Vampire Knight capitolo 73, download RAWS + riassunto in italiano

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2011, 18:08
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


esce alla fine di luglio! ragazzi ho aggiunto ai downloads nella sezione apposita il capitolo 73 in inglese!!! correte a scaricarlo! a breve uscirà certamente anche in italiano...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2011, 18:44
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


attenzione alla coppia Yuki&Yori e Sara&Maria&Zero (a tre? ahah)... al momento credo che Kaname non si farà vivo perchè ha altro da fare... mi sa che vedremo un 74 con Zero&Yuki... che sia produttivo per un avvicinamento dei due non lo so... la Hino ha sempre questo brutto vizio di far sfumare la scena hot sul più bello tramite qualche divergenza... magari fra Zero e Yuki non succederà nulla di che...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2011, 19:14
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


ahah, io invece spero nel peggio, cioè meglio (per me^^): Yuki aveva promesso a Kaname di stare con lui e bere solo il suo sangue ma qui sta per venire meno al patto... se nel prossimo capitolo morde Zero credo che non potrà più tornare indietro. Io tifo per Zero (che sia questa la buona volta che si sveglia!? O lo fa ora o non avrà più voce in capitolo... non combina più nulla di costruttivo già da molti volumi, verrà tagliato fuori. Per me sarà abbastanza negativo se accade, ma mi piace anche Kaname, quindi sia quel che sia, ed è tempo di decidersi!)
 
Web Contacts  Top
GrayWolf
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 06:55




CITAZIONE (§ Maika § [piccola Yuki Kuran] @ 3/7/2011, 19:45) 
CITAZIONE
. magari fra Zero e Yuki non succederà nulla di che...

Lo spero proprio :*hihi*:

me lo auguro anche io -.-" povero kaname si sta facendo un mazzo così e viene pure cornificato... no eh!
 
Top
GrayWolf
icon6  CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 10:06




e poi zero non fa una mazza dalla mattina alla sera a parte sparare a qualsiasi cosa si muove lol
io se fossi in yuuki mi berrei il sangue di sara che almeno acquisisce qualche potere figo... cioè è un vampiro sangue puro della stirpe migliore del mondo e prende botte da QUALSIASI essere vivente... non è possibile! anche se si è risvegliata da poco c'è un limite all'inutilità.. è un peccato perchè come personaggio a me piace abbastanza (anche se preferisco rima e suoi pocky *Q*)

Edited by GrayWolf - 4/7/2011, 11:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 20:40
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


trovate tutte le scans e gli altri materiali direttamente su questo forum al link qui sotto, comunque^^

http://vampire.knight.forumcommunity.net/?f=6949609

 
Web Contacts  Top
Nerissa
icon8  CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 20:43




Scusate, ho capito male ho il capitolo 73 è l'ultimo fino all'autunno?
Cioè, non è che dobbiamo aspettare un'intera stagione per sapere che succede dopo il morso di Yuki a Zero???
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 20:51
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


ma no no... se vedete bene nell'ultima pagina del capitolo c'è scritta la data di uscita del capitolo successivo, ovvero il 23/07/2011 sul numero 9 di Lala, come potete vedere qui
Comunque sulle scans inglesi la scritta è stata tagliata... vabbè

no, aspettate, correggo la mia idiozia! guardando meglio c'è scritto che lala 9 uscirà il 23, mentre il prossimo capitolo il mese 9!! ovvero a Settembre! allora hai ragione tu Nerissa! chiedo scusa a tutti :P coff :*scusate*:
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 20:55
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


a parte la mia scemaggine a leggere di sfuggita la prima volta... no, poi mi sono soffermata ed effettivamente è scritto così. Siiiiiigh!>_<
 
Web Contacts  Top
GrayWolf
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 21:02




meriteresti la crocifissione per aver fatto venire un infarto a mezzo forum DDD: XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 21:05
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


ma non è che io sia felice della cosa! uffiiii! adesso che me ne sono accorta neanche io credo riuscirò a resistere>_<
 
Web Contacts  Top
GrayWolf
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 21:08




no no per me yuuki rinsavisce e dice a zero una cosa del tipo "preferisco diventare tua nemica che tradire kaname" almeno spero....
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 21:14
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


CITAZIONE (§ Maika § [piccola Yuki Kuran] @ 4/7/2011, 22:06) 
Ma non è ancora sicuro al 100% vero?!?!?

lo spererei anche io ma sul manga originale in giapponese c'è scritto che esce a settembre...

per quanto riguarda Yuki&Zero, mi sono riletta questo pomeriggio le scans di questo capitolo 73 e sono ancora abbastanza sulla difensiva; voglio dire:

Yuki a metà capitolo fa tutto quel discorsone su Kaname e sullo stare con lui... e poi alla fine del capitolo l'autrice ha volutamente lasciato in sospeso la scena del morso... può anche darsi che all'ultimo Yuki si contenga e manchi il collo di Zero dicendogli di no... ma poi bisognerà vedere come reagirà quest'uomo abbastanza sfigato (ahah, cioè, io tiferei per Zero...)

Se Yuki morde Zero non so come la prenderebbe lui, potrebbe anche incavolarsi o, se non lo morde, semplicemente ci sarebbe una scena in cui Zero avrebbe tentato Yuki solo per metterla alla prova e potrebbe così concludere con un banalissimo "brava Yuki, sono fiero di te per esserti ricomposta", chissà?XD
Ma anche Zero è al limite con il sangue, quindi non so cosa pensare.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 21:21
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


tipo: Dio grazie per avermi concesso questa visione, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeXDXDXDXD
cavolo, se Zero agisce così sarebbe anche ora, brutto ca****e! O così o esci di scena, mi snerva la sua stupidità!
 
Web Contacts  Top
GrayWolf
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 21:47




però non considerate un elemento importante: kaname è così cotto di yuuki che pur di stare con lei la perdonerebbe e poi yuuki potrebbe pensare anche al fatto che kaname una volta ha bevuto il sangue da ruka e lei li ha pure beccati....
 
Top
37 replies since 22/6/2011, 13:05   2204 views
  Share