Notizie sulla fine di VK, Forse ho scoperto l'acqua calda, ma comunque...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 22:04
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


No cioè , ragazze ho appena letto il capitolo e sono arrabbiattisssima, quella brutta ****** della Hino chiude tutto così! Cioè zero è una schifezza echissè della sua vita con yuki , dei figli ecc ecc Cioè l'unica cosa per cui alla fine valeva la pena ....non ha detto nulla!!! Nemmeno una scenetta piccola , piccola! Ah già anche la storia della cura! Una cosa super importante e non dici nulla! O il fatto che non sì sà quanto tempo è passato prima che yuki e zero si mettessero insieme , o quanto ne è passato prima che morisse! La terza guerra mondiale fuori dalla cross e poi? Puff tutti spariti. La fornace chiusa! Ma quest a è da ricoverare in manicomio! Anni e anni a seguire tutta la storia stupenda , mi dici che mi fai il finale , e non dici nulla praticamente! L'unico di cui non fregava nulla a nessuno , ossia Kaname , l' ha lasciato in vita , è resuscitato così , perchè lui può! Tutti gli altri , massì chissene tutti morti! Ragazze sono davvero fuori di me , la storia in realtà poteva anche andarmi ben , ma assolutamente era da sviluppare! Partiamo e pretendiamo un extra almeno!Acipicchia sono contenta che alla fine yuki è stata con zero , però bhò non sò!
 
Contacts  Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 23:21




CITAZIONE (Sissi<3 @ 24/5/2013, 23:04) 
No cioè , ragazze ho appena letto il capitolo e sono arrabbiattisssima, quella brutta ****** della Hino chiude tutto così! Cioè zero è una schifezza echissè della sua vita con yuki , dei figli ecc ecc Cioè l'unica cosa per cui alla fine valeva la pena ....non ha detto nulla!!! Nemmeno una scenetta piccola , piccola! Ah già anche la storia della cura! Una cosa super importante e non dici nulla! O il fatto che non sì sà quanto tempo è passato prima che yuki e zero si mettessero insieme , o quanto ne è passato prima che morisse! La terza guerra mondiale fuori dalla cross e poi? Puff tutti spariti. La fornace chiusa! Ma quest a è da ricoverare in manicomio! Anni e anni a seguire tutta la storia stupenda , mi dici che mi fai il finale , e non dici nulla praticamente! L'unico di cui non fregava nulla a nessuno , ossia Kaname , l' ha lasciato in vita , è resuscitato così , perchè lui può! Tutti gli altri , massì chissene tutti morti! Ragazze sono davvero fuori di me , la storia in realtà poteva anche andarmi ben , ma assolutamente era da sviluppare! Partiamo e pretendiamo un extra almeno!Acipicchia sono contenta che alla fine yuki è stata con zero , però bhò non sò!

Ti stra-quoto!! infatti ho dimenticato, tra le altre cose, di commentare la battaglia!! Un gran polverone e PUFF!! Spariscono tutti! Capisco che lo sguardo di Zero arrabbiato fa paura, ma diamine!! non esagerate...siete comunque VAMPIRI EH!! Poi sarà che mi aspettavo uno Zero su White Lily e nada....ma va bene, rimettiamo la STESA IDENTICA SCENA DELLA LOTTA DI RIDO, giusto così per cambiare un pò!!...e poi scusatemi....devo annegare un personaggio che di per se mi piaceva....ISAYA!! ma dove c****o è scappato!!! ahahhahaahhahaah mi ha fatto morire sta cosa!! Qua tutti i sangue puro si sono dimostrati imbecilli!! Si salva solo l'ancester per il tipo di carattere! E poi il ragazzino dei Touma non muore neanche alla fine...Assurdo!!! Ma soprattutto Kaname...hai ragione...LUI Può non disintegrarsi, non sparire....Si è strappato il cuore e non c'era neanche una GOCCIA DI SANGUE! tanto che mi stava venendo il Dubbio se se lo fosse tolto!!
 
Top
Arienne
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 00:02




Ho letto ora il finale ... mah non so che dire ... :*distrutto*: se non leggevo il riassunto di Bloody Rose non avrei capito molto.
Insomma io concordo con tutte voi che ci sono salti temporali pazzeschi!
Mi aspettavo più pagine e visto che era la parte conclusiva un'argomentazione ben sviluppata ... invece mi ritrovo a leggere delle vignette posticce. :*panic*:
Insomma fammi vedere lei che scopre di essere incinta di uno e dell'altro, che prende la decisione di stare con Zero, un pò di vita che fanno insieme ... echecippa

Come fan di VK mi sento presa un pò in giro da questa conclusione che per carità ci può stare se mi sviluppi tutte le storie ... mi chiedo a che serva fare degli extra, alla fine era più bello fare un lavoro completo e accurato tanto per dare una degna conclusione a questa storia e soddisfare una volta per tutte i fan che con tanta dedizione hanno seguito il progetto!!! :*divieto*:
Peccato la Hino è la mia mangaka preferita ma oggi mi ha veramente deluso. :*nooooo*:
Riservatemi un posto sul pulmino per la spedizione punitiva :kill:
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 00:11




Sisi ormai siamo un bel carico!! ho preso un pulmino grande apposta :*hihi*: Anche per me la Hino è una grande mangaka, Meru Puri è stato molto carino e l'ho comprato dopo aver conosciuto VK...Non c'era un personaggio in VK che non ho amato! Però con questo finale frettoloso è stata indegna..Mi va bene la storia, ma doveva approfondirla come anche i personaggi!! Cmq si vocifra per ora che i figli siano entrambi di ZERO!! :*?*:
la ragazza parla al plurale, è solo che sono stati cresciuti con l'idea che sarebbero stati presto con un altro papà, tipo come Cross lo è stato per Yuki e Zero!
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 09:46




CITAZIONE (Sissi<3 @ 24/5/2013, 23:04) 
No cioè , ragazze ho appena letto il capitolo e sono arrabbiattisssima, quella brutta ****** della Hino chiude tutto così! Cioè zero è una schifezza echissè della sua vita con yuki , dei figli ecc ecc Cioè l'unica cosa per cui alla fine valeva la pena ....non ha detto nulla!!! Nemmeno una scenetta piccola , piccola! Ah già anche la storia della cura! Una cosa super importante e non dici nulla! O il fatto che non sì sà quanto tempo è passato prima che yuki e zero si mettessero insieme , o quanto ne è passato prima che morisse! La terza guerra mondiale fuori dalla cross e poi? Puff tutti spariti. La fornace chiusa! Ma quest a è da ricoverare in manicomio! Anni e anni a seguire tutta la storia stupenda , mi dici che mi fai il finale , e non dici nulla praticamente! L'unico di cui non fregava nulla a nessuno , ossia Kaname , l' ha lasciato in vita , è resuscitato così , perchè lui può! Tutti gli altri , massì chissene tutti morti! Ragazze sono davvero fuori di me , la storia in realtà poteva anche andarmi ben , ma assolutamente era da sviluppare! Partiamo e pretendiamo un extra almeno!Acipicchia sono contenta che alla fine yuki è stata con zero , però bhò non sò!

ti super quoto! soprattutto per la critica alla guerra! cioè, un capitolo prima i sanguepuro sembravano disposti a trucidare chiunque si mettesse in mezzo tra loro e kaname, un capitolo dopo minacciano yuki e poi scompaiono con la coda tra le gambe quando appare zero (pessima scelta comunque quella di ripetere paro paro il disegno già proposto durante lo scontro con rydo, quello dei rami della Bloody Rose)!
e poi che fine ha fatto la teoria (già messa in pratica con l'ancester, con shizuka, con rydo e con sara) secondo cui un sanguepuro a cui viene strappato il cuore muore e scompare!?! :*booh*: io mi chiedo perchè la hino abbia perso tempo nel raccontarcelo se poi alla fine fa fare a kaname quello che le piace, ignorando le sue stesse regole
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 23:09




Invece di fare COPIA-INCOLLA con la battaglia di Rido..Avrei preferito uno Zero in groppa a White Lily con una nuova arma :*yee*:
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 26/5/2013, 09:15




mmm sarebbe stato bellissimo Claudiayuki :*love*:
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 26/5/2013, 18:24




CITAZIONE (claudiayuki87 @ 25/5/2013, 00:21) 
CITAZIONE (Sissi<3 @ 24/5/2013, 23:04) 
No cioè , ragazze ho appena letto il capitolo e sono arrabbiattisssima, quella brutta ****** della Hino chiude tutto così! Cioè zero è una schifezza echissè della sua vita con yuki , dei figli ecc ecc Cioè l'unica cosa per cui alla fine valeva la pena ....non ha detto nulla!!! Nemmeno una scenetta piccola , piccola! Ah già anche la storia della cura! Una cosa super importante e non dici nulla! O il fatto che non sì sà quanto tempo è passato prima che yuki e zero si mettessero insieme , o quanto ne è passato prima che morisse! La terza guerra mondiale fuori dalla cross e poi? Puff tutti spariti. La fornace chiusa! Ma quest a è da ricoverare in manicomio! Anni e anni a seguire tutta la storia stupenda , mi dici che mi fai il finale , e non dici nulla praticamente! L'unico di cui non fregava nulla a nessuno , ossia Kaname , l' ha lasciato in vita , è resuscitato così , perchè lui può! Tutti gli altri , massì chissene tutti morti! Ragazze sono davvero fuori di me , la storia in realtà poteva anche andarmi ben , ma assolutamente era da sviluppare! Partiamo e pretendiamo un extra almeno!Acipicchia sono contenta che alla fine yuki è stata con zero , però bhò non sò!

Ti stra-quoto!! infatti ho dimenticato, tra le altre cose, di commentare la battaglia!! Un gran polverone e PUFF!! Spariscono tutti! Capisco che lo sguardo di Zero arrabbiato fa paura, ma diamine!! non esagerate...siete comunque VAMPIRI EH!! Poi sarà che mi aspettavo uno Zero su White Lily e nada....ma va bene, rimettiamo la STESA IDENTICA SCENA DELLA LOTTA DI RIDO, giusto così per cambiare un pò!!...e poi scusatemi....devo annegare un personaggio che di per se mi piaceva....ISAYA!! ma dove c****o è scappato!!! ahahhahaahhahaah mi ha fatto morire sta cosa!! Qua tutti i sangue puro si sono dimostrati imbecilli!! Si salva solo l'ancester per il tipo di carattere! E poi il ragazzino dei Touma non muore neanche alla fine...Assurdo!!! Ma soprattutto Kaname...hai ragione...LUI Può non disintegrarsi, non sparire....Si è strappato il cuore e non c'era neanche una GOCCIA DI SANGUE! tanto che mi stava venendo il Dubbio se se lo fosse tolto!!

Ti stra quoto!! e che cavolo almeno un pochino di sangue, non dico che voglio veder sgorgare fiumi dal suo petto però si stava strappando il cuore non tirando un graffio!! cos'è? è RIMASTO A SECCO? e poi una minima espressione di dolore no? sembrava imbalsamato!!! :*cosa?*:
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 26/5/2013, 20:12




CITAZIONE (Bloody Rose @ 26/5/2013, 19:24) 
Ti stra quoto!! e che cavolo almeno un pochino di sangue, non dico che voglio veder sgorgare fiumi dal suo petto però si stava strappando il cuore non tirando un graffio!! cos'è? è RIMASTO A SECCO? e poi una minima espressione di dolore no? sembrava imbalsamato!!! :*cosa?*:

eheh ma lui è ''non soffro neanche se mi paghi'' Kaname XD e poi ti pare che la hino lo disegna tutto sporco di sangue il suo Kaname... non sia mai :*cosa?*:
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 26/5/2013, 21:48




Kaname è lavato con perlana!! :*XD*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 12:38
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


Ma che poi voglio dire , tutti gli altri sanguepuro morti in un secondo straziati e questo qui tra un po' si mette a decantare la divina commedia! Lui parla tranquillo come se niente fosse , non sò vuoi anche un te e dei pasticcini??? MA LUI PUòòò , LUI E' KANAME KURAN IL GRANDE C*******E che tutto può!!!!Hino và bene tutto , ma a questo punto non sò mettimi anche kaname in groppa ad un unicorno che se ne vola via , tanto ok lui è Kaname!!!
 
Contacts  Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 13:20




CITAZIONE (Sissi<3 @ 27/5/2013, 13:38) 
Ma che poi voglio dire , tutti gli altri sanguepuro morti in un secondo straziati e questo qui tra un po' si mette a decantare la divina commedia! Lui parla tranquillo come se niente fosse , non sò vuoi anche un te e dei pasticcini??? MA LUI PUòòò , LUI E' KANAME KURAN IL GRANDE C*******E che tutto può!!!!Hino và bene tutto , ma a questo punto non sò mettimi anche kaname in groppa ad un unicorno che se ne vola via , tanto ok lui è Kaname!!!

ahahah lui puo tutto! MOLLIE94 anch'io ho notato come tutti stanno ad ammazzarsi e lui nel frattempo si sta facendo i cavoli suoi assorto nei suoi stupidi pensieri.. è assurdo!! :kill: e nessuno tenta di attaccarlo..e alla fine non c'è una macchiolina di sangue sulla maglietta..proprio zero..nemmeno un graffio!!! cioè...i vestiti di kaname durano piu del proprietario stesso!!

fede_parigi almeno un accenno di dolore e sofferenza lo potevo dare!! si stava staccando il cuore dal petto non si stava mangiando una pizza...
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 14:48




CITAZIONE (Sissi<3 @ 27/5/2013, 13:38) 
Ma che poi voglio dire , tutti gli altri sanguepuro morti in un secondo straziati e questo qui tra un po' si mette a decantare la divina commedia! Lui parla tranquillo come se niente fosse , non sò vuoi anche un te e dei pasticcini??? MA LUI PUòòò , LUI E' KANAME KURAN IL GRANDE C*******E che tutto può!!!!Hino và bene tutto , ma a questo punto non sò mettimi anche kaname in groppa ad un unicorno che se ne vola via , tanto ok lui è Kaname!!!

ahahahahahhahahahhaha mi hai fatto morire!! sisi KANAME PUO'...ANCHE L'IMPOSSIBILE!! e' RIMASTO IN PIEDI 3 ORE PRIMA DI MORIRE!!

Edited by claudiayuki87 - 27/5/2013, 16:08
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 15:28




Shizuka no...lui si xD lui è Kaname xD
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 21:43




L'ancester e Shizuka ci hanno messo 3 pagine!! Pure Rido...a Kaname primo tempo - intervallo - secondo tempo, cioè 20 pagine!!
 
Top
305 replies since 27/4/2013, 10:52   1770 views
  Share