Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
Sissi<3
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 23:37 by: Sissi<3
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


eh già , grazie tante hino per dare tutto per scontato!! :kill: :kill: :kill: và bhè dai vorrà dire che sino agli extra , che speriamo escano presto , ci consoleremo con la nostra immaginazione e con il finale alternativo di bloody rose :*hihi*: :*vittoria*: Comunque ancora non ci credo che sia finita , oggi ho rivisto i peccatori del destino e pensavo a quanto tutti i personaggi siano evoluti nel tempo in maniera impressionante , a quanto siano cresciuti e anche e sopratutto a quanto il personaggio di zero si sia sviluppato e non mi sembra vero che non aspetteremo più di vedere cosa accadrà , di sperare nel meglio per il nostro eroe dai capelli argentei e di sperare che yuki lo renda felice ( anche se molte di noi lo farebbero più che volentieri :*hihi*: ) ...mi mancherà moltissimo tutto ciò , ma zero e tutti gli altri li porterò sempre nel cuore e per quanto mi riguarda non smetterò mai di amarlo!!!
 
Contacts  Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9083 views
  Share