Zero & Ichiru Kiryu fanclub, per chi è pazza del tragico destino dei Gemelli Maledetti!!!

« Older   Newer »
  Share  
babù_95
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 14:48




bellissimi i nuovi tesserini *-* soprattutto di quello di loro due da piccoli *-*
CITAZIONE (*VaMpIrE_RoSe* @ 15/1/2009, 14:02)
sisi troviamo il modo di fonderli insieme *-*

XD nn dico niente a riguardo :shifty: :*hihi*:
 
Top
Giuls Kuran
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 21:54




Sorelline belleeee...sn felicissima che qsto fc sia diventato cosi' numeroso...e qnto siamo già tutte legateeeee..me commossa°°°°°sig°°°

Ad ogni modo ora dobbiamo trovare un modo per fondere i due carucci gemellini insieme in modo però da mantenere le loro personalità intatte...me pensa...gocciolina di sudore...
forse sarebbe un disastro..oppure un successoneeeee...ma...chi lo sa??

in bocca al lupo per l'esme di martedi' keiko....e buona nanna a tutteeee..sognate i nostri idoliiiii...
me manda tanti baci...
 
Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 15:07




ciao sorellina ^.^
sisi noi siamo già tutteeeeeee unite...già vi adoro tutte *-*

davvero...dobbiamo provare a fondere i gemelli..chissà ke potebbe uscire xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 15:18
Avatar

黒のライダー
.......

Group:
Day Class
Posts:
24,455
Location:
From the Moon

Status:


te lo dico io, sorellina...l'uomo perfetto!!! il NOSTRO principe...azzurro o come vuoi tu ma sempre principe :*love*:
tutto bene oggi sorellina?
p.s. ange ti sgrido!!!! ^^ fatti vedere che ti aspetto sorellina :*yuppiii*: :*yee*:
noooo, come faccio a sgridarti...sei e lo siete TUTTE così tenerissime...!!!!!!!!!!!!!!! ^^ :*smack*: :*occhietto*:
 
Contacts  Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 15:21




CITAZIONE
te lo dico io, sorellina...l'uomo perfetto!!! il NOSTRO principe...azzurro o come vuoi tu ma sempre principe

sisi forse hai ragione :*love*: :*love*: :*love*:

tutto bn grazie...a te???

sisi tutte tenerissime anke tuuuuu *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 15:28
Avatar

黒のライダー
.......

Group:
Day Class
Posts:
24,455
Location:
From the Moon

Status:


me diventa troppo rossa!!! io bene grazie sono qui che "studio" per l'esame con la nostra sorellina amica e compagna di corso di università Ange-chan!!! ^^
Ange-chan saluta tutte voi :*yee*:
E se inventassimo uno slogan o qualche cosa del genere per LODARE i MITICI gemelli? ( proposta di ange e keiko ^^)
 
Contacts  Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 20:07




CITAZIONE
me diventa troppo rossa!!! io bene grazie sono qui che "studio" per l'esame con la nostra sorellina amica e compagna di corso di università Ange-chan!!! ^^
Ange-chan saluta tutte voi
E se inventassimo uno slogan o qualche cosa del genere per LODARE i MITICI gemelli? ( proposta di ange e keiko ^^)

ciao ange-chan!!!!!!!!!!!!!!*me manda tanti baci a tutte e due*
buono studio sorellone ^.^
cmq x gli slogan sn daccordissimissimoooo complimenti x l'idea
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 20:11
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
18,325
Location:
~Fleet Street - dall'emporio di Mrs. Lovett!

Status:


eccomi quaaaaaaaa!!!! sorelline belle!!!!!!! tutto bene tutto bene????
me non ne può + dello studio.....
meglio dedicarsi allo slogan e al nostro amato fan club!!!! :*yee*:
 
Web  Top
Giuls Kuran
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 20:37




Soreeellineeeeeeeeee...ottima idea quella degli slogan..cmq buona seraaaa a tutte...scusate se nn sn sempre presente nelle vstre discussioni ma mi connetto sempre tardi e nn cè quasi mai nessunooo..me tanto triste...sig..

Slogan fresco fresco dal mio cervellino:"Uniti nel sangue e nell'anima,i Gemelli maledetti per noi sono perfetti!"...hihihihih
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 21:06
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
18,325
Location:
~Fleet Street - dall'emporio di Mrs. Lovett!

Status:


CITAZIONE (Giuls Kuran @ 16/1/2009, 20:37)
Soreeellineeeeeeeeee...ottima idea quella degli slogan..cmq buona seraaaa a tutte...scusate se nn sn sempre presente nelle vstre discussioni ma mi connetto sempre tardi e nn cè quasi mai nessunooo..me tanto triste...sig..

Slogan fresco fresco dal mio cervellino:"Uniti nel sangue e nell'anima,i Gemelli maledetti per noi sono perfetti!"...hihihihih

:*love*: uhuuh me adora già questo slogan!!!!!
ragazze mie per favore lasciamo stare sti esami che sennò qua vermente... già mi viene l'ansia.. aiutoooooo!!!! me non riesce a trovare la testa per studiareeee!!!! :*distrutto*:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 21:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


AVVISO IMPORTANTE:

Come avrete notato ho cancellato gran parte dei vostri messaggi. Siete andate totalmente off topic. Questa sezione è dedicata ai fan club e quindi serve per parlare dei personaggi preferiti di VK. Se volete chiacchierare di scuola, chiedervi come va, scambiarvi gli indirizzi, salutarvi e quant'altro potete usare le camere, gli mp o la tag.
Questo è un richiamo ufficiale, mi spiace solo non essermi accorta prima o vi avrei avvisate. Cerca di evitare d'ora in poi l'off topic e procedete pure con il club.
Grazie dell'attenzione

Utenti richiamati: *Vampire_rose*, Giul Kuran, Keiko-chan e Babù 95
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2009, 07:52
Avatar

黒のライダー
.......

Group:
Day Class
Posts:
24,455
Location:
From the Moon

Status:


Va bene capo! scusaci :*ehm*: ...sorelline...una domanda: ma voi sapete se VK è finito, o continua? su manga sta continuando? perchè vorrei vedere come finisce...magari
:*?*: :*mmh*:
 
Contacts  Top
*VaMpIrE_RoSe*
CAT_IMG Posted on 20/1/2009, 16:16




me chiede umilmente perdono a darky...scusaci :*ehm*:

x keiko:purtroppo nn so molto...se ho novità te lo faccio sapere ^.^

allora sorelline...a ke punto siamo con gli slogan???purtroppo io nn ho molta fantasia,quindi mi limiterò ad urlarli per la strada cn la gente ke mi guarda così----> O.O xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2009, 18:17
Avatar

黒のライダー
.......

Group:
Day Class
Posts:
24,455
Location:
From the Moon

Status:


purtroppo anche noi siamo un pò in alto mare...ci servono spunti, ma non sappiamo da dove partire... abbiamo il blocco dello scrittore :*ahah*:
avete qualche idea voi? una anche piccola perchè è difficile
bisogna prima sapere come lo si vuole...mmmm :*?*: ^^
Ciao a tuttre sorelline me manda un grosso bacio!!!
 
Contacts  Top
Giuls Kuran
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 21:35




ciao sorellucciole...darky scusa tanto..ci siamo lasciate prendere la mano..su da RAGAZZEEE l'obbiettivo di qsto Fc è il nstro amore per i gemelli Kiryuuuuu....kihaaaaaaaaaaaaaaaa...

NEW SLOGAN:"Noi abbiamo una sola passione ZERO E ICHIRU è il suo nome...spada e pistola,la realtà è una sola...un anima in due corpi..per noi sono i più fortiiii"....
me sconvolta dopo aver urlato cm una cretinaaaaaaaaaaaaa....
CIAO KEIKO...me manda baciotto a te e a Ange..baci anche a vampire rose...
 
Top
72 replies since 24/12/2008, 14:05   904 views
  Share