Notizie sulla fine di VK, Forse ho scoperto l'acqua calda, ma comunque...

« Older   Newer »
  Share  
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 6/5/2013, 18:02




Vedo che il malcontento contro quella pazza della Hino è ampissimo! Bene bene *_* Quello che è certo è che si è divertita a tirare tutti scemi con la storia di Sara, di Kaname in fuga e tutto il resto, tralasciando quello che tutte noi vorremmo veramente sapere... Ma Yuki e Zero alla fine stanno insieme?! :*?*:
In conclusione. HINO NON TI BASTERANNO ALTRI QUATTRO VOLUMI PER SAZIARE LA NOSTRA CURIOSITA'! :*cosa?*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2013, 18:08
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
497

Status:


e noi gliene facciamo scrivere il doppio!
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 12:49




Cara Hino la vedo brutta per te whehehhe :*yukidance*: cmq pensate che adesso sta disegnando..Chissà cosa :*?*: maledetta :*cosa?*: aiutoooooooooooo :*panic*:
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 14:40




il peggio sarebbe se leggesse i nostri commenti e cambiasse il finale in peggio solo per ripicca e per vedere se abbiamo davvero il coraggio di farle tutto quello che abbiamo promesso :*panic*: :*panic*: non oso immaginare cosa potrebbe accadere in quel caso... :*nooooo*: :*nooooo*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 14:41
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
497

Status:


tanto nn ci capisce un'h dell'italiano
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 15:29




NON è ASSOLUTAMENTE GIUSTO!!!! :angry: LA HINO NON PUò CHIUDERE BATTENTI COSì ! :*cosa?*: Dobbiamo protestare !! :kill:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 15:47
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
497

Status:


protesteremo!x il bn di vk!
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 17:49




per il bene di Zero ^_^ la Hino non se la caverà tanto in fretta dopo il 24 maggio :*banzaiiii*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 20:39
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
497

Status:


nono.questo è poco ma sicuro.nn ha via di scampo.
può usare ciò che vuole, ma la folla inferocita nn la ferma nessuno
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 21:55
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


CITAZIONE (claudiayuki87 @ 7/5/2013, 13:49) 
Cara Hino la vedo brutta per te whehehhe :*yukidance*: cmq pensate che adesso sta disegnando..Chissà cosa :*?*: maledetta :*cosa?*: aiutoooooooooooo :*panic*:

ahahah, è vero!! chissà che starà mai disegnando!? ora in Giappone sono le 5.54 del mattino. Magari sta ancora dormendo... oppure ha fatto la nottata
 
Web Contacts  Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 22:05




Quella per 52 pagine si sarà chiusa in casa con pacchi eterni di caffè super concentrato...Cmq si...non puoi fermare la massa...tutte insieme lotteremo per ZERO!! Però ha ragione Fedeparigi, magari ha fatto un corso accelerato di italiano e vede tutte le nostre risposte... :*panic*: Ma dai cara Hino noi scherziamo, quando parliamo di torture, molestie, aggressione o ancor peggio è un nostro modo di essere affettuose nei tuoi confronti...e' AFFETTO! TU CREA un bel finale Zeki...e vedrai che non saremo così AFFETTUOSE con te <3 ma ci limiteremo ad essere cordiali e riconoscenti da lontano :*hihi*:
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 22:24




grande claudiayuki! le italiane sono donne calorose.. fino a quando non tocchi quel pastrucchio adorabile di Zero.. a quel punto, nessuna risponde più delle sue azioni!
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 23:00




Penso che potrei perdonare la Hino solo se mi mostra uno Zero in groppa a White Lily...mi farebbe piacere rivedere il cavallino...e Zero farebbe una grossa figura proprio da vero cavaliere...ok sto sognando...finisco di preparare le torture della Hino...tanto una scena così non me la disegnerà mai :*ommioddio*:
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 10:16




CITAZIONE (claudiayuki87 @ 8/5/2013, 00:00) 
Penso che potrei perdonare la Hino solo se mi mostra uno Zero in groppa a White Lily...mi farebbe piacere rivedere il cavallino...e Zero farebbe una grossa figura proprio da vero cavaliere...ok sto sognando...finisco di preparare le torture della Hino...tanto una scena così non me la disegnerà mai :*ommioddio*:

Sarebbe bellissimo :*love*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 10:27
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


wow magari!!! ma tanto la hino in testa non ha un cervello , ma un dedalo di stanze!!!! Chissà che le passa per la testa e che finale riserverà al nostro zeruccio....E se decidesse di continuare il manga in seguito....uhmmmm l'idea mi alletta .Potremmo ricorrerealle nostre particolari forme di persuasione per convincerla muhahaha :*hihi*:
 
Contacts  Top
305 replies since 27/4/2013, 10:52   1770 views
  Share