Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
93_Emily
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 15:05 by: 93_Emily




CITAZIONE
Kaname si è rivelato un egoista!!! non ha mai amato davvero yuki ha stravolto il suo mondo per puro egoismo!!!! Zero l'amava davvero e credo che anche lei lo amava!!!

Kaname può essere tante cose- spietato, calcolatore, bugiardo, un'altra parola che inizia con "b"- ma non credo che sia un egoista con le persone che ama. E lui amava Yuuki, altrimenti perché fare tutta quella fatica per salvarla da Rido? Sottolineo che ci ha impiegato anni per organizzare il tutto.
Okay, in passato amava quella tipa- di cui la mangaka non si è nemmeno data il disturbo di darle un nome- ma questo non significa che non provasse nulla per Yuuki.
Alla fine della lotta con Rido, è stata Yuuki che ha deciso di andare con Kaname, non lui che l'ha legata e imbavagliata per portarla lontana da Zero.

CITAZIONE
io ho finito il manga 2 giorni fa e ci sono rimasto male perchè non capisco il pasticcio che ha combinato la scrittrice, allora prima kaname vuole yuki a tutti i costi, la ottiene successivamente bene, va giù di melone la abbandona perchè secondo lui è di intralcio (controsenso mostruoso) poi alla fine butta il cuore nella fornace (ma che cavolata è mai questa!!!) prima di morire o di addormentarsi dipende dai punti di vista gli dice che vuole che stia con zero

Straquoto. L'incoraggiamento di Kaname per far stare Yuuki e Zero insieme è stata la cigliegina sulla torta.
 
Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9083 views
  Share