Vampire Knight capitolo 93, impressioni e commenti: discutiamone qui

« Older   Newer »
  Share  
¥kioko_93
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 16:20




un' altra cosa... ma da quando quei tre fanno abbracci di gruppo??? io li sono rimasta sconvolta!
 
Top
Dery
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 16:29




CITAZIONE (¥kioko_93 @ 24/5/2013, 17:20) 
un' altra cosa... ma da quando quei tre fanno abbracci di gruppo??? io li sono rimasta sconvolta!

Beh, però devi ammettere che è stato molte dolce da parte di Kaname...
 
Top
Squallgrave
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 16:34




O forse semplicemente stava cadendo e si è aggrappato alla prima persona nei paraggi per evitare di cadere di faccia xD

Ok basta cattiverie.
 
Top
Dery
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 16:36




CITAZIONE (Squallgrave @ 24/5/2013, 17:34) 
O forse semplicemente stava cadendo e si è aggrappato alla prima persona nei paraggi per evitare di cadere di faccia xD

Ok basta cattiverie.

Forse hai ragione :*XD*:
 
Top
¥kioko_93
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 16:41




ahahah si dai poverino è già condannato a stare solo penso che possiamo anche dargli una tregua! si ammetto che anche io in un primo momento mi sono commossa vedendo quell' immagine ma ricordiamoci che Zero detesta Kname per aver fatto soffrire Yuki! cioè fra poco Zero è triste quanto Yuki per la morte di Kaname e si fa anche abbracciare come se niente fosse...fa anche la faccia scioccata quando Kaname dice loro di stare insieme! ma quando mai lo Zero che abbiamo conosciuto avrebbe fatto una cosa del genere?
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 17:36




assolutamente MAI.. Zero lo avrebbe trucidato all'istante se solo Kaname si fosse avvicinato... per me la hino si è fatta prendere dalla foga ''sta morendo kaname e tutti devono essere dispiaciuti''
 
Top
MartinaSottile92
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 17:39




CITAZIONE (Squallgrave @ 24/5/2013, 17:34) 
O forse semplicemente stava cadendo e si è aggrappato alla prima persona nei paraggi per evitare di cadere di faccia xD

Ok basta cattiverie.

Ahahahah grande XD Dai dai...forza Zero <3 <3 non vedo l'ora di leggere...ma sono davvero in ansia O.o
 
Top
kialovejapan
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 18:51




Ho letto tutti i commenti e mi sono ritrovata in molti stati d'animo
dall'ansia dell'attesa, alla tristezza del finale alle battute esilaranti come questa
CITAZIONE
ma che si benedice Kaname?? voi non lo sapete ma in realtà è stato anche un prete nella sua vita passata!!

ai comportamenti assurdi che nella realtà non si avrebbero mai.
Un finale che spiazza tutto e tutti i fan :*panic*: proprio come c'era da aspettarselo dalla Hino.
Mi son letta il capitolo in inglese e son contenta del comportamento di Zero!
Lui, come in passato gli aveva detto Ichiru, ha raggiunto il suo obiettivo.
Sono incavolata perchè mi aspettavo di vedere piu' pagine dedicate a Zero e Yuki finalmente in santa pace senza Kaname e invece solo una microscopica scena in cui Zero appoggia la testa contro quella di Yuki dolcemente....
O.O
Cioè?? Hino?? Sei di parte!!
Hai dedicato capitoli su capitoli alla vita di Yuki con Kaname e Zero lo liquidi così??
Io quì ci vedo solo del puro egoismo:
-egoismo da parte di Kaname che ancora una volta con il fatto di fare ammenda per i suoi peccati imperdonabili sfrutta ancora una volta i sentimenti che Zero prova Yuki (per una stupidotta che gli ha cancellato pure la memoria :*cosa?*: ) e la sistema con il suo nemico giurato in amore!!! Non ha senso per me! :*?*:
-egoismo da parte di Yuki che alla fine dopo una lunga vita accanto a Zero si sacrifica ancora per quel benedetto Kaname??
E basta!! :kill:

Però se vediamo il finale sotto un altro aspetto Zero è morto e Yuki nonostante sia vampiro purosangue, vita eterna e compagnia bella, muore anche lei (ok, per dare la vita a Kaname) però muore come Zero.
Quindi l'amore di Yuki in questo triangolo amoroso è sempre diviso in 2 e fino alla fine la Hino conferma che il cuore di Yuki è diviso a metà tra Zero e Kaname.

Cmq da un lato apprezzo che Kaname possa assaporare la vita da umano...ne ha passate anche lui di tutte i colori...
Però metà delle scans sono dedicate sempre e solo a lui! :*cosa?*:
Che nervi!
Per me è Zero il Vampire Knight perchè è stato a fianco di Yuki fino alla sua fine :*smack*:
Se mai ci sarà un altro volumetto extra come minimo mi aspetto qualcosa di hot tra Yuki e Zero :*love*:
Un anime non vorrei neanche vederlo tanto li stravolgono sempre.... :*distrutto*:

Che dire? Un finale alla Hino che si è mostrata nettamente di parte! :*booh*:

Io me lo faccio piacere lo stesso come finale cercando di apprezzare tutto il piu' possibile però non dimenticherò mai le parole che lei disse nel fanbook: approfondirò la vita di ogni personaggio.
Umh :*?*:
beh così non è stato, Rima, Shiki, Kain, Ruka, Aidou? Che sappiamo di loro (apparte che seguono sempre Kaname?)
Un finale frettoloso, è innegabile. E questo fa rabbia molta rabbia a noi fan che l'abbiamo seguita fino alla fine, ci ha fatto innamorare della sua storia, non mi dimenticherò mai le emozioni che VK mi ha fatto provare all'inizio specie nei momenti Zeki, però come si dice? "La gatta frettolosa fa i figli ciechi"
Voleva scrivere di piu? Allora Hino chiedevi 100 pagine! Non 52! :kill:

Edited by kialovejapan - 24/5/2013, 20:14
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 20:20




CITAZIONE (kialovejapan @ 24/5/2013, 19:51) 
Ho letto tutti i commenti e mi sono ritrovata in molti stati d'animo
dall'ansia dell'attesa, alla tristezza del finale alle battute esilaranti come questa
CITAZIONE
ma che si benedice Kaname?? voi non lo sapete ma in realtà è stato anche un prete nella sua vita passata!!

ai comportamenti assurdi che nella realtà non si avrebbero mai.
Un finale che spiazza tutto e tutti i fan :*panic*: proprio come c'era da aspettarselo dalla Hino.
Mi son letta il capitolo in inglese e son contenta del comportamento di Zero!
Lui, come in passato gli aveva detto Ichiru, ha raggiunto il suo obiettivo.
Sono incavolata perchè mi aspettavo di vedere piu' pagine dedicate a Zero e Yuki finalmente in santa pace senza Kaname e invece solo una microscopica scena in cui Zero appoggia la testa contro quella di Yuki dolcemente....
O.O
Cioè?? Hino?? Sei di parte!!
Hai dedicato capitoli su capitoli alla vita di Yuki con Kaname e Zero lo liquidi così??
Io quì ci vedo solo del puro egoismo:
-egoismo da parte di Kaname che ancora una volta con il fatto di fare ammenda per i suoi peccati imperdonabili sfrutta ancora una volta i sentimenti che Zero prova Yuki (per una stupidotta che gli ha cancellato pure la memoria :*cosa?*: ) e la sistema con il suo nemico giurato in amore!!! Non ha senso per me! :*?*:
-egoismo da parte di Yuki che alla fine dopo una lunga vita accanto a Zero si sacrifica ancora per quel benedetto Kaname??
E basta!! :kill:

Però se vediamo il finale sotto un altro aspetto Zero è morto e Yuki nonostante sia vampiro purosangue, vita eterna e compagnia bella, muore anche lei (ok, per dare la vita a Kaname) però muore come Zero.
Quindi l'amore di Yuki in questo triangolo amoroso è sempre diviso in 2 e fino alla fine la Hino conferma che il cuore di Yuki è diviso a metà tra Zero e Kaname.

Cmq da un lato apprezzo che Kaname possa assaporare la vita da umano...ne ha passate anche lui di tutte i colori...
Però metà delle scans sono dedicate sempre e solo a lui! :*cosa?*:
Che nervi!
Per me è Zero il Vampire Knight perchè è stato a fianco di Yuki fino alla sua fine :*smack*:
Se mai ci sarà un altro volumetto extra come minimo mi aspetto qualcosa di hot tra Yuki e Zero :*love*:
Un anime non vorrei neanche vederlo tanto li stravolgono sempre.... :*distrutto*:

Che dire? Un finale alla Hino che si è mostrata nettamente di parte! :*booh*:

Io me lo faccio piacere lo stesso come finale cercando di apprezzare tutto il piu' possibile però non dimenticherò mai le parole che lei disse nel fanbook: approfondirò la vita di ogni personaggio.
Umh :*?*:
beh così non è stato, Rima, Shiki, Kain, Ruka, Aidou? Che sappiamo di loro (apparte che seguono sempre Kaname?)
Un finale frettoloso, è innegabile. E questo fa rabbia molta rabbia a noi fan che l'abbiamo seguita fino alla fine, ci ha fatto innamorare della sua storia, non mi dimenticherò mai le emozioni che VK mi ha fatto provare all'inizio specie nei momenti Zeki, però come si dice? "La gatta frettolosa fa i figli ciechi"
Voleva scrivere di piu? Allora Hino chiedevi 100 pagine! Non 52! :kill:

concordo in pieno con tutto!!!! soprattutto sulle 100 pagine!! ok l'editore metterà dei paletti ma tu autrice devi impuntarti per fargli rispettare la tua idea e le tue aspettative sulla storia :*booh*: è pur sempre la TUA storia e nessuno può e deve impedirti di darle il giusto epilogo
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 21:19




Eccomi anch'io pronta a commentare! Allora io stanotte mi sono svegliata con gli attacchi di panico "è finito Vampire Knight! cavolo allora quello che ho scoperto ieri era tutto vero! E già non era un brutto sogno". Io sono sempre stata Zerista, ma volevo essere oggettiva. Innanzittutto ringrazio a chi è piaciuta la mia battuta del prete! Grazie è stata molto sentita!! E sono stra d'accordo con le vostre opinioni!! :*smack*:
Passiamo ai commenti.
Il finale diciamo che sto cercando di farmelo piacere, ma veramente...è stata troppo frettolosa...La Hino non si è regolata...doveva arricchirlo di più...costretta o non costretta a terminare l'opera, e capisco che magari l'addio a Kaname era importante, non doveva spenderci però 20 PAGINE per la sua morte...sinceramente mi ha colpito più la morte dell'ancester che fu spiegata in 3 pagine!! una decina secondo me bastavano...
- Ha omesso la felicità di Zero (l'immagine è bellissima, parlo del suo sguardo con Yuki e Zero in cui sorridono...ma è UNA e per di più vista dopo la sua tomba! Grazie Hino delle lacrime che mi hai fatto versare!! - Ha omesso la nascita dei pargoli, il presunto matrimonio, la felicità del direttore di diventare nonno, qualche scena divertente...non dico tanto ma 5 IMMAGINI ci bastavano!),
- Ha omesso la fine che fanno i personaggi (le rispettive coppie di Ruka e Rima messe in miniatura, Maria porella che è l'unica che aveva visto lungo su Zero la vediamo in lacrime, Ichijo che se ne parla per sentito dire, posto dinnanzi alla bara di Kaname come suo protettore, che a questo punto poteva benissimo far vedere la rinascita di Kaname in un extra...secondo me sarebbe stato fantastico allora, una sorpresa e in più non toglieva quei pezzi importanti che servivano al finale!! Così potevano fare l'entrata in scena Yuki che saluta Zero e i pargoli cresciuti, di cui avremmo conosciuto anche i loro rispettivi nomi se avesse fatto vedere UNA IMMAGINE di loro da piccoli in braccio a Zero e Yuki).
Parlo così, perchè accetto la sua idea di come voleva finire questo manga (anche se io avrei fatto diversamente anche perchè KANAME dice di non essere stato infelice, dice a Yuki di non intralciarlo, e non chiede nulla.....invece si ritrova umano, solo, con due ragazzini, entrambi figli di Zero...per cosa? LUI NON L'HA CHIESTO! E' stato felice di proteggere Yuki punto...quello è stato il suo momento di luce!! ma allora tu bimbaminkia come fai a togliere i suoi ricordi, privare la sua stessa persona?? Per carità sono felice del suo riscatto, alla fine secondo me la Hino HA VOLUTO FAR USCIRE TUTTI DALLA FORESTA: Yuki e Zero ne sono usciti perchè stavano insieme, e Kaname alla fine ha modo di riscattarsi in una seconda vita (il che mi fa venire un'ansia che sono passati 1000 anni e lui in quell'epoca non c'entra una mazza nuovamente, mah...magari si mette con la reincarnazione dell'ancester chissà), ma come si è posto è sembrato che Kaname ancora una volta ha deciso per Yuki che doveva stare con Zero, ma io dico i fatti tuoi? lo sapranno loro che devono fare?? Così che ha fatto? ha aumentato i sensi di colpa in Yuki facendo sembrare il rapporto di Zero come un contentino....ma io fortunatamente credo nel loro amore...la Hino ci ha portato a crederlo, ma si è persa per dare spazio a Kaname! perciò mi autoconvinto per quanto amo Zero che sia così!!)

Poi che dice la Hino sul suo blog?? QUESTO: ~ La parte più difficile è che sono arrivata alla fine mentre avevo nel cuore ancora molte cose da scrivere e riscrivere, sento come se non fossi riuscita a raccontare tutto quello che volevo e ho dovuto omettere molto Sarà una cosa che sicuramente terrò presente nella mia prossima opera ~
Guarda Hino...non l'avevamo capito!
Uno, invece di rimediare alla gaffe che dice? nel mio prossimo lavoro? No guarda non hai capito...Non comprerò un'altra tua opera mi dispiace! :*divieto*:
Due, deve fare questi extra...Io amo VK..spero che cambi idea e faccia questi benedetti extra... :kill: :*banzaiiii*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 21:32
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
124
Location:
Dai miei sogni <3

Status:


:*panic*: :*panic*: :*panic*: E' finitooooo :*nooooo*: :*nooooo*: :*nooooo*:
Non sò perchè ma ero sicura che il finale mi avrebbe delusaa!! Volevo piu pagine su come sono andate le cose tra Yuki e Zerooo!! Non Sappiamo nemmeno come si chiamano i Figliiii e chi è il maggiore dei duee!! Non mi può fa ste coseee T.T :=_=: :=_=:
 
Top
kialovejapan
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 21:43




CITAZIONE (claudiayuki87 @ 24/5/2013, 22:19) 
Eccomi anch'io pronta a commentare! Allora io stanotte mi sono svegliata con gli attacchi di panico "è finito Vampire Knight! cavolo allora quello che ho scoperto ieri era tutto vero! E già non era un brutto sogno". Io sono sempre stata Zerista, ma volevo essere oggettiva. Innanzittutto ringrazio a chi è piaciuta la mia battuta del prete! Grazie è stata molto sentita!! E sono stra d'accordo con le vostre opinioni!! :*smack*:
Passiamo ai commenti.
Il finale diciamo che sto cercando di farmelo piacere, ma veramente...è stata troppo frettolosa...La Hino non si è regolata...doveva arricchirlo di più...costretta o non costretta a terminare l'opera, e capisco che magari l'addio a Kaname era importante, non doveva spenderci però 20 PAGINE per la sua morte...sinceramente mi ha colpito più la morte dell'ancester che fu spiegata in 3 pagine!! una decina secondo me bastavano...
- Ha omesso la felicità di Zero (l'immagine è bellissima, parlo del suo sguardo con Yuki e Zero in cui sorridono...ma è UNA e per di più vista dopo la sua tomba! Grazie Hino delle lacrime che mi hai fatto versare!! - Ha omesso la nascita dei pargoli, il presunto matrimonio, la felicità del direttore di diventare nonno, qualche scena divertente...non dico tanto ma 5 IMMAGINI ci bastavano!),
- Ha omesso la fine che fanno i personaggi (le rispettive coppie di Ruka e Rima messe in miniatura, Maria porella che è l'unica che aveva visto lungo su Zero la vediamo in lacrime, Ichijo che se ne parla per sentito dire, posto dinnanzi alla bara di Kaname come suo protettore, che a questo punto poteva benissimo far vedere la rinascita di Kaname in un extra...secondo me sarebbe stato fantastico allora, una sorpresa e in più non toglieva quei pezzi importanti che servivano al finale!! Così potevano fare l'entrata in scena Yuki che saluta Zero e i pargoli cresciuti, di cui avremmo conosciuto anche i loro rispettivi nomi se avesse fatto vedere UNA IMMAGINE di loro da piccoli in braccio a Zero e Yuki).
Parlo così, perchè accetto la sua idea di come voleva finire questo manga (anche se io avrei fatto diversamente anche perchè KANAME dice di non essere stato infelice, dice a Yuki di non intralciarlo, e non chiede nulla.....invece si ritrova umano, solo, con due ragazzini, entrambi figli di Zero...per cosa? LUI NON L'HA CHIESTO! E' stato felice di proteggere Yuki punto...quello è stato il suo momento di luce!! ma allora tu bimbaminkia come fai a togliere i suoi ricordi, privare la sua stessa persona?? Per carità sono felice del suo riscatto, alla fine secondo me la Hino HA VOLUTO FAR USCIRE TUTTI DALLA FORESTA: Yuki e Zero ne sono usciti perchè stavano insieme, e Kaname alla fine ha modo di riscattarsi in una seconda vita (il che mi fa venire un'ansia che sono passati 1000 anni e lui in quell'epoca non c'entra una mazza nuovamente, mah...magari si mette con la reincarnazione dell'ancester chissà), ma come si è posto è sembrato che Kaname ancora una volta ha deciso per Yuki che doveva stare con Zero, ma io dico i fatti tuoi? lo sapranno loro che devono fare?? Così che ha fatto? ha aumentato i sensi di colpa in Yuki facendo sembrare il rapporto di Zero come un contentino....ma io fortunatamente credo nel loro amore...la Hino ci ha portato a crederlo, ma si è persa per dare spazio a Kaname! perciò mi autoconvinto per quanto amo Zero che sia così!!)

Poi che dice la Hino sul suo blog?? QUESTO: ~ La parte più difficile è che sono arrivata alla fine mentre avevo nel cuore ancora molte cose da scrivere e riscrivere, sento come se non fossi riuscita a raccontare tutto quello che volevo e ho dovuto omettere molto Sarà una cosa che sicuramente terrò presente nella mia prossima opera ~
Guarda Hino...non l'avevamo capito!
Uno, invece di rimediare alla gaffe che dice? nel mio prossimo lavoro? No guarda non hai capito...Non comprerò un'altra tua opera mi dispiace! :*divieto*:
Due, deve fare questi extra...Io amo VK..spero che cambi idea e faccia questi benedetti extra... :kill: :*banzaiiii*:

Cla?! mi fai morire dalle risate! Sei na forza! XD
Sono d'accordo con te! :*vittoria*:
Kaname sempre a mettere il becco sulle faccende di Yuki, va be capisco che la ama ma dato che ormai hai preso la tua decisione di morire per il bene di tutti ...eh statte zitto!! :*cosa?*:
Yuki che si fa i complessi da sola e prende iniziative al 99,99% sbagliate ..
Cla hai detto bene! Kaname voleva proteggere Yuki e finirla lì! Basta!
Yuki invece non contenta deve cambiare le cose.... :*booh*:
Zero alla fine è quello che rimane sempre coerente con se stesso, è incredibile la sua forza di spirito nonostante tutte le vicende e il dolore che ha subito..cioè il fatto che si lascia abbracciare da Kaname dimostra che anche solo in parte che lo perdona!
Non è da tutti!
Gli altri personaggi vengono tutti TUTTI ignorati apparte qualche breve immagine..
volevo che si approfondiva anche la vita di Seiren, di Yagari, il passato di Kaien Cross, Kaito
Eh invece? Niente nisba nada!
Neppure un atto di vampirismo... un ultimo morso
Cioè è una storia di vampiri o no?
E tutta quella storia per cui la sete di un vampiro si puo' saziare solo col sangue della persona amata?
E poi Ichijo? Che fa il guardiano alla tomba di ghiaccio di Kaname, dopo che quest'ultimo ha provato ad ammazzare Sara (Takuma le voleva bene, innegabile anche questo)
Cioè capisco fedeltà e amicizia ma su certe cose non passi sopra tanto facilmente.
I figli di Yuki poi? Messi lì per far capire alle fan di Zeki che c'è stato del tenero tra i due, scusa ma sembrano due mummie, nessun sentimento, nessuna lacrima...freddi, distaccati troppo!!

Hino? Preferivo anche solo 5 pagine di Yuki e Zero felici e non questi mezzi compromessi per accontentare tutti.

Mi sembra tanto un finale fatto apposta per creare dei buchi e malcontenti e creare piu' avanti un capitolo o volumetto extra
Ma vedete ragazze quando l'autore non segue piu' la propria storia ma l'interesse che c'è dietro, una sola cosa vien da dire "Che tristezza..."
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 21:44




allora, io ho finito adesso la versione italiana e posso commentare come si deve

- già ho detto quanto non trovi giusto relegare in quelle due misere immaginette il rapporto tra yuki e zero, perciò non mi ripeterò. qui non mi resta che aggiungere quanto favolosamente il nostro amato, unico e solo cavaliere vampiro abbia dimostrato di avere un cuore d'oro e di dipendere da quella rimbambita di yuki... le dice che la aspetterà sempre, finchè la sete non lo farà impazzire e che vuole solo sentirsi dire di essere amato :*yee*: ditemi voi se non è un ragazzo da amare e venerare
- sto cercando di farmi piacere questa conclusione e devo ammettere che in fin dei conti non è malvagia... yuki e zero passano 1000 anni insieme, dei quali non sappiamo nulla :*cosa?*: , hanno due figli stupendi e lei sceglie di morire... io quella scelta la vedo in due modi a- yuki ha vissuto il suo tempo con zero e non vuole andare avanti ancora e b- il suo amore per kaname, anche se credo sia riconoscenza e senso di colpa nei suoi confronti, è ancora così forte da farle scegliere quella conclusione...
- la hino dovrà fare ammenda per tutto questo con un migliaio di extra ben fatti e perfetti, non solo su zero, yuki e kaname - anche se su di lui si è già dilungata e può non parlarne più - ma anche su tutti gli altri personaggi, tipo cross, yagari, aidoh, ichijo, rima e e tutti gli altri
- la storia dell'amica di yuki che da vecchia racconta la storia ai nipoti non sta in piedi, anzi fa pena :*booh*:

per quanto riguarda i commenti a ciò che ha scritto ''hino la stordita'' sul suo blog, ho solo una cosa da dire
METTITI L'ANIMA IN PACE CHE NESSUNO COMPRERA' IL SEQUEL :*divieto*: forse solo le fan di kaname
 
Top
kialovejapan
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 21:52




CITAZIONE (sweet blood @ 24/5/2013, 22:32) 
:*panic*: :*panic*: :*panic*: E' finitooooo :*nooooo*: :*nooooo*: :*nooooo*:
Non sò perchè ma ero sicura che il finale mi avrebbe delusaa!! Volevo piu pagine su come sono andate le cose tra Yuki e Zerooo!! Non Sappiamo nemmeno come si chiamano i Figliiii e chi è il maggiore dei duee!! Non mi può fa ste coseee T.T :=_=: :=_=:

Il maggiore dovrebbe essere il ragazzo perchè ho letto un commento sulla pagina fb di Zero Kiryu che spiegava perchè entrambi i figli sono di Yuki e Zero e nessuno di Kaname.
Il ragazzo (quello che somiglia a Zero) chiama la sorella usando un vezzeggiativo giapponese, un nomignolo diciamo, per chiamare "sorellina"
Quindi se la figlia che assomiglia un po' a Yuki è la minore impossibile che sia di Kaname...
però come ho detto prima sono due figure sterili, non mi dicono niente
vedo solo un modo indiretto della mangaka di farci capire che c'è stato amore ma io boia ladra lo voglio vedere! :*cosa?*: Perchè far vedere Yuki che è a letto con Kaname e non con Zero?
Troppo easy?
:*?*:
Tranqui Hino l'avevamo già capito che Yuki è un po' una banderuola quando si tratta di Zero e Kaname
E questa eterna indecisione di lei fino all'ultimo sinceramente mi urta e non poco! :kill:
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 22:04




CITAZIONE (kialovejapan @ 24/5/2013, 22:52) 
Il maggiore dovrebbe essere il ragazzo perchè ho letto un commento sulla pagina fb di Zero Kiryu che spiegava perchè entrambi i figli sono di Yuki e Zero e nessuno di Kaname.
Il ragazzo (quello che somiglia a Zero) chiama la sorella usando un vezzeggiativo giapponese, un nomignolo diciamo, per chiamare "sorellina"
Quindi se la figlia che assomiglia un po' a Yuki è la minore impossibile che sia di Kaname...
però come ho detto prima sono due figure sterili, non mi dicono niente
vedo solo un modo indiretto della mangaka di farci capire che c'è stato amore ma io boia ladra lo voglio vedere! :*cosa?*: Perchè far vedere Yuki che è a letto con Kaname e non con Zero?
Troppo easy?
:*?*:
Tranqui Hino l'avevamo già capito che Yuki è un po' una banderuola quando si tratta di Zero e Kaname
E questa eterna indecisione di lei fino all'ultimo sinceramente mi urta e non poco! :kill:

concordo... sappiamo che lei non sa decidersi e che le piaccione entrambi ma noi ci accontentiamo - più o meno :*cosa?*: - ci hai fatto vedere yuki/kaname quindi, per par condicio e per un po' di amor nostro, mostraci anche le scene zeki che zero semi svestito non fa mai male :*trallalla*:
 
Top
181 replies since 21/5/2013, 14:17   4964 views
  Share