Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 09:08
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


Secondo me la hino ha perso le rotelle , evidentemente la vecchiaia le ha dato alla testa , visto che nemmeno lei sì nric orda quello che ha scritto!!!!non vedo altra ragione per motivare questi assurdi controsensi ..... poverina le serve una vacanza !!!! :*XD*: :*XD*: :*XD*:
 
Contacts  Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 10:52




Altro che vacanza Sissi<3 !!!! Deve fare un esame di coscienza e poi rivedere le sue assurdità :) ma mi sa che non lo farà mai...
 
Top
thereaper993
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 15:34




concordo anche per me è praticamente impossibile che torni indietro per dire ma cosa ho scritto XD perciò pultroppo ci deve andare bene cosi, io anche se sono un fan di VK personalmente preferisco l'anime perchè alla fine di guilty lascia un finale "felice" e non è morto nessuno dei protagonisti ed è meno drammatico del fumetto, anche se l'anime si basa sui primi capitoli del manga però preferisco fermarmi con guilty. Grazie per le risposte
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 16:59




NOVITA'!! ragazze guardate questa immagine??



è stata pubblicata su Lala del 24 Luglio per l'anniversario della rivista!
che bello guardare Zero felice *^*
e poi c'è questa cosa che ho letto da una ragazza (sempre che hanno annunciato sulla rivista)...ci saranno delle novels che usciranno già da questo mese di Agosto...non so che tipo di novels siano...ma qlc si sta sbloccando ragazze!!

Poi l'uscita di VK 17 De luxe uscirà il 22 Agosto
Il Volume 18 versione standard a Dicembre!!

:*trallalla*: :*trallalla*: :*trallalla*: :*trallalla*: :*trallalla*:
 
Top
SeventeenGirl
CAT_IMG Posted on 9/9/2013, 18:26




Una cosa sul finale: era perfetto.
Andiamo, dopo un po' si è capito che nel trio non ci sono altro che sentimenti a senso unico.
Si capisce dal flashback di Kaname sul suo passato!
Lì si vede bene come lui ami un'altra, con un'intensità che non può essere paragonata all'affetto protettivo che prova per Yuki (questa mania dei giapponesi di proteggere le loro amate.. "Tu servi solo per proteggere Yuki!" blablabla).
E Yuki ormai non ha occhi che per Kaname, fin da quando si risveglia come vampiro. Prima di scoprire chi è in realtà, sembra quasi che ci sia qualche speranza per lei e Zero! Ma non da quando le ricrescono i capelli! Lei ama solo Kaname, purtroppo.
E Zero ama solo Yuki.
E alla fine si capisce questo parallelismo.
Kaname ha ricevuto tanta felicità da Yuki, e questo vuol dire che hanno passato dei bei momenti, ma che non l'ha MAI amata.
E così Yuki ha ricevuto tanta felicità da Zero, ma il poveraccio è stato solo un falso sostituto di Kaname, così come Yuki era una sostituta della capostipite.
Non c'era modo di finire la storia in bellezza. Quindi un finale come questo ha perfettamente senso. Anche se è tragico e incompleto.

Il sorriso di Zero... *.*
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 22/9/2013, 17:56




Ragazze eccoci :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://vkfans.forumcommunity.net/?t=55213717
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 22/9/2013, 22:30




OH MY GOD!! emozione jXlXzFB Alla fine non è finita! 0o0 scusate il gioco di parole ma sono sconvolta!! :*distrutto*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2013, 21:13
Avatar

"Le persone non si devono avvicinare ai vampiri, se ti avvicini troppo a loro... sarai catturato da quegli occhi"
...

Group:
Day Class
Posts:
315
Location:
Cross Academy

Status:


bhè .....WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :*yukidance*: :*kanazerodance*:
 
Contacts  Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 10:33




Che Emozioneeeee!! Ragazze è un miracolo!!!!!!! :=_=: :*love*: Zircone ha postato altri aggiornamenti...!!
 
Top
Baka Chi
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 09:39




finale troppo triste sono d'accordo il finale è stato accelerato in modo eccessivo!!!!!!!!!1 poteva dedicarsi di piu al finale di una storia cosi bella!!!!!!!!!!!ho la bocca amara non ho dormito sta notte!!!!!!!!!!!!!!

Kaname si è rivelato un egoista!!! non ha mai amato davvero yuki ha stravolto il suo mondo per puro egoismo!!!! Zero l'amava davvero e credo che anche lei lo amava!!!!triste triste triste davvero!!! voglio un capitolo in piu!!!!!!! voglio che si veda la storia di yuki e zero dopo il suicidio di Kaname!!! suicidio inutile da tutti i punti di vista non ha davvero senso, non è cambiato nulla dalla sua morte. Ha solo lasciato sola yuki!!!!!
 
Top
Yuki***
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 16:26




CITAZIONE (Baka Chi @ 2/10/2013, 10:39) 
finale troppo triste sono d'accordo il finale è stato accelerato in modo eccessivo!!!!!!!!!1 poteva dedicarsi di piu al finale di una storia cosi bella!!!!!!!!!!!ho la bocca amara non ho dormito sta notte!!!!!!!!!!!!!!

Kaname si è rivelato un egoista!!! non ha mai amato davvero yuki ha stravolto il suo mondo per puro egoismo!!!! Zero l'amava davvero e credo che anche lei lo amava!!!!triste triste triste davvero!!! voglio un capitolo in piu!!!!!!! voglio che si veda la storia di yuki e zero dopo il suicidio di Kaname!!! suicidio inutile da tutti i punti di vista non ha davvero senso, non è cambiato nulla dalla sua morte. Ha solo lasciato sola yuki!!!!!

Parole Sante Baka-Chi!! :=_=: Cmq piacere!!! :*triolove*:
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 11:23




CITAZIONE (Baka Chi @ 2/10/2013, 10:39) 
finale troppo triste sono d'accordo il finale è stato accelerato in modo eccessivo!!!!!!!!!1 poteva dedicarsi di piu al finale di una storia cosi bella!!!!!!!!!!!ho la bocca amara non ho dormito sta notte!!!!!!!!!!!!!!

Kaname si è rivelato un egoista!!! non ha mai amato davvero yuki ha stravolto il suo mondo per puro egoismo!!!! Zero l'amava davvero e credo che anche lei lo amava!!!!triste triste triste davvero!!! voglio un capitolo in piu!!!!!!! voglio che si veda la storia di yuki e zero dopo il suicidio di Kaname!!! suicidio inutile da tutti i punti di vista non ha davvero senso, non è cambiato nulla dalla sua morte. Ha solo lasciato sola yuki!!!!!

Sono pienamente d'accordo, anche se io non lo definirei un finale triste ma UN FINALE NOIOSO, mi aspettavo molto di piu dalla Hino, insomma Kaname muore, Yuki muore, Zero muore e l'amica di Yuki diventa vecchia?!?!? ma andiamo..che razza di finale è? Se doveva fare una strage con i personaggi principali poteva dagli un senso!
CONCLUDO NEL DIRE CHE NELL'ULTIMO CAPITOLO IL TEMPO è PASSATO COSì VELOCE NELLE ULTIME SCENE DOVE SI RACCONTA DI YUKI E ZERO CHE NON MI SONO RESA CONTO DI COSA STAVO LEGGENDO.
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 18/10/2013, 11:57




CITAZIONE (Bloody Rose @ 9/10/2013, 12:23) 
CONCLUDO NEL DIRE CHE NELL'ULTIMO CAPITOLO IL TEMPO è PASSATO COSì VELOCE NELLE ULTIME SCENE DOVE SI RACCONTA DI YUKI E ZERO CHE NON MI SONO RESA CONTO DI COSA STAVO LEGGENDO.

Sono super d'accordo!! Non si capisce più nulla da quando Zero emerge dalle rovine e dopo un mega sguardo Zero/Yuki, booom ti ritrovi secoli avanti, con il nostro eroe morto, i due figli-amebe, Yuki (colei che sarebbe da strozzare un giorno sì e quello dopo pure) accasciata su Kaname che cerca di farlo tornare in vita, riuscendoci anche... Un po' di chiarezza non guastava, cara Hino, soprattutto dopo tutti gli anni che abbiamo passato leggendo questo manga e chiedendoci cosa ne sarebbe stato di tutti loro!!!
 
Top
Bloody Rose
CAT_IMG Posted on 19/10/2013, 16:15




Susu c'è ancora speranza per un lieto fine :*smack*:
 
Top
fede_parigi
CAT_IMG Posted on 19/10/2013, 16:22




ovvio :D mai perdere la speranza :*smack*:
 
Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9081 views
  Share