Notizie sulla fine di VK, Forse ho scoperto l'acqua calda, ma comunque...

« Older   Newer »
  Share  
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 14:41




No ancora nulla, ho spizzato due immagini in cui una compare Aidoh mentre fa delle ricerche e un primo piano dei due nuovi personaggi entrati in scena (bellissimi a dir poco) :*yee*:
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 15:20




CITAZIONE (fede_parigi @ 23/5/2013, 15:33) 
CITAZIONE (claudiayuki87 @ 23/5/2013, 14:17) 
Infatti :kill: Sto odiando tutte le ragazzine che ora lo stanno leggendo..EGOISTE!! pensate a noi italiane che arriva tutto in ritardo...!! :=_=:

quanto vorrei avere tra le mani quelle 52 pagine onion-emoticon-001

A chi lo dici!! maledizione..sembra che stiamo chiedendo il segreto della cocacola :kill:
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 15:30




Alla fine sveleranno prima il segreto della coca cola che le 52 pag di vampire Knight...che odio...Cmq ho visto una scenetta che farà contenti tutti :*smack*: mi riferisco alle altre coppie del manga :*love*: precisamente 2...e potete immaginare chi sono ;)

Edited by claudiayuki87 - 23/5/2013, 16:31
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 15:33




Dai dai ora potete vedere con i vostri occhi...io sto tremando per la gioia...non oso guardare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 15:33
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


mamma sto morendo , io non ho resistito , ho letto lo spoiler ! LOL :*distrutto*: :*ommioddio*: :*panic*: :=_=: :*cosa?*: :*nooooo*: :*trallalla*: Che confusioneeeeeeeeee
 
Contacts  Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 15:37




Ragazze è uscito il capitolo!!
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 16:45




Lo spoiler era giusto :*nooooo*: avrei voluto vedere molte piu scene con zero.. :=_=:
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 16:52




Già non me lo dire..non dico nulla finchè tutte non hanno letto il capitolo in italiano, ho bisogno di sfogarmi..intanto vi avverto...preparo il pulmino...la HINO CI DEVE GLI EXTRA...ha voluto la guerra...e GUERRA SIA!!
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 17:00




In italiano renderà di piu...magari si capisce cosa dice ma niente di piu! non ci farà vedere l'abisso temporale che c'è...che peccato!! non voglio criticare ma è stata davvero troppo troppo frettolosa..perche il finale non è male!! anzi..io l'accetterei visto che alla fine è una tragedia...c'è una bella differenza tra il spiegare tutto e far vedere cosa accade e il dare tutto per scontato e fare salti temporali abissali...
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 17:06




Bravissima...Anche io accetto il finale...ma cavolo...tutta questa fretta?? perchè? allora dillo che ti sei stancata cavolo...stupida Hino...non solo per Zero ma tutti i personaggi? no ha dedicato spazi minuscoli che li devi vedere con il binocolo...GRAZIE HINO!
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 17:16




ecco il riassunto del capitolo finale ^^ lo metto come spoiler anche qui

1- Dopo avere gettato il suo cuore nella fornace, K benedice l'unione di Z e Y e dice che vuole che stiano insieme.
Dopo il corpo di K viene messo in una bara di ghiaccio per preservarlo.
2 - la fornace inghiotte la Bloody Rose, intanto Yuki va a combattare in accademia ma Artemis si spacca in mille pezzi (non si sa il motivo) poi la Bloody Rose emerge dalla fornace e distrugge tutta l'accademia, eliminando tutti i vamipir ed i sanguepuro (mon si capisce bene con che metodo sceglie il bersaglio, Zero e Aidoh cmq restano illesi.)
3- Zero e Yuki guardano Kaname addormentato e Zero dice a Yuki di stare insieme a lui, non importa quanti anni lui dovrà aspettare.
4- Aidoh decide di continuare delle ricerche sul metodo per fare risvegliare Kaname o trasformarlo in umano.
5- Yuuki festeggia il suo compleanno con la figlia + grande (quindi sua e di Kaname);
6 - Qualche tempo dopo (sembra qualche anno dopo) Yuki decide finalmente di rispondere ai sentimenti di Zero e di stare insieme a lui, con la figlia che ha avuto da Kaname. Non si sposano ma vivono come una coppia sposata, e fanno un figlio.
7- Yuki festeggia il suo compleanno con Zero e i loro figli.
8 - Dopo tempo, non si capisce bene quanto, la vita di Zero giunge a termine e muore.
9 - Yuki continua a vivere nel ricordo di Zero (sembra che tenga la Bloody Rose sempre con lei perchè gli ricorda lui) e continua a pensarlo anche dopo la sua morte.
10 - Aidoh completa i suoi studi su come trasformare i vampiri in umani, e questo avviene dopo tempo che Zero è morto, quindi sembra che Yuki e Zero abbiamo vissuto parecchie centinaia di anni insieme!
11 - Il cuore di Kaname fu ritrovato nella fornace, ma è troppo indebolito e quindi non riesce a mettersi in piedi. Così, Yuki decide di dare la sua vita per salvare Kaname e per dargli la possibilità di vivere ed essere felice, invece di stare a dormire così senza avere uno scopo.
12 - Yuki va a visitare per l'ultima volta la tomba di Zero, prima di andare alle rovine dove si trova Kaname. Le fans di Yume descrivono la percezione come di una nonna che ripercorre con la mente affettuosamente i tanti anni passati con marito, e la sua memoria dopo la sua morte. Yuki pensa che sono stati una coppia felice. Lei dice a Zero (sulla sua tomba) che spera che non gli importi se lei ritorna alla sua memoria sulla tomba dei Kiryu. (BOH)
13 - Nelle rovine del luogo di Kaname, i figli guardano Yuki compiere il rito che lo renderà umano. Dopo un pò, Kaname si risveglia e sua figlia (sua e di Yuki) gli dà il messaggio di Yuki: lei spera che il viaggio di Kaname sia concluso e prega che la sua sete adesso che è umano sia finalmente placata.
THE END
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 17:58




come al solito, quella donna corre troppo... ha saltato un sacco di spiegazioni...
claudiayuki io ci sto con il pulmino :*vittoria*: la hino deve pagare :kill: :kill: :kill: :kill:
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 18:15




ok preparo i posti sul pullman ragazze, la deve pagare di brutto, voglio il volume 20 di extra in cui disegna il salto temporale che ha fatto...volontariamente...come al solito ha sprecato pagine..e invece di farne 52..poteva farne 60...non chiedevo chissà quanto, fai vedere una scena con il matrimonio, una con i bimbi mentre loro sorridono...non chiedevamo tanto...lo stesso Kaien alla fine non conta nulla...ruka e rima felici ma di spalle...ma che roba è?? :*ommioddio*: alla fine la scena con il cavallo bianco non l'ha messa...quindi confermo...la Hino non capisce un tubo :*cosa?*: ma poi Zero diventa si o no presidente? buoni capitoli dell'11 volume che facevano ben sperare dato che approfondiva e non correva come ha fatto da pochi mesi a questa parte! :*?*:
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 19:10




Yuki e Zero non si sposano..convivono fino alla fine della vita di Zero...cioè...della serie...non posso avere Kaname..accontentiamoci di Zero tanto lui e lo stupido che ci sarà sempre per me!!! -.-
hino, hino, hino..dove cavolo hai la testa!?!?!
Se voleva fare qualcosa di inteligente e magari era costretta a chiudere con un tot di pagine/capitoli/volumi avrebbe potuto eliminare un po di cose da alcuni capitoli precedenti riservando lo spazio necessario per una fine decente in cui spieghi le cose per bene senza fare salti di millenni...in cui ci racconti la vera storia di Yuki e Zero e quello che diavolo è successo dopo che Kaname ha buttato il suo maledetto cuore nella fornace!! :kill:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 19:51
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


io ancora non l'ho letto ma da quanto ho capito riservatemi un posto sul pulmino , credo proprio che dovrò venire anch'io!!!
 
Contacts  Top
305 replies since 27/4/2013, 10:52   1770 views
  Share