Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
Miss91
CAT_IMG Posted on 28/5/2013, 21:23 by: Miss91




CITAZIONE
Miss91 anche io ci ho messo un po' a capire questo finale senza senso :*distrutto*: guardati http://vampire.knight.forumcommunity.net/?t=54394448 è la discussione sul finale e c'è tutta la spiegazione

grazie letto tutto!!
xò non capisco xchè tutti odiano Kaname!?
era insieme alla sua compagna che lo ha lasciato solo per sacrificarsi e buttarsi nella fornace, poi rimane in una bara per secoli da solo fino a quando viene svegliato e introdotto come fratello di yuki se ne innamora ma deve aspettare anni senza poterle neanche dire chi lui sia... poi tutte le peripezie per combattere i sangue puro and company che si oppongono alla vita in pace con gli umani. Alla fine si sacrifica buttando il suo cuore nella fornace e invece di avere la fortuna di morire è di nuovo "prigioniero" x 1000 anni dentro una bara di vetro.. per come la vedo io non ricordo un solo sorriso di felicità sul volto di Kaname.... e per giunta ora che lo ha risvegliato deve proteggere i suoi figli così come ha sempre protetto lei!???
Boh! forse Zero non è l'unico "sfigato" della situazione.... :*divieto*:
xò che finale da schifo!
ODIO VEDERE TRASCURATO IN QUESTO MODO IL FINALE DI UNA STORIA COSì COMPLESSA!
 
Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9083 views
  Share