Zero & Ichiru Kiryu fanclub, per chi è pazza del tragico destino dei Gemelli Maledetti!!!

« Older   Newer »
  Share  
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 22:30




CITAZIONE
Zero forse? é più tenebroso e bello come carattere e non solo ^^. All'apparenza è freddo e distaccato, ma sotto sotto...batte un vero cuore! é fedele e MOLTO premuroso soprattutto verso chi ama...in questo assomiglia al gemellino, però lui è più debole caratterialmente, anche se le sue scelte alla fine è riuscito a farle e staccarsi da Zero...

quoto,stra-quoto...quoto quoto quoto xD
e mi associo all'idea dei tesserini...sn sicura ke verranno benissimo ^.^
un bacione sorelline ^.^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 22:32
Avatar

黒のライダー
.......

Group:
Day Class
Posts:
24,455
Location:
From the Moon

Status:


grandioso, sei mitica Sorellina ^^
 
Contacts  Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 22:35




CITAZIONE
grandioso, sei mitica Sorellina ^^

oh...no cara...6 + mitica tu ^.^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 22:41
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
18,325
Location:
~Fleet Street - dall'emporio di Mrs. Lovett!

Status:


uh uh bè dai siete mitiche entrambe già solo per far parte di questo fan club :*love*: :*love*: :*love*: me si impegnerà molto per fare dei tesserini bellissimi!!!! speriamoooo!!! :*yee*: :*yee*:

CITAZIONE (*VaMpIrE_RoSe* @ 14/1/2009, 22:39)
GRAZIE ANGE-CHAN
cmq della provincia di latina...tu???
nono figurati ^.^

arigatou!!!! :*smack*:
 
Web  Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 22:43




ma 6 mitica anke tuuu *-*
nn vedo l'ora di vedere i tesserini...sn sicura ke verrano benissimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 11:23
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
18,325
Location:
~Fleet Street - dall'emporio di Mrs. Lovett!

Status:


eccomi qui sorelline!!!!! :*yuppiii*:
ho preparato un pò di tesserini come promesso!!! ditemi cosa ne pensate!!! ^^

Ecco il 1°:
SPOILER (click to view)

CODICE
[IMG]http://i34.tinypic.com/fjnght.jpg[/IMG]


il 2°:
SPOILER (click to view)

CODICE
[IMG]http://i37.tinypic.com/2lsyy68.jpg[/IMG]


3°:
SPOILER (click to view)

CODICE
[IMG]http://i35.tinypic.com/4r72nc.jpg[/IMG]


4°:
SPOILER (click to view)


poi per chi vuole il secondo o il terzo posso ridimensionarli!!!
CODICE
[IMG]http://i34.tinypic.com/10fpfd5.jpg[/IMG]


Edited by Ange-chan - 15/1/2009, 11:58
 
Web  Top
Giuls Kuran
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 12:35




Sn stupendi...bellissimissimi sorelluccia..complimenti...me strafelice...uppy uppy...da ora in poi ti chiameremo geniucciola...ihihihi :*banzaiiii*:

Io devo ammettere che la mia scelta tra i due nn è affatto facile...ci sn cs dell'uno e dell'altro che mi affascinano..es...Ichiru nella sua debolezza però lotta con tutto se stesso per vendicare la sua amata Shizuka e poi mi piace troppo come porta quel campanellino tra i capelli..il codino gli da un aria molto...sexiiiiii...hihihihi.. :*love*: ..inoltre possiede la spada...e secondo me è un'arma molto elegante...meno diretta...zero però è zero...come lui nn cè nessuno...cn quel suo musetto scontroso,il classico "ragazzo proibito"che nessuna madre augurerebbe mai alla propria figliaaaa...e io adoro la trasgressione...quindi perchè nn adorarlo??!!

Noi siamo tutte gemelline per interesseeeeee...insomma tra di noi c'è un legame indissolubile...cioè...AMIAMO I GEMELLI KIRYU.... :*yee*:

Io sono rimasta all'ultimo episodio dell'anime della seconda stagione..e ammetto di essere curiosa riguardo al destino della coppia Yuki e Zero...però hanno il mio miglior augurio per una vita prospera e felice insimeeeee....byby

Edited by Giuls Kuran - 15/1/2009, 12:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 13:33
Avatar

黒のライダー
.......

Group:
Day Class
Posts:
24,455
Location:
From the Moon

Status:


Hai proprio ragione Giuls Kuran, non potevi dire parole più giuste ^^. Grande ange hai usato le mie immagini!!! Arigatou gozaimasu!!! Sei miticissima :*yuppiii*: :*yee*:
bacioni a tutte le sorelline :*smack*:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 13:36
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
18,325
Location:
~Fleet Street - dall'emporio di Mrs. Lovett!

Status:


CITAZIONE (Giuls Kuran @ 15/1/2009, 12:35)
Sn stupendi...bellissimissimi sorelluccia..complimenti...me strafelice...uppy uppy...da ora in poi ti chiameremo geniucciola...ihihihi :*banzaiiii*:

Io devo ammettere che la mia scelta tra i due nn è affatto facile...ci sn cs dell'uno e dell'altro che mi affascinano..es...Ichiru nella sua debolezza però lotta con tutto se stesso per vendicare la sua amata Shizuka e poi mi piace troppo come porta quel campanellino tra i capelli..il codino gli da un aria molto...sexiiiiii...hihihihi.. :*love*: ..inoltre possiede la spada...e secondo me è un'arma molto elegante...meno diretta...zero però è zero...come lui nn cè nessuno...cn quel suo musetto scontroso,il classico "ragazzo proibito"che nessuna madre augurerebbe mai alla propria figliaaaa...e io adoro la trasgressione...quindi perchè nn adorarlo??!!

Noi siamo tutte gemelline per interesseeeeee...insomma tra di noi c'è un legame indissolubile...cioè...AMIAMO I GEMELLI KIRYU.... :*yee*:

Io sono rimasta all'ultimo episodio dell'anime della seconda stagione..e ammetto di essere curiosa riguardo al destino della coppia Yuki e Zero...però hanno il mio miglior augurio per una vita prospera e felice insimeeeee....byby

kyaaaaaaaaa!!!! ma grassssieeeee!!!!! sono felice che ti piacciano!!!!! :*yee*:
allora me si ribattezza così uh uh!!!

guarda hai proprio ragione!! poi veramente ichiru con quel campanellino... :*love*: :*love*: :*love*: :*love*:
SPOILER (click to view)
ma poi quanto è stato dolce poco prima di morire col fratello???!!!!


quindi ci ritroviamo con da una parte il classico ragazzo dolce e dall'altra quello tenebroso... come non impazzire per entrambi??????
Forza sorelline facciamoci sentireeeeee!!!!!!! :*banzaiiii*:

adesso voglio assolutamente mettermi a leggere il manga così finalmente scoprirò come andrà a finire la storia tra quei due!!!!!!
SPOILER (click to view)
e spero vivamente che si mettano insiemeeee!!!! :*yee*:

baciotti sorelle!!!! :*smack*:

p.s. grazie keiko che mi hai passato le immy per i mitici tesserini!! arigatou gozaimasu! ^^
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 13:45
Avatar

黒のライダー
.......

Group:
Day Class
Posts:
24,455
Location:
From the Moon

Status:


douzo!!! me very happy ^^
 
Contacts  Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 13:50




salve sorelline
ma ke bravaaaaaaaaaaaaaaaa *-* la geniucciola xD
sn tutti bellissimissimissimi

CITAZIONE
zero però è zero...come lui nn cè nessuno...cn quel suo musetto scontroso,il classico "ragazzo proibito"che nessuna madre augurerebbe mai alla propria figliaaaa...e io adoro la trasgressione...quindi perchè nn adorarlo??!!

ah...quasi dimenticavo...quoto...w la trasgressione!!! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 13:58
Avatar

黒のライダー
.......

Group:
Day Class
Posts:
24,455
Location:
From the Moon

Status:


alèh addirittura ? ^^ caspita!!! ciauuuuuu sorellina vampire rose, tutto bene? Comunque la scelta fra i due è trooopooo difficile e fonderli insieme? sarebbe più facile :*ahah*:
 
Contacts  Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 14:02




ma ciauuuuuuuuu ^.^
sisi troviamo il modo di fonderli insieme *-*...sarebbe tutto mooolto + semplice...
xò poi perderebbero tutti e due un pò della loro personalità...e qst nn va molto bn...
mmm...*me pensa ad un modo per risolvere la situazione xD*
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 14:05
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
18,325
Location:
~Fleet Street - dall'emporio di Mrs. Lovett!

Status:


bè ragazze io non mi faccio nessun problema a prenderli entrambi!!!!!
quoto vampire: VIVA LA TRASGRESSIONE!!! :*ahah*:
 
Web  Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 14:07




entrambi...sisi...entrambi sarebbe perfetto...magari *-*

w la trasgressione...w la trasgressione...w la trasgressione...
 
Top
72 replies since 24/12/2008, 14:05   904 views
  Share