Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
MartinaSottile92
CAT_IMG Posted on 15/6/2013, 20:11 by: MartinaSottile92




Beh, sentite ragazze...per quanto voi possiate dire che il Vampire Knight è Kaname, che Kaname è il personaggio più sofferente, che lui è il manipolatore, che lui è il fulcro di tutta l'opera, che Kaname è il protagonista..beh..allora la Hino ha confuso un pò i ruoli.
Il ruolo da protagonista viene dato ad un personaggio che ha fatto lo spaccone tutto il tempo, che si è fatto odiare per la sua antipatia, mostrandosi solo con Yuuki dolce e gentile e facendo la parte del buono soltanto nelle 4 paginette finali.
Mentre a Zero, che da quanto emerge leggendo i commenti, sembra che la Hino abbia riservato soltanto il ruolo di pedina di Kaname per compiere il suo grande piano diabolico.
Beh..mi sa che c'è davvero un bel pò di confusione. A mio parere Zero è stato il Vampire Knight per tutta l'opera! A partire dall'uccisione di Rido ( il nobile Kaname non si è minimamente sporcato le mani, perchè troppo impegnato a far crollare il palazzo del Consiglio -.-). E' Zero che ha amato di più Yuuki, Kaname l'ha fatto solo per più tempo. E' Zero quello che di più ha fatto commuovere, quello che con i suoi baci ci ha fatto di più battere il cuore.
Semplicemente il finale della Hino, per motivi che mi sono oscuri, ha catapultato un pò i ruoli facendo passare per eroi personaggi che per tutto il tempo hanno solo pianificato, progettato ma sempre a spese degli altri.
Forse sarò poco oggettiva perchè stravedo per Zero, ma non stravedo leggendo le vignette. Per tutto il manga è stato sempre Zero ad emergere, ci si è soffermati di più sul suo passato (quello di Kaname è stato risolto in un capitolo), di più sui suoi sentimenti, era la sua personalità ad essere più attenzionata, lui ad apparire come il più forte, come il più bravo a combattere e a sconfiggere i nemici.
Poi..dal nulla..un finale più asciutto della pasta in bianco viene e sconvolgere le cose..mah...
Viva Zero dall'inizio alla fine.
 
Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9083 views
  Share