Naruto!!, chi lo legge o lo guarda?

« Older   Newer »
  Share  
†Kin@†
CAT_IMG Posted on 31/1/2007, 20:40




A parte ke ucciderei volentieri la mediaset x come l'ha ridotto...
Io venero sia l'anime ke il manga di Naruto!!!
Itachi marmottoso e Saske scoiattoloso sn tr fighi :wub:
Saske però mi piace di + nella seconda parte del manga... è molto + simile al fratellino...
 
Top
kira.lilith92666
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 19:01




anch'io seguo naruto (la ristampa del manga e l'anime)!!!! lo adoro!!!! il mio personaggio preferito è sicuramente kakashi!!! *çççççççççççç* anche se pure itachi non mi dispiace.....

però devo dire che...
SPOILER (click to view)
odio mortalmente sasuke!!!! ok, l'ho detto... non uccidetemi please! XD

 
Top
Cho H@kk@i
CAT_IMG Posted on 24/8/2007, 10:58




io adoro naruto...ho visto che a tanti piace sasuke...anche a me all'inizio stava simpatico, poi dal numero venti in poi lo odio con tutto il cuore! W il clan Hyuga!!!!W il Byakugan!! W Neji Hyuga!!!!! però mi piace anche Shikamaru Naruto Deidara Hidan e Kimimaro!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 22:46
Avatar

'Cause love is pain
.......

Group:
Day Class
Posts:
26,623

Status:


bello naruto!!!! se non fosse che mi presta i manga una mia amica li comprerei! sembrerà strano ma... a me piace kiba! ^^
 
Web  Top
Kaname!
CAT_IMG Posted on 10/8/2009, 18:21




Io seguo Naruto!!! Sono la sua fan numero 1 +.+ lo adoro, lo venero, lo amo *_____*
Ok sembro una pazza maniaca XD
Comunque io dal primo giorno che l'ho visto....mi sono innamorata di SASUKEEE!!! Sbavvv!
Cmq sapete che...Itachi non avrebbe voluto uccidere il suo clan ma è stato il villaggio della foglia ad ordinarglielo!
è.é
 
Top
elena_83
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 20:50




Anch'io seguo l'anime su Italia 1 e compro la ristampa.
All'inizio non mi ispirava più di tanto, poi un giorno mi sono messa a guardare una puntata e da allora non ho più smesso di seguirlo!!!
I miei personaggi preferiti sono.... in assoluto Kakashi, poi Gaara e Sasuke
 
Top
Killuale 94
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 13:41




IO ADORO NARUTOOOOOOOOO
 
Top
elikaulitz92
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 17:27




Io seguo sia l'anime (mandiamo tanti accidenti alla mediaset) che il manga (bellissimo)!^^ I miei personaggi preferiti sono Naruto, Yondaime, Sasori, ecc...e odio Suke...
 
Top
yuuky uchiha
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 12:37




guardarlo su mediaset è un atto di grande masochismo, l'hanno ridotto in un modo... zio kishi è un grande e naruto è mitico!!!! lo seguo dalla prima serie e lo seguirò fino alla fine! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 17:15
Avatar

Mother of Dragons
......

Group:
Night Class
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


andiamo in massa a protestare contro la censura della Mediaset per cartoni fighi come Naruto?
c'è...io l'ho scoperto facendo zapping, ma dato che ormai erano già a metà della 1 serie sono andata a vedermi le puntate in giapponese, e quanto belle non sono!!!!
le sigle: una sigla diversa ogni tanto non fa male, e anche se la fanno con i immagini non prese dal cartone è meglio.
I dialoghi: CI CREDO CHE UN SACCO DI GENTE LO DEFINISCE X BAMBINI! sapete quante volte hanno detto la parola "morte"? 1 credo. basta .
tra poco un ( perdonatemi i termini, ma nel manga è così) : adesso ti ammazzo brutto stronzo, figlio di puttana!
diventerà un: cattivo, adesso ti faccio la bua....
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
l'anime giapponese è impareggiabile. basta confrontare le puntate della morte di asuma italiane e giapponesi.
quelle italiane erano x metà in negativo.
senza contare le volte che interrompono il cartone xk non hanno più puntate... si reffan dopo tre mesi dall'ultima puntata: ah sì...c'è naruto.
ODIO la mediaset!!!
in ogni caso è il mio primo anime e quindi ci sono molto legata.
i personaggi che preferisco sono Hinata, Naruto, Shikamaru e Temari.
quanti qui sono per la coppia Naruto + Hinata ???
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 23:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Guardate dopo anni di esperienza posso decretare che la lotta contro la mediaset è inutile, quindi io faccio prima boicottandola non accendendola più e guardando tutti gli anime in stremeng in lingua originale. Ne vale assolutamente la pena. Soprattutto per quanto riguarda Naruto
(vorrei mettere un'altra puntata a confronto... la prima volta che appare Itachi e Kakashi lo affronta. Durata puntata giapponese 25minuti-durata puntata italiana 12...detto tutto)

p.s. mi spiace Hinata ma io sarò sempre a favore della SasuxNaru, a me sembra evidentissima sia nel manga che nell'anime, ma daltronde tutti hanno le proprie idee.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 19:47
Avatar

Mother of Dragons
......

Group:
Night Class
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


non importa, io sono fermissima nella mia scelta, ma non sarebbe tale se esistesse solo quella =)
 
Top
Ronkiella
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 09:15




allora la mediaset non la posso sopportare censura troppe cose >.< e come dice .:(Hinata-Hyuga):. ci credo che poi questi cartoni vengono definiti per bambini,comunque io seguo solo il l'anime e alcune volte il manga
mentre i miei personaggi preferiti sono sopratutto Deidara,Sasori,Itachi,Tobi (insomma tutta l'organizzazione alba XP) e poi Kakashi e Obito

ps:ma Obito e Tobi sono la stessa persona? O_O
 
Top
42 replies since 30/12/2006, 18:47   562 views
  Share