Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 20/6/2013, 09:21 by: fede_parigi




concordo con Sissi<3 sul fatto delle ''fazioni'' kanamiste/zeriste.. come Claudiayuki ed io abbiamo già detto in un'altra discussione, non siamo mica in guerra tra di noi per essere così accanite contro Kaname o contro Zero... che non ci piaccia uno o l'altro - per me Zero 4ever :*love*: :*love*: - è un conto ma avere da ridire pesantemente sui personaggi no... in fondo, se non ci fosse stato Kaname a trattarlo come uno zerbino, noi non avremmo mai potuto scoprire quanto Zero sia meraviglioso. Viceversa, se Zero non si fosse preso il compito di stare accanto a Yuki e non avesse risolto tutti i casini del vecchio Kuran, Kaname si sarebbe ritrovato tutto solo soletto già con la comparsa di Shizuka... quindi tutti i personaggi sono importanti e vitali per il manga, nessuno escluso...
vero Bloody Rose!!! niente censura!!! XD qui non si aspetta altro :*trallalla*:

CITAZIONE
Senza contare che dopo tutto questo tempo ,finalmente vengono fuori i suoi sentimenti per yuki e il tutto viene fatto come se fosse dato per scontato ... cioè intendo dopo la scena del ballo e la storia della memoria , mi aspettavo un sentimento che esplodeva in tutta la sua pienezza e invece e stato tutto...non sò nemmeno come definirlo!

anche io mi aspettavo chissà cosa - in verità, volevo vedere un super bacio e poi Zero e Yuki su White Lily felici e senza pensieri XP - e invece niente, nothing, nada, rien ... anzi, Yuki sviene, Zero cerca Kaname e il Nobile Isaya se ne va per sempre... :*booh*:
 
Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9083 views
  Share