IN UNA NOTTE DI LUNA, UNA SERA D'ESTATE..., L'assedio delle vampire alla virtù di Zero..

« Older   Newer »
  Share  
MaRy1996
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 19:12




Mary era rimasta senza parole.....
M:Dunque lui era un vampiro.....E IO COME UNA SCIOCCA MI SONO FATTA INGANNARE!!!
Disse in lacrime Mary....
M:non so dove cercarla.....tutto sta andando in pezzi....tutto!!!piccola è sparita,kaname ha sgridato nerissa che non so dove sia,ray è un vampiro...se io avessi accettato il suo invito nulla sarebbe stato così..così....BASTA!!!!
Disse piangendo ancora di più....
M:ora non so cosa fare....vorrei sapere cosa vuole Ray da Piccola....darei la mia vita per salvarla,almeno una di noi sarebbe felice....
R:esatto!!
M:chi ha parlato???
R:eccomi qui....voltati!
M:tu!!!!!!io ti odio!!!!hai rovinato la vita di molte persone qui!!!!!perchè???!!
R:perchè tu ti ostini a non volermi con te....
M:io non voglio stare con te hai capito????!!!sei un bugiardo perchè non mi hai detto che eri un vampiro??!!!!!perchè non mi hai detto che volevi il mio sangue e basta perchè?????!!!!
R:oh mia cara ma io non voglio solo il tuo sangue....voglio te e basta...non piangere sai che io ci tengo a te.....
M:se tu ci tenevi a me non rapivi una delle mie migliori amike!!!!!se tu tenevi a me mi avresti lasciato in pace!!!mi avresti fatto vivere la mia vita!!!!a costo di soffrire!!!
R:sai....io non amo condividere le persone che amo con altri....e tu sei una di quelle.
Un silenzio di tomba ci fù ad un certo punto in camera fino a quando Mary con il volto abbassato disse:
M:portami da piccola....
Ray non rispose.
M:CI SENTI????!!!!PORTAMI DALLA MIA AMICA!!!!
R:non preoccuparti....lei sta bene!!!
M:io di te non mi fido più.....
R:bhe allora pensa come vuoi....ma sappi una cosa....io voglio solo te.
Mentre Ray se ne stava andando Mary disse:
M:dimmi dov'è ti prego....
R:domani sera tornerò....e tu sarai pronta per venire con me e lasciare per sempre questo istituto...
E scomparve....
Mary era ancora più irritata dal suo comportamento e le sue lacrime avevano macchiato il suo vestito dorato....
M:non ho altra scelta devo andare....
disse Mary con un filo di voce....
Il giorno dopo Mary incontrò Zero,ma non rivolse nemmeno lo sguardo verso di lui....le faceva male comportarsi così ma era l'unica cosa che avrebbe potuto fare per la salvezza dell'istituto e soprattutto della sua amica Piccola.Una volta arrivata al tramonto prese tutto ciò che le serviva tra cui la pistola che le aveva dato Zero qualche giorno prima ma la nascose nelle sue vesti per non farla vedere....Ray tornò.
SPOILER (click to view)
Neriiii torna ç____ç vai piccola scrivi
 
Top
...+.piccola.vampira.+...
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 19:50




La luce nel tramonto acceca mary che x forza si mette una mano sul viso.....subito appere davanti Ray
R: buon pomeriggio mia cara
P:dov'è Piccola
M: cosa centre ora, quell'insignificante vampira
M: dimmi dov'è...
Mary aveva le lacrime agli occhi
Ray dalla tasca tira fuori la collana che indossava piccola la sera prima
R:come vedi sta bn....
M: nn mi dice nnt......dimmi dov'è!!!
R: nn ti preoccupare la tua amica sta bene....è nascosta in posto al di fuori di qualsiasi immaginazione....sarà difficile anche x Zero e kaname trovarla
M: sei un mostro...dimmi almeno xkè l'hai rapita!!!
R:semplice....dopo quello che Kiryu ti ha fatto volevo rapire qualcosa a lui, come lui ti ha rapita a me...in questo caso quell'insignificante vampira
P: nn parlare così di Piccola...e poi ho voluto che lui mi mordesse
R: allora prendilo come attacco personale.....se lei e quel Kiryu nn si fossero intromessi fin dall'inizio la tua amichetta sarebbe ancora qui a saltellare x il collegio
A mary sfuggì un sussulto
M*allora le ha fatto qualcosa* Dimmi balordo che le hai fatto!!
R: eheheh....ti farò vedere solo com'è in questo momento
Nella mente di Mary si formano figure confuse fino a che...nn diventa tt buio...in cui compare una piccola vampira ammanettate ai polsi, le catene sn inchiodate al muro e la vampira ha il vestito del ballo tt sgualcito e strappato....i capelli spettinati riempiti di melma.....Piccola ha gli occhi socchiusi, sul viso una smorfia di dolore incorniciata in molti tagli che si disperdono x tt il corpo....il trucco sbavato e la testa reclinata a destra.....all'improvviso mary sente chiaramente la voce di piccola -NON ANDARE!!- sembra quasi un sussulto....gli occhi di Piccola si aprono e le si espande un ghigno sul viso guardando in direzione di Mary.
Ray fa appena in tempo a togliere quella immagine dalla mente di mary, che la ragazza scoppia in lacrime
M: sei un mostro....
R: ho dovuto fare qualcosa ieri sera....aspettavo con ansia questo giorno...e poi un pò di sano divertimento nn fa male
Ray si avvicina a mary e le prende il viso di mary tra le mani
R: quell'impertinente ha rovinato tt...è stata la pietra dello scandalo....che sia maledetta
M: è ancora viva giusto??
R: si, mia cara....ma nn x molto...ahahahah....quella scema continuava a ridere mentre la torturavo....diceva che era felice xkè le sue amiche e i suoi amici erano salvi...nn le importava nnt di se stessa
Mary rimase un attimo in silenzio piangendo ancora
M: se verrò con te...la lascerai andare??
R: io nn le torcerò + un capello , dopo quello che le ho fatto sarà già tanto se rimarrà viva, ma dipende se mr. kiryu la troverà in tempo....aahahahah è tt un gioco....se arriva tardi automaticamente, dove si trova Piccola, esploderà una bomba......gli ho dato 1 giorno di tempo...altrimenti...katump...
M: bastardo..
Cerca di spingerlo via ma lui le prende il polso
R: sn stato magnanimo e ho lasciato una lettera on le istruzioni.a Zero...senza dire dove si trova...il bello sta in quello
M: xkè fai tt questo??
R: così io e te potremmo stare finalmente insieme....tranquilli senza nessuno che ci dia noie
Insieme salgono su una carrozza
Mary guarda le ultime luci del tramonto piangendo
M:* vi prego salvatela presto...nery...aspetta...ma certo Ray
ha organizzato tt...ci ha diviso apposta....vorrei aiutarvi ragazze...ma purtroppo mi sn resa conto che facendo così allontano solo di qualche ora la morte di piccola.....
La carrozza si allontana dal collegio
______________________________________________________________
AL collegio Zero entra nella sua camera e si siede sul letto prendendosi le mani tra la testa
Z: cosa è successo!
Zero si accorge del foglietto sul suo letto e lo legge
" Kiryu, siccome sn magnanimo e personalmente mi fate pena. Ti darò alcune informazioni sulla tua amichetta!!
Si Piccola...o Sagami...quella vampira che rompeva a tt con le sue idiozie...forse x te nn sarà così.....ma siccome anche lei ha rovinato tt...dovevo punire qualcuno, così ho deciso una vampira inutile!
Nerissa x me è troppo forte, ma Piccola....anzi, quando ha capito che dovevo anche torturarla è stata addirittura contenta di farlo...credeva che così nn avessi fatto del male a nessun altro...e aveva ragione.
Adesso si trova in un luogo che so solo io, l'ho torturata sia x vendetta che x divertimento...ora nn so se è ancora viva, ma c'è la possibilità di salvarla....ho messo una bomba all'interno del luogo in cui è.....se domani alle 21.00 in punto nn un secondo di +......scoppierà tt...compresa Piccola....
Ahahhaahah....adesso mi chiedo cosa fai Kiryu....in questo momento io sn in carrozza con la mia Mary...e il tempo scade Kiryu...li senti i secondi...sn gli ultimi battiti del cuore di Piccola.....
Ray "
Zero stringe il foglietto tra le mani accartocciandolo
Z: perdonami
Si alza di fretta dirigendosi da kaname x riferirgli tt...parlare on lui nn lo entusiasmava, ma c'era in ballo la vita di Sagami.....Piccola..
__________________________________________________________________
P: coff....cofff
La vampira ammanettata e sdraiata sul pavimento si guarda attorno
P: nn sn riuscita a dire a mary dove stavo...bastardo
Cerca di sollevarsi di poco, ma cade x terra rovinosamente x le varie ferita...le quali + profonde al basso ventre e al petto
P: facendo così sn tt al sicuro, scusami mary....nn volevo che finissi nelle sue grinfie...nn sono abbastanza forte
Piccola si guarda sopra di sè
P: nn so neanche dove sono...è tt buio....
Scoppia in una risata quasi isterica
P: Zero fai presto....

_______________________________________________________________

Nerissa che camminava al fianco di Raikou si blocca di colpo e....


SPOILER (click to view)
[/SPOILER]chiedo scusa x la lunghezza....vi chiedo solo un favore....nn fatemi trovare fino al mio prossimo turno, cioè quando scade l'ora prima che scoppi la bomba.....Nerissa torna....^^^^ please!!!
Spero vi piaccia XD[SPOILER]


Edited by ...+.piccola.vampira.+... - 30/8/2009, 21:33
 
Top
Nerissa
icon8  CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 21:34




Nerissa, che stava camminando con Raikou, si blocca di colpo. Sente come un lampo attraversarle la mente, e vede delle immagini - delle visioni - confuse.
Si volta in direzione del collegio, cerca con lo sguardo, nell'oscurità.
"Hai sentito qualcosa?" Le chiede Raikou, preoccupato.
Lei non gli risponde. Resta in ascolto.

------------------------------------------------------

"Sagami."
Una voce profonda, ma distorta, non sapeva se dall'acustica di quello strano luogo o se dalla sua debolezza, fece riprendere conoscenza a Piccola che, per il dolore e la stanchezza, era svenuta. Socchiuse gli occhi e scrutò nell'oscurità polverosa, cercando l'origine di quel suono, pensando quasi ad una allucinazione.
Invece, una presenza era a poca distanza da lei. Una mano le si posò dolcemente sulla fronte, facendole passare il dolore che, da un pò, le dava noia, poi scese sulle sue guance, asciugandole delle lacrime che aveva lasciato scendere copiose solo dopo che Rey finalmente l'aveva lasciata sola.
Le catene che le bloccavano i polsi si disintegrarono.
"Va tutto bene, Sagami." Disse la voce.
Non voleva essere rassicurante o consolatoria, solo comunicarle un fatto.
"Stanno per venire a prenderti. Intanto, però, tutto questo male ti passerà. E quando Zero sfonderà quella porta - perchè sarà lui a trovarti, naturalmente - tu non ricorderai più nulla di tutto quello che ti è successo. Tornerai alla tua vita spensierata ed alla tua vocazione per i pasticci. Non ti preoccupare, però. Ti prometto che il colpevole di tutto questo sarà severamente punito."
"Chi sei?" riuscì a mormorare Piccola.
"Dormi, adesso. Riposa. Quando ti risveglierai starai benissimo."
"C'è..."
"Lo so. La bomba non c'è più. Ho pensato io a disinnescarla. Puoi stare tranquilla. Andrà tutto bene. "Le ripetè la voce.
Sentì ancora quella mano passarle di fronte agli occhi e li aprì...e le parve di intravedere un volto...

SPOILER (click to view)
image


...per pochissimi istanti, prima di riperdere completamente i sensi.

---------------------------------------

"Che succede, Nery?" Le chiese ancora una volta Raikou.
Lei sorrise malinconicamente. "Niente, Raikou. Kaname - sama ha mantenuto la sua promessa. Come sempre. Lui sa sempre cosa bisogna fare."
Detto questo, si rivoltò verso la strada e riprese a camminare, sentendosi più leggera.
 
Top
MaRy1996
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 12:52




Mary era stata portata in un castello,molto distante dall'isitituto Cross....lontano dai suoi amici,lontana da Zero e da tutto ciò che lei amava....era in una stanza,macabra ma elegante e guardava dalla finestra e mentre pensava al divertimento che aveva avuto con le sue amiche la sera prima del ballo o alla fiera e al suo primo ballo con Zero e al suo morso le scendeva qualche lacrima che non era stata ancora versata.

Ray era giù nella sala seduto su un divano e chiamò la sua cameriera:
R:Amajo vieni qui....
A:si signore eccomi!
R:porta una tazza di the alla mia adorata ma mettici dentro questo infuso....ci stiamo preparando all'arrivo di Kiryu e deve essere tutto perfetto...
Disse Ray con un sorriso malizioso.
A:come vuole signore!
R:bene....fai presto....
A:non le farà del male,signore,vero??
R:oh no!come puoi solo pensare una cosa del genere???lei è destinata ad essere mia e solo quando le avrò messo questo ciondolo al collo portà davvero esserlo....diventerà esattamente come me....saremo uniti per sempre,ma è troppo ostinata per cui deve addormentarsi!
A:vado!
R:Oh Amajo mettile questi vestiti...
Ray diede alla signorina una valigia contenente un vestito nero con bustino e coprispalle,merletti bianchi e un cerchio (non ancora riempito) per la pietra della collana che le avrebbe messo...
A:certo.
Dopo che la cameriera ebbe messo l'infuso dentro la tazzina...
Toc Toc
Mary non rispose.
A:mi scusi signorina questo the è per lei.
M:non lo voglio!
A:coraggio!!!la rimetterà in sè
M:nulla mi potrà far ritornare l'allegra ragazza di prima!
A:è un ordine del signor Ray....lei sa cosa è capace di fare...mi intendo??
M:certo...
Disse con tono ormai certo che tutto sarebbe finito...
A:e metta questi vestiti....
M:va bene...
La cameriera fece finta di andarsene per vedere se davvero Mary avrebbe bevuto l'infuso e Mary essendosi accorta di questo pensò....
M:qui c'è qualcosa....
Fece finta di bere la tazzina,sedendosi,ma tutto il suo contenuto andò a finire in una pianta vicino al suo letto...ma una goccia toccò sbadatamente le sue labbra
A:bene andrò a riferirlo al signore e si dileguò...
Mary mise i vestiti e dentro la valigia trovò un biglietto accartociato.....era il primo biglietto che Ray avrebbe dovuto mandare a Zero e,che era finito per caso li,unma volta letto cercò di lasciare il castello.
M:è troppo lontana....non arriverò mai in tempo!!!devo almeno provarci!!!
Mary si sentiva stanca,grazie all'effetto dell'infuso,ma partì lo stesso....scendendo dalla finestra del castello..
Ray era ancora li aspettando che scendesse la cameriera a dargli la notizia....maaa......
A:SIGNOR RAY SIGNOR RAY!!!
R:cosa c'è da urlare cosi!!!!????
A:è scappata!!
R:COME???!!!!
A:è scappata!!
disse piangendo Amajo...
Ray si portò una mano alla testa.

R:SEI UN INCAPACE!!!!ha bevuto l'infuso????
A:si!!!
R:ne sei certa?????
A:si l'ho vista io mentre lo beveva....
Ray sorrise e disse:
R:allora non andrà lontano....
 
Top
...+.piccola.vampira.+...
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 14:31




Mary correva il + forte possibile, ma lentamente le forze l'abbandonarono fino a che si ritrovò davanti Ray che le andava incontro lentamente
R: no,no,no...nn si fa così....mia cara mary....lo sai che nn ti perderò x nulla al mondo
M: lasciami andare via
R: testarda ragazzina
Mary cade in un sonno profondo e Ray la riporta al suo castello.
_____________________________________________________________

Intanto Piccola giaceva x terra, abbandonata a se stessa....lentamente apre gli occhi
P: *che cosa orribile....x fortuna kaname-sama mi ha aiutato.....credo che gli sarò riconoscente da oggi in poi...se sopravvivo....*
Piccola pensa rimanendo immobile....alza difficilmente un braccio x toccarsi la ferita al basso ventre e al petto
P:*le ferite nn si rigenerano...ti pareva....nn riesco neanche ad usare i miei poteri...eppure sn nell'oscurità....sono troppo debole....nn bevo sangue da chissà quanto tempo....*
Rimane immobile al suolo
P:* x fortuna ricordo tt......e ho dormito x poche ore....mi dispiace kaname-sama....ma su questo hai fallito*
Piccola rimane avvolta nell'oscurità
P* nn riesco neanche a parlare....cavolo fate presto...qua dentro è come se mancasse...l'aria...* Lentamente chiude gli occhi ma rimane sveglia.
___________________________________________________________

Zero era corso al dormitorio luna, ma durante il tragitto incontra di persona kaname
K: kaname dobbiamo muoverci a trovarla altrimenti....
K: sò già tt...nn ti preoccupare, nn c'è + alcun pericolo x la bomba.....ma ti conviene muoverti.....il quella cantina in cui si trova...nn c'è molta riserva d'aria.......poi nella foresta nessuno può sentirla urlare.....
Zero rimane un attimo frastornato e confuso.......poi kaname si volta e se ne va
K: mi raccomando Kiryu.....nn lasciarla morire....almeno nn da sola
E scompare, Zero si scuoete e incomincia a correre brandendo la bloody rose......se capita spezza pure i rami di alcuni alberi cercando qualsiasi cosa sospetta che potesse essere un nascondiglio
Kaname entre nel dormitorio
K: seiren
S. ditemi kaname-sama
La vampira gli compare alle spalle
K: vai a chiamarli
S: vado
Seiren si volatilizza alla spalle di kaname.
____________________________________________________________

Zero corre nella foresta quasi senza respiro.....finchè nn sente chiaramente la scia dell'odore lasciato da piccola.
La scia proveniva da una piccola botola, la quale era seppellita sotto moltissima vegetazione....
____________________________________________________________

Seiren compare davanti a nerissa e Raikou
S: nerissa-sama....ti chiedo da parte di kaname-sama di ritornare
N seiren ho preso la mia decisione, ho deciso di andarmene....ho deluso tt...nn è il caso che torni...
S: sanno dov'è Piccola....ora Zero e sulle sue tracce
Nerissa rimane zitta, ma con un barlume di goia negli occho
S: ora abbiamo bisogno di te....dobbiamo andare a recuperare quell'umana....kaname.sama nn ti obbliga è una tua scelta....
Nerissa rimane in silenzio e......
____________________________________________________________

Zero toglie le erbacce dal coperchio della botola
Z: coraggio
Sempre + arrabbiato strappa violentemente la vegetazione
fino a che nn vede il grande coperchio di pietra......allora lo alza mettendo la Bloody Rose in tasca....toglie il coperchio e subito vede delle scale...e l'odore del sangue.
Riprendendo la Bloody Rose scende x quelle tortuose scale, gli occhi diventano rossi ma neanche se ne accorge.
Si ritrova in una specie di tunnel sotterraneo....gli unici rumori che sente sono i suoi passi e il rumore di un respiro affannato
Finalmente è arrivato in una stanza buia....è una stanza circolare completamente spoglia, se nn x 2 manette alla parete (ormai distrutte) e un corpo al centro della stanza.
Era Piccola, buttata x terra con tt il suo vestito strappato e sciupato....e ricoperta e circondata dal proprio sangue, I suoi occhi si accendono sempre di +...e si avvicina trattenendo il respiro.
Piccola apre gli occhi ma di poco...vede Zero....vorrebbe parlare...ma n gli esce alcun suono dalla bocca.
Zero si accovaccia fino a starle pochi centimetri
Z: nn ti preoccupare...ora è realmente finito tt....ti porto al collegio...e chi ti ha fatto questo pagherà
P:* ma gli eroi dicono sempre le stesse cose*
Piccola mormora...quasi come una risata
Zero la prende in braccio cercando di portarla fuori.....Piccola voleva obbiettare....voleva camminare con le sue gambe....avvertire Zero che c'era troppo sangue...che lo faceva star male....ma nn riusciva a muovere un solo muscolo.....Piccola si addormentò stremata mentre Zero la riportava al Collegio....velocemente x metterla in un letto.
____________________________________________________________

Mary si svegliò nel letto del castello...indossando il vestito che le aveva portato Amajo...
M: che mal di testa....x fortuna che nn ho bevuto quel maledetto te...ma quella goccia...
Guarda la finestra che era sprangata.....la porta si apre ed entra Ray
R: mia cara....ben svegliata
Mary rimase leggermente scossa....poi penso di fare il suo stesso gioco
M: si Ray...mi sn svegliata...ho dormito benissimo
r: bn...mi potresti seguire in salotto??
M: certo
Mary era preoccupata...ma intendeva continuare a fingere...x poi scappare^^
__________________________________________________________

Piccola apre gli occhi...si trovava già nel collegio....nell'infermeria
P: cosa??
finalmente riusciva a parlare...e pure a muoversi....
Z: come ti senti??
Si accorge di Zero...
P: ho la testa che rimbomba...ma sto bn...
gli sorride...sul viso aveva delle cicatrici
Z: da come sei conciata nn si direbbe....
Piccola si mette seduta....era tt bendata con una camicia lunga bianca proprio da ospedale
P: chi è che mi ha spogliato e curato??
Z: infermiera nn ti preoccupare
P::..e chi si preoccupa...
Z: come mai nn ti si rimarginano le ferite??
P: come sai...nn riesco a bere molto sangue se nn uccidendo qualcuno
Zero rimane zitto
Nell'infermeria entra kaname
K:ciau Sagami
K: kaname puoi chiamarmi Piccola
K:ok...piccola...volevo vedere come stavi...ora devo andare...Kiryu...poi si deve andare
Piccola lo ferma un attimo
P: ti ringrazio...e mi dispiace...ma ho la testa molto dura kaname...nn dimentico facilmente
K:questo me n'ero accorto....arrivederci
Kaname esce dalla stanza
P: grazie
Zero alza la testa
Z. di cosa??
P: nn fare il cretino...sarei morta soffocata o x il dissanguamento
Z: allora prego
rimane serio e triste
P: sono in debito con te (e kaname :P)
Z: lascia stare...ora c'è da andare a punire colui che ha fatto tt questo
P: eeheheh...giusto...
si alza dal letto
Z: che vuoi fare??
si gira di colpo vedendo piccola che si voleva vestire
P:grazie.....voglio venire anch'io...nn voglio perdermi l'azione
Zero si gira vedendo piccola vestita....maglietta e jeans
Z: senti sei debole...come credi di riuscire a combattere con tt le ferite che hai??
arrabbiato indica il ventre e il petto
P: nn ti preoccupare....voglio vendicarmi con quel bastardo...e poi...nn è colpa di nessuno se nn bevo sangue da giorni
Piccola sta x aprire la porta quando Zero le prende il polso.....
P: Zero....??

________________________________________________________
S: nery dimmelo ora la risposta...dobbiamo partire tra poco...
Nerissa alza il viso e.....

SPOILER (click to view)
[/SPOILER]scs la mega-lunghezza!!!! ora vai nery scrvi e scrivi!!! Bacioni^^[SPOILER]
 
Top
Yumi-chan;~
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 14:52




SPOILER (click to view)
Perdonate il piccolo intervento fuori luogo, ma non posso trattenermi...
Che diavolo di gnocco*ççç*
Mary e tu ti lasceresti scappare uno così???
 
Top
Nerissa
icon8  CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 17:57




SPOILER (click to view)
image


"Ne sei proprio sicura?" Chiese Raikou, dopo che Nerissa aveva congedato Seiren.
"Sì" rispose lei, senza fermarsi. Il suo viso era sereno.
"Perchè me lo chiedi ancora, Raikou?"
"Perchè è la prima volta, da quando ti conosco, che non ubbidisci ad una richiesta di Kaname.
"Appunto, era una richiesta. Non mi ha dato un ordine. Sa perchè non tornerò per un pò."
"Non ti capisco."
"Ma certo che mi capisci!! Anche Kaname mi capisce. Ho bisogno di una piccola vacanza, tutto qui. Debbo ritrovare un pò di equilibrio interiore."
"Cos'era quell'oggetto che hai consegnato a Seiren avvolto in un fazzoletto?"
"Un anello antico di secoli fa. Me lo ha lasciato mia nonna."
"Non è un monile qualsiasi, a quanto pare."
"No. E' un oggetto magico. Ha il potere di proteggere chi lo indossa. Ho chiesto a Seiren di consegnarlo a Piccola, perchè funziona solo con i vampiri. Spero che possa essere utile a lei ed a Mery."
"Mi sembra più un pegno da parte tua. Una promessa di ritorno."
"Sì, è anche questo. Quell'anello di ametista è una promessa di ritorno. Certo che" aggiunse Nerissa, "Avrei voluto possedere un altro tipo di anello, uno di quelli che mette un pò di sale in zucca alla gente. Sarebbe stato molto più utile a quelle due zuccone. Ma fa niente. Forse questa dura lezione è servita ad entrambe."
"E va bene."
Raikou si fermò di fronte ad una foresta di bambù.
"Bentornata nel mondo normale, Nery. Cerca di non farti male, qui. E' un mondo altrettanto cattivo del tuo."
"Starò attenta, grazie."
"Chiamami, qualsiasi cosa accada."
"Grazie, lo farò."
I due amici si abbracciarono e le loro strade si divisero.
Nery si allontanò per il sentiero nella sua tenuta da studentssa giramondo e Raikou restò a guardarla per un pò, fino a quando la sua figurina non scomparne tra gli alti alberi.

SPOILER (click to view)
image



^_^ COMUNICAZIONE DA NERY ^_^
SPOILER (click to view)
Ciao, ragazze! Vi propongo di introdurre una nuova regola, che bilanci quella del Jolly e che vorrei chiamare "Pause". Purtroppo, nei prossimi giorni non avrò molto tempo per connettermi, in parte perchè il mio pc sta tirando le cuoia e in parte perchè ho tutta una serie di impegni personali che non posso scantonare.. Cercherò di continuare a seguire la ff, comunque. Ho visto che sta per entrare Yumi. Bene, sono contenta! Del resto serviva un pò di "sangue nuovo", passatemi il termine, perchè io iniziavo ad arrancare. Vi prometto che se e quando rientrerò, se lo vorrete ancora, vi metterò un segnale di permesso, per non turbare l'andamento della storia. Piccola, usa bene l'anello di Nerissa, mi raccomando. Ciao a tutte, ci terremo in contatto!!


image

 
Top
MaRy1996
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 19:11




SPOILER (click to view)
Gio sono contenta che sei qui^^allora ti faccio la scheda????Invece di Chiamarti Choco modificheremo il nome ed entrerai di nuovo perchè non ti abbiamo escluso^^
Neriiiiiii ç_____ç anke tu vai via???? sob sob ora resteremo solo io e Yumi......Piccola pure va via sob sob secondo me dovremo sospendere la ff fino al vostro ritorno perkè così perde tutto il suo valore....quando tornerete riprenderemo da dv abbiamo lasciato ke ne dite????

Zero era appena uscito dalla porta per recarsi da Kaname e dirgli che era pronto a partire.....
Aprì la porta senza bussare.
K:Kiryu sempre così scontroso eh???anche quando ti faccio un favore personale!!!
Z:un favore personale????
K:se salviamo la ragazza sarà perchè tu la vuoi salvare...potrei lasciarla nelle mani di una persona che la ama e non ci sarebbero più problemi per nessuno.....
Z:Perchè saresti capace di farlo??
K:certamente!!!Mary è con Ray che non le farà mai del male
Z:vabbè dai passiamo ad altro io sono pronto per partire....
K:io lo sono da prima di te!!!!
I due si avviarono....sapendo che la strada era tanta e che se non si muovevano non l'avrebbero più trovata.
Mary era ancora in camera,questa volta,in compagnia di Ray...
R:perchè sei triste?
M:perchè a quest'ora piccola sta morendo....
Disse singhiozzando Mary.
R:non temere....
Disse Ray accarezzandole il volto.
M:perchè non me l'hai fatta vedere????perchè non mi hai fatto curare le sue ferite???tanto ormai sono tua.....nessuno potrà allontanarmi da qui....
R:oh no....non lo sei ancora!!!manca una cosa che ti renderà mia per sempre anche senza la tua volontà.
M:cosa???io sono tua perchè tu mi vedi come un oggetto!!!!ma io NON TI AMO LO VUOI CAPIRE?????'!!!!!!
Ray le tirò uno schiaffo.
R:E CHI AMI TU??????!!!!!!QUEL BUONO A NULLA????'!!!!!!
M:"quel buono a nulla" mi ha salvato tante volte la vita!!!!!ed ora non so nemmeno se è riuscito a salvare Piccola....ma tanto lui non è come te!!!!!lui ci sarà riuscito!!!!
R:smettila....
M:è così che tratti la donna che ami????maltrattandola????
R:scusami tanto,ma,non ti voglio più sentir parlare di Kiryu d'accordo???
Mary non rispose.
R:d'ora in poi saremo solo noi due e nessun altro....
Disse Ray allontanandosi dalla stanza.
Mary era affitta....
M:chissà se è ancora viva.....chissà se Zero è arrivato in tempo....se non avessi bevuto quella goccia non sarei qui a quest ora!
Disse Mary sdraiandosi sul letto.
M:devo andarmene di qui....prima che lui mi costringa ad amarlo.
Ray era in camera sua e pensava.....
R:oggi è andato tutto storto...non sono riuscito a metterle il ciondolo sul collo....ma ce la farò e lei sarà una vampira come me....con questo non rischierà di diventare un Livello E.....e non soffrirà...
Mentre Kaname e Zero proseguivano il loro viaggio....
SPOILER (click to view)
Piccola ora tocca a te^^
 
Top
Yumi-chan;~
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 08:35




SPOILER (click to view)
Posso chiedere solo una cosa?
Posso muoverlo solamente io il personaggio di Zero?
Insomma intendo come nei gdr ognuno utilizza il suo, ok?
Se siete d'accordo d'ora in poi ognuno usi il suo personaggio.
Mary posso chiederti dunque di modificare il post perchè quel povero disgraziato di Zero stava intrattenendo una conversazione con Piccola e doveva darle il tempo di rispondere!
 
Top
MaRy1996
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:30




SPOILER (click to view)
Non si può fare Zero perchè questo nn è un gd ma una fan fiction e come tale ha bisogno che ognuno di noi debba scrivere un pò di storia.....per cui se vuoi interpretare Yumi cioè la vecchia Choco io ti cambio il nome in tutti i post ed è fatta e scrivi anche tu con noi ma Zero non si può anche perchè si andrebbe in ot.....non siamo in GDR davvero Gio mi spiace ma così noi nn potremo + scrivere le battute di Zero il che vorrebbe dire abbolirlo dalle nostre scritte il che è impossibile perchè con noi ragazze è uno dei personaggi principali.
Naturalmente se deciderai di fare Yumi ti faccio la scheda come alle altre ^^
 
Top
Yumi-chan;~
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:38




SPOILER (click to view)
Ma non è giusto! A me Giulia aveva detto che si poteva fare...lei era d'accordo. Che palle! -.-
E va bene entrerò con il pg di Yumi, ma sarò io a fare la scheda! Dimmi come devo farla!
 
Top
MaRy1996
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:44




SPOILER (click to view)
Non è perchè non voglio ma perchè è una ff questa -.- cmq non lo so vabè fattela tu....devi seguire lo stesso procedimento che ho fatto io cn tutti i pg solo che tu devi fare sl te stessa
 
Top
Yumi-chan;~
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:48




SPOILER (click to view)
Comunque in un forum che frequento ormai da tempo immemore, una mia amica e un utente hanno fatto una fan fiction in un cui ognuno dei due muoveva il proprio personaggio (non era un gdr) e ne è venuta fuori una bella storia. Quindi non vedo perchè qui non si possa fare!
 
Top
MaRy1996
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:53




SPOILER (click to view)
Perchè c'è una sezione adatta a fare GDR e non è questa e poi abbiamo rispettato questo andamento fino ad ora e vedo che la storia sta uscendo bene lo stesso e sopratutto è bella consistente....ci si potrebbe fare un libro!
 
Top
Yumi-chan;~
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:57




SPOILER (click to view)
Si ma avete ridotto Zero ad un fantoccio in questo modo ç_ç Non fa che salvare gente a destra e manca.
Dà retta a me muoviamo i pg come vi sto proponendo, vedrete che non ve ne pentirete. Ascoltami una buona volta!
XDD
 
Top
127 replies since 9/8/2009, 18:49   1941 views
  Share