tao in "Shaman King"
Toshida in "Detective Conan"
Sirius de Alisia in "Aquarion"
S.Ten. Jean Havoc in "FullMetal Alchemist"

Nightfall se lo hai visto doppiato in italiano su youtube non è detto che sia la versione ufficiale italiana dell'anime...ci sono gruppi di doppiatori amatoriali che danno le voci ai personaggi

ANCORA PIù UFFICIOSE?

da komixjam

Può darsi che sia un periodo abbastanza prolifico per le news riguardanti i vampiri (ricordiamo l’ultima a proposito di Dracula), sta di fatto che ce n’è un’altra in vista, e questa piacerà particolarmente al pubblico femminile. Lo stesso Patrizio Prata, doppiatore di Zoro per l’edizione italiana di One Piece e del giovane Doko per quella di Saint Seiya Hades, ha annunciato poche settimane fa direttamente sul suo sito ufficiale di essere stato ingaggiato per dare la voce al personaggio di Kaname, della serie animata Vampire Knight. Per chi non la conoscesse essa trae ispirazione da un manga shoujo di recente successo in cui vengono raccontate le vicende interne alla Cross Academy, un collegio i cui studenti sono per metà umani e per metà vampiri (Day Class e Night Class, rispettivamente). A complicare ulteriormente la vicenda c’è il fatto che solo due degli studenti della Day Class sono a conoscenza della cosa, Yuki Kurosu e Zero Kiriyu, essendo stati nominati direttamente dal Preside a svolgere il ruolo di Guardian, ossia di “protettori”. In Giappone il manga ha iniziato la sua fortunata pubblicazione già nel 2005 sulla rivista LaLa di Hakusensha, mentre in Italia è pubblicato da Planet Manga e ha raggiunto attualmente il settimo volume (l’ottavo uscirà a giugno), riscuotendo un discreto successo. A riprova di questo, dal manga sono state tratte già due serie animate di 13 episodi ciascuna, Vampire Knight e Vampire Knight Guilty, realizzate dallo studio DEEN (già autore di Fate Stay Night, Fruits Basket, Samurai Deeper Kyo). Che dire, speriamo che i lavori di localizzazione si concludano presto, magari permettendoci si vedere questa serie trasmessa nel prossimo MTV Anime Night.
 
Web Contacts  Top
yuwatase
CAT_IMG Posted on 29/5/2009, 19:24




Wow!!! :*yuppiii*: :*banzaiiii*:
 
Top
† Marty Cullen ~
CAT_IMG Posted on 29/5/2009, 21:04




Notizia fantasticaaaa!
Ma io vorrei che continuassero le serieee!!!T_T
 
Top
97 replies since 26/9/2008, 18:45   2657 views
  Share