Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 2/7/2013, 11:02




ma infatti... la hino ha lasciato tutto in sospeso.. ha solo detto che è stata trovata la cura al vampirismo - come se fosse una banale influenza mah - senza dire se gli altri vampiri l'hanno usata, che fine hanno fatto e così via... EXTRA :=_=: we want them
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 2/7/2013, 20:58




Concordo con Sissi e Fede Parigi...Fino al ballo e la perdita di memoria avevo il cuore a 1000...Poi ahimè...La hino ha lasciato tutto in sospeso...Poveri personaggi messi tutti in disparte...per Yuki poi!! che amarezza...Poi la cura al vampirismo penso sia una di quelle cavolate stratosferiche che si poteva evitare...preferivo che i figli di Yuki e Zero continuassero il lavoro del padre (da vampiri ovvio ma anche come cacciatori) penso che filava di più la storia!! :*panic*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 09:41
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


giusto , anch'io la penso come te claudiayuki! Sia per quanto concerne la cura , che francamente poteva risparmiare dal momento che essendo tutta la storia basata sui vampiri farli "estinguere " non mi sembra una brillante idea, sia per quanto riguarda i figli che come credo di aver già detto sono espressivi come i figli nati da un incrocio tra un ameba e orazio di csi -.-.... cioè sono i figli di YUKI E ZERO !!!!! NON Sò SE MI SPIEGO !!!e sono assolutamente scialbi e assoooolutamente non all'altezza degli altri personaggi del manga!
 
Contacts  Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 11:04




Per me ha ESTINTO tutti i vampiri perchè almeno neanche in un futuro lontano possano chiederle di fare un presunto seguito della storia...Mille volte Yuki ha detto "non c'è un altro modo?" la risposta della Hino...NO...Sulla convivenza non è stato accennato nulla, via hanno debellato il vampirismo come una malattia....E ciò non ha senso....Anzi si...il senso c'è...far in modo che nessuno possa risvegliare Kaname nella sua vecchia natura di purosangue come è successo a Yuki no? E come evitare una cosa del genere...Così... :*cosa?*::*ommioddio*: Brividi per l'orrore....Misa che la Hino questo manga alla fine l'ha proprio odiato :*XD*: Poi un'altra cosa non capisco....Quando Yuki porta la Bloody Rose al cimitero...ma invece di lasciarla sulla tomba, non la poteva lasciare ai figli in ricordo del padre? A parte che con "QUEI FIGLI" con una sensibilità sotto zero magari ha preferito lasciar perdere....Poi cresciuti da Yuki non mi stupirei più di tanto! :*booh*: Tante cose non tornano...Che pizza, Hino dove sei? voglio spiegazioniiiiiiiiiii!!
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 11:25




Ma scusate una cosa: un purosangue trasformato in umano prima o poi non rischia di impazzire (vedi Yuki pre trasformazione by Kaname)???? Se è così, il suo caro Kaname alla fine si troverà nella peggior situazione del mondo.... Hino che diavolo hai fatto?!?!?
Velo pietoso da stendere sui figli/amebe/inutili personaggi... Sono figli di Zero e sembrano due zerbini!!! Speriamo che gli extra chiariscano un po' di cose, soprattutto su tutti gli altri personaggi fuori dal triangolo Zero/Yuki/Kaname!!! Che fine ha fatto il mio Kaien Cross????
 
Top
MartinaSottile92
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 11:43




Ma andiamo..pensate davvero che ci darà gli extra? -.- Secondo me si è stancata di Vk ecco tutto e lo ha fatto finire -.- Idiota....Non penso che degli extra possano risolvere qualcosa...
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 3/7/2013, 15:21




Non risolveranno nulla! Quello è il finale e così resta ma quanto meno ci diranno qualcosa sugli altri personaggi o sui 1000 anni Zeki o su chissà cos'altro...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2013, 21:17
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


qualche cosa dovranno pur risolverla questi extra!
 
Contacts  Top
Funkissmelicia
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 21:13




Che delusione il finale...vabbè ok son contenta che kaname non è morto poi alla fine, però dai per trasformare in umano bisognava morire?
Secondo me comunque Yuki ha amato sempre e solo Kaname e poi si è consolata con Zero, ha avuto una figlia con Kaname e un figlio con Zero...ma che brava! e poi ti uccidi dopo 1000 anni perchè Zero non c'è piu e fai vivere kaname da umano?
E kaname poverino che si risveglia e lei non c'è? no no non ci siamo questo manga non mi è piaciuto...forse se avesse avuto un finale migliore..
 
Top
MartinaSottile92
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 14:39




Sempre k usciranno questi extra -.- mi sa k questa mangaka idiota si è stancata talmente tanto della storia k non pubblicherà più un bel niente
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 16:05




Non so... Spero solo che la Hino non sia così perfida da lasciarci in questo stato perché non è giusto! Se non ci fossero stati lettori non sarebbe arrivata a 93 capitoli e 19 volumi! Credo ci debba un po' di chiarezza
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 19:15




Ragazze oggi ho visto il volume 17 di Vk...che dire...che emozione averlo tra le mani, peccato che dovrò aspettare Agosto per la versione Deluxe :*nooooo*: verso la fine del volumetto c'è l'anticipo del volume 18, la scena del ballo....e vi dico...i brividi....Leggendo le traduzioni al volo (dato che non è carino leggersi un manga in negozio e non comprarlo) si è riempito il mio cuore di gioia...Vk malgrado il finale (che magari con il volume 19 riuscirei a digerire ancora meglio) Vk resta e sarà sempre il manga che mi ha emozionato in toto... :*love*: c'è solo una cosa che non so...ho visto che c'è un extra nel volume, ma che per la fretta non ho capito bene....chissà di chi parla, ho visto solo una ragazza dai capelli corti!! :*?*:
 
Top
MartinaSottile92
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 12:15




Ragazza dai capelli corti? Mmmm....mah...
Si comunque..la scena del ballo è tra le più emozionanti Zeki...e poi quando lei fantastica su lei e Zero e dice che avrebbe sicuramente pensato che lui era un ragazzo fantastico..e parla di suo fratello Kaname...Kaname solo un fratello, mentre Zero un ragazzo fantastico...ma dai...sembra davvero una dichiarazione ** Peccato che poi è finita così
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 16:34




CITAZIONE (MartinaSottile92 @ 16/7/2013, 13:15) 
Kaname solo un fratello, mentre Zero un ragazzo fantastico...ma dai...sembra davvero una dichiarazione ** Peccato che poi è finita così

peccato che la Hino se ne sia completamente dimenticata -_-'' ma avrà riletto quello che ha scritto/disegnato prima? per me no...
 
Top
thereaper993
CAT_IMG Posted on 25/7/2013, 10:40




io ho finito il manga 2 giorni fa e ci sono rimasto male perchè non capisco il pasticcio che ha combinato la scrittrice, allora prima kaname vuole yuki a tutti i costi, la ottiene successivamente bene, va giù di melone la abbandona perchè secondo lui è di intralcio (controsenso mostruoso) poi alla fine butta il cuore nella fornace (ma che cavolata è mai questa!!!) prima di morire o di addormentarsi dipende dai punti di vista gli dice che vuole che stia con zero, e dopo questo che mi ha lasciato di sasso zero che è un vampiro muore così non si sa come di solito un vampiro se non viene ucciso non muore di vecchiaia. E poi la chicca finale lei ha 2 figli probabilmente avuti con zero spenta la fornace ripristinano il cuore ma kaname rimane morto/dormiente e yuki da la vita per lui ma io dico se come finele devi fare morire tutti i protagonisti che finale è un vampiro che muore per cause misteriose un sangue puro da la sua vita per rendere umano un altro tutti gli studenti della night class spariscono anche loro l'unico rimasto è kaname che si risveglia umano con i due figli di yuki nella stanza della fornace secondo me se dovesse fare un extra sicuramente farebbe morire anche kaname dalla depressione o dalla morte di yuki e dopo siamo apposto. Secondo me non poteva fare un finale peggiore posso aver interpretato male ma secondo me è orribile e se la terza stagione la dovessero mai fare e se dovessero seguire il manga è meglio non farla. Voi cosa ne dite?
 
Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9081 views
  Share