VAMPIRE KNIGHT ANIME DVD ITA E PROIEZIONI IN ANTEPRIMA NELLE FUMETTERIE, tutte le informazioni riguardo l'iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
Dess93
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:36




Scusate ma...qualcuno ha già acquistato i dvd (il primo dvd o il cofanetto)???
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 10:43
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


CITAZIONE
da Nerissa:

Allora, dopo una prima visione accurata di tutte e quattro le prime puntate del 1° dvd, ecco quanto:

tutto sommato vale la pena comprarlo. Ma per Death Note e Nabari, ad esempio, hanno lavorato molto meglio.

 
Web Contacts  Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 11:13




oddeo lo voglio *.* anche se abituata sentirli in giapponese e non so se mi piacerà lo stesso.
 
Top
,,GhiGhi
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 10:34




TT_TT Ovvio,, a Taranto quella "fumetteria" non aderisce.
*si dispera,, poi da fuoco alla sua città per creare una grande città fatta tutta di fumetterie e negozi che qui non ci sono*
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 14:08




ho trovato le altre voci che doppiano i personaggi
Kaname: Patrizio Prata (Zoro di one piece, Yukito di Sakura, Hakkai in Saiyuki,ecc..)
Zero: Simone D'Andrea (Trunks di Dragon Ball, Kamui di X, ecc..) o Renato Novara (edward di Full Metal alchemist)
Aidou: Federico Zanandrea
Kain: Maurizio Merluzzo (Sai di naruto shippuden)

voi che ne pensate? Io quasi quasi preferisco le voci in giapponese XD
 
Top
sakurachan90
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 16:37




che bello
anke io nn vedo lora di prenderlo
 
Top
Nerissa
icon8  CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 17:27





Da una verifica effettuata personalmente presso la fumetteria più famosa di Roma, La Casa del Fumetto, risulta che:

il 1° dvd di VK è già esaurito e il 2° deve ancora uscire.
E' disponibile la confezione "collector", che dispone del 1° e del 2° dvd + un cd di Kanon Wakashima, se ho capito bene.

Confermo che è uscita la 1° ristampa di VK n. 4 - assente da mesi sugli scaffali delle fumetterie - ma ancora non è uscita la ristampa del n. 5, come era stato annunciato.

A ottobre inizierà la pubblicazione di una nuova stampa di Vampire Knight, un pò come è stato fatto per Death Note.

:woot: :woot:
 
Top
chastityburns
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:34




Fantastico!!!!! acci che mancavo un pò dal forum e questa notizia mi era sfuggita!!! rimedio subito spero non sia troppo tardi!! strano però che su youtube non si trovano le puntate in ita ( cioè solo quellle con i sottotitoli)...
 
Top
crow909
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 20:03




ma gli altri qundo escono ???
 
Top
ntiope
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 15:37




scusate ... tutte queste news mi stanno convondendo ...

ricapitolando ... fin ora sono usciti solo le prime 7 puntate dell'anime di vampire knight? Invece a fumetti originali come siamo combinati? E' uscito il manga italiano in italia? se si la serie è in corso? Quanti volumi sono fin ora usciti?

sapete dirmi quando usciranno le altre puntate dell'anime?
 
Top
sherasade93
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 18:08




allora...sinceramente per il dvd nn ti so dire di piu.....ma il manga di vk è uscito ed è anke stato ristampato in italia......siamo al vol 8 anzi il 1 ottobre esce il 9.........la serie è in corso anke in giapp dove sn al cap 54(li escono ogni mese e poi vengono riuniti in volumetti da 3-4 notti cm da noi)......hai capito tutto??se serve qlc kiedi pure a me!!
 
Top
ntiope
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:12




Grazie per le info...sei stata gentilissima! Di questo manga avevo letto le scan perchè credevo che in talia nn fosse edito...ora mi sa che domani corro in edicola a richiedere gli arretrati...

per quanto riguarda l'anime tempo fa ho visto quello giapponese...ora su youtube ho anche trovato le puntate di cui parlate...secondo me hanno fatto un buon lavoro di doppiaggio...spero escano presto altre puntate oltre la 7...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 21:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


ntiope prima di postare devi iscriverti al forum
 
Top
ntiope
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 09:33




scusa...hai ragione...è che ieri ho avuto solo il tempo di leggere le news e chiedere info...oggi che ho più tempo riparo subito al mio errore...
 
Top
Myu
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 21:49




secondo voi è possibile che alla fine, quando saranno usciti tutti i dvd, facciano un bel cofanetto unico tipo collector's edition??? io ci spero tanto, riuscire ad avere una cosa del genere sarebbe fantastico... però non credo di farcela ad aspettare così tanto... ^^

mi sa che cederò presto alla tentazione di cercarmi e comprarmi i dvd man mano che escono...

a proposito mi aggrego a chi chiede notizie delle prossime uscite...
 
Top
41 replies since 31/7/2009, 11:22   909 views
  Share