Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
miyano
CAT_IMG Posted on 15/6/2013, 15:22 by: miyano
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
216

Status:


beh in tutto questo per quanto mi riguarda il finale mi ha lasciato un pò di amaro in bocca...

solo kaname ha avuto un degno finale(odio kaname ma sono contenta per lui), ma gli altri no nonostante la loro caratterizzazione avrebbe permesso di scrivere altrettante storie(ichijio solo nominato, e i fan di rima e shiki che immagino sicuramente che la loro storia fosse mostrata ma...)e normale che poi quello che mi dà fastidio di più è quanto accaduto a zero e yuki essendo i miei personaggi preferiti... lei è cambiata molto in negativo in pochi capitoli(e questo mi dispiace) e poi bè io ancora nn so chi abbia veramente amato.ho sempre pensato che fosse zero e che nei confronti di kaname ha sempre provato qualcosa che credeva amore ma non era(e sinceramente lo speravo) ma vedendo il finale: beh sinceramente mi ha lasciato confusa... senza contare che quando parli di un triangolo d'amore ti aspetti che alla fine un vertice venga eliminato e non che rimangano tutti in gioco...

sinceramente se rileggo i primi volumie li confronto con questo finale, anzi con gli ultimi capitoli bè ho la sensazione che la hino sia stata impossesata da qualcuno che non se ne fregava della storia... ho amato e amo vk, ma dire che quest'ultima parte sia al livello di questo manga non mi sembra il caso. a me ha dato sempre la sensazione che la hino abbia voluto a tutti i costi liberarsi di vk e questo è un peccato e ovviamente chi è rimasto fregato è zero (e noi fan)
ora rimangono gi extra ma ci conviene davvero sperare che cambi qualcosa?
 
Web  Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9083 views
  Share