Vampire Knight capitolo 93, impressioni e commenti: discutiamone qui

« Older   Newer »
  Share  
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 20:52




Zircone68 mi sa che è un ottima idea ^^...visto lo scompiglio che si sta creando con l'ultimo capitolo..prima viene tradotto prima ci mettiamo l'anima in pace insomma ^^ (anche se sappiamo tutti cosa succede ma leggere l'intero capitolo in italiano è un altra cosa)

Roby347 mi spiace ma secondo me l'autrice ha fatto fare una patetica fine a Yuki, poteva contenersi...credimi io adoro Zero, lo adoro veramente ma a questo punto della storia avrei preferito che Kaname e Yuki rimanessero insieme senza tutta questa pantomima e questi salti temporali..avrebbe fatto fare bella figura a Zero..(lui non sarebbe stato la ruota di scorta) avrebbe fatto bella figura a Kaname..e Yuki avrebbe confermato la sua scelta...
Zero non fa che implorarla di restare con lei!! sembra un cane bastonato!!
Almeno che la Hino non se ne esce con un extra 200 pagine MINIMO! dove spiega tutto il finale..mettendo scene dove Yuki finalmente accetta Zero e inizia ad amarlo, e ci spiega che diavolo di fine fanno quei poveri bambini... per me resta un opera incompleta!
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 20:52




no ma credo che ci vorrà del tempo, per ora non si sa nulla...
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 20:55




CITAZIONE (claudiayuki87 @ 23/5/2013, 21:49) 
Ancora non ci credo che è finito...voglio piangere! :=_=: se ci ripenso alle scene mi tornano le lacrimeee :*nooooo*:

Idem..mi sento come se avessi perso qualcosa...ora non aspetterò piu la fine del mese per vedere i miei personaggi preferiti..ora non aspettero piu niente 9y9Ph
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:02




La mia unica rabbia è che è come dici te: sembra che ZERO LA IMPLORA..MA COME? FINO A PRIMA YUKI GLI SBAVAVA DIETRO!!cioè non si capisce....ovviamente possiamo essere smentite vedendo altre immagini, io vedere Yuki felice che ricorda Zero (quando abbiamo visto le prime immagini) mi ha reso felice...ma sapere che QUELLA era l'unica immagine no..allora no...E gli altri personaggi?? non fa vedere nulla...Può essere un bel finale ma doveva essere più ricco mi dispiace...Rimpiango le mie vecchie scene (quella del ballo in primis), quella spensieratezza..Ho visto un Kaname distrutto anche...adesso ricomincia tutto daccapo? con i suoi amici che sanno tutto? Boh a questo punto preferivo un funerale per Kaname...AVEVA l'amore di tutti alla fine...Volevo vedere uno Zero nel rapporto con Yuki come quello di Haruka e Juri...boh ragazze non so che dire...Questa ci farà pure il sequel fra qualche anno...e chi lo prende?? tanto alla fine secondo me la Hino si era stufata sia di Yuki che di Zero...Il cavaliere alla fine non è Zero e sarà Kaname...dopotutto come diceva SaRA?ne resterà uno solo...ed io che ero convinta fosse Yuki!! Non disprezzo il finale...però doveva approfondirlo...
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:12




Tu non sai quanto mi ha reso felice la scena del ballo!! è una delle scene se non (a mio parere) la piu bella di questo manga!! tutte le mie speranze erano tutte li in quel bacio tra loro 2 che desideravo da tanto...mi ha fatto sperare in questa coppia come mai...peccato, peccato davvero per come è andata a finire..cmq io non lo disprezzo..dico solo che non è completo...per me non è un finale...
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:17




CITAZIONE (claudiayuki87 @ 23/5/2013, 22:02) 
La mia unica rabbia è che è come dici te: sembra che ZERO LA IMPLORA..MA COME? FINO A PRIMA YUKI GLI SBAVAVA DIETRO!!cioè non si capisce....ovviamente possiamo essere smentite vedendo altre immagini, io vedere Yuki felice che ricorda Zero (quando abbiamo visto le prime immagini) mi ha reso felice...ma sapere che QUELLA era l'unica immagine no..allora no...E gli altri personaggi?? non fa vedere nulla...Può essere un bel finale ma doveva essere più ricco mi dispiace...Rimpiango le mie vecchie scene (quella del ballo in primis), quella spensieratezza..Ho visto un Kaname distrutto anche...adesso ricomincia tutto daccapo? con i suoi amici che sanno tutto? Boh a questo punto preferivo un funerale per Kaname...AVEVA l'amore di tutti alla fine...Volevo vedere uno Zero nel rapporto con Yuki come quello di Haruka e Juri...boh ragazze non so che dire...Questa ci farà pure il sequel fra qualche anno...e chi lo prende?? tanto alla fine secondo me la Hino si era stufata sia di Yuki che di Zero...Il cavaliere alla fine non è Zero e sarà Kaname...dopotutto come diceva SaRA?ne resterà uno solo...ed io che ero convinta fosse Yuki!! Non disprezzo il finale...però doveva approfondirlo...

vero ha accennato un sacco di cose e basta.. e poi ci ha messo 93 capitoli per far avvicinare zero a yuki e liquida la cosa in due immagini scarne scarne... se non mi ricordo male, tutti e due trovavano la pace bevendo il sangue dell'altro e quello di kaname veniva snobbato da quella scema di yuki perciò non trovo giusto che zero venga trattato da rimpiazzo...
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:21




Così non è assolutamente completo, guarda se alla fine non ci sono neanche due paroline a Zero allora la Hino non è stata coerente...IL FINALE NON E' ASSOLUTAMENTE COMPLETO per come era partita...Che rabbia...

Guardate questi video..questi si che erano bei tempi...
Video

Video
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:25




:*nooooo*: :*nooooo*: :*nooooo*: che splendore... Zero tranquillo combatteremo per te
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:25




Conoscevo gia questo video, ogni volta che vedo Zero e Yuki insieme mi viene in mente questa canzone!! :*love*: hai proprio ragione!! quelli si che erano bei tempi!!
fede_parigi concordo anche con te!!
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:29




Si anch'io :*smack*: è una cosa stupenda...Ragazze sul serio il finale me lo disegno da sola se questa (non la chiamo neanche più per nome) non mi butta giù qualche extra...io glielo invio sul serio!! Guarda stupida così si fanno i finali!! :*banzaiiii*:
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:32




ci sto in toto... ''COSI' DOVEVA FINIRE BRUTTA STORDITA'' ecco il commento
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:37




ma invece di farle in 52 pagine ne faceva 60? che le cambiava?? poteva togliere tutto quel monologo su Kaname...20 pagine per farlo morire...e che cavolo!! solo l'ancester quando è morta ha fatto tutto in silenzio e in 3 pagine? Quella si che è stata una gran donna!! Magari kaname quando si sveglia incontra la reincarnazione della sua vecchia amata...Ma così no non può finire...nel rispetto dei fan, di Zero e degli altri personaggi che non li ha messi in 2 piano...di piu!! :*cosa?*:
 
Top
roby347
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:41




mi sto di nuovo intristendo..avete ragione..povero Zero, ma da eterna romantica dico poveri Zero e Yuki..avranno davvero vissuto una storia d'amore da levare il fiato??Yuki l'avrà davvero amato??
ma nel caso quando usciranno questi extra???
e sapete qualcosa del'anime??
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:41




guarda l'ancester merita il rispetto di tutti.. lei sì che ha dato un senso alla sua vita con il sacrificio... kaname, sacrificandosi e non morendo - cosa di per sè inspiegabile e with no sense -, è servito per dimostrare quanto la hino lo adori e basta
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:43




CITAZIONE (claudiayuki87 @ 23/5/2013, 22:37) 
ma invece di farle in 52 pagine ne faceva 60? che le cambiava?? poteva togliere tutto quel monologo su Kaname...20 pagine per farlo morire...e che cavolo!! solo l'ancester quando è morta ha fatto tutto in silenzio e in 3 pagine? Quella si che è stata una gran donna!! Magari kaname quando si sveglia incontra la reincarnazione della sua vecchia amata...Ma così no non può finire...nel rispetto dei fan, di Zero e degli altri personaggi che non li ha messi in 2 piano...di piu!! :*cosa?*:

Hai proprio ragione...perche la cosa stupida che fa prima di morire? benedice la relazione tra yuki e zero...quale persona al mondo che ama follemente il proprio partner sul punto di morte approva la relazione con un altro? ma la hino sta fuori?
Hino..potevi farlo morire 4 pagine (e pure è assai) e lasciare le altre sei pagine a quello che realmente volevano le tue fan..vedere finalmente quel poveretto di zero che aveva una vita felice con yuki...
 
Top
181 replies since 21/5/2013, 14:17   4961 views
  Share