chi eri nella tua vità precedente?, scopriamolo..

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 20:03

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
2,752

Status:


CITAZIONE (O_° bLaCk sHeEp °_o @ 17/6/2008, 15:15)
evviva grazie miss rock!!!

ma pLegu cara *___*
 
Top
OoO_Anuccia VK 4ever_OoO
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 18:20




Anno 1734
Luogo Giappone
Chi ero Contadino sapiente e parsimonioso la cui saggezza era proverbiale.
PersonalitἯb> Persona vispa anche sessualmente, perbenista e legalitaria, quasi senza difetti se non fosse per un particolare: degli altri ti interessavi finché servivono.
Missione vita attuale Ti chiamano uomo saggio, ma la tua bocca è storta, poiché dici troppe parole. Avrai processi di amici, e danni causati dagli spiriti cattivi. E per esserti fidato, il tuo cuore sarà rubato


K CARUZZO!!!
 
Top
.:Isabella:.
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 18:45




Il tuo profilo nella vita passata


Anno 800
Luogo Immense distese del Camerun
Chi ero coyote spelacchiato.
Personalità� Non hai avuto opinioni proprie, anzi, ti sentivi sollevato ogni qual volta dovevi mediare in una controversia tra due o più' animali.
Missione vita attuale Sei qui per insegnare come avere cura degli altri, la tua vita sarà più felice quando aiuterai gli altri ed anche il prossimo dimostrerà una sconvolgente passione per te.

oddea un coyote spelacchiato!!xD
ma è fortissimo!!xD sisi me si sente tanto coyote!xD
Direi che comunque rendere felici gli altri è azzeccata!!^^
 
Top
Amber Cullen
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 20:08




Il tuo profilo nella vita passata

Anno: 871
Luogo: Repubblica Centrafricana
Chi ero: Leone dal pelo fulvo.
Personalitá: Nelle vite precedenti hai utilizzato le tue incredibili capacità d’ingegno e astuzia per progetti di scarso valore
Missione vita attuale: Porgerai la tua mano ai vecchi e ai molto piccoli

Leone? Bhè, dai non mi è andata male ^^
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 21:52




meglio del Maiale domestico dalla pelle vellutata...xDxD
 
Top
Niniel04
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 11:20




Anno: 1223
Luogo: Madagascar
Chi ero: Falchetto predatore per eccellenza, con capo tondeggiante, becco robusto uncinato.
Personalità: In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno
Missione vita attuale: Tu toccherai i luoghi e le persone tristi, e diverranno, più belli; e sorriderai a tutti.


Che bello ero un falchetto °-° xD
 
Top
*Pri*
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 20:52




Il tuo profilo nella vita passata
Effettua una nuova ricerca
Anno 1550
Luogo Kenya
Chi ero Pastore errabondo e spesso depredato.
Personalitá E tu avevi difficoltà ad esprireme ciò che pensavi ed eri incompreso ai più ma forte era il tuo carattere
Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone

buahahaXD
 
Top
Anima Libera*
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 13:16




Anno: 884
Luogo : Norvegia
Chi ero: Rettili Sauri della famiglia degli Agamidi, lunghi in media 30 cm, dalla testa massiccia, occhi piccoli, dita con solide unghie
Personalità: Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.
Missione vita attuale: Per tutta la vita ti sentirai diverso e perseguitato dagli altri uomini, perciò di loro dovrai essere guida e maestro



cioè ragazze, io ho avuto diverse cucciolate...xD xD ho paura di cosa possa succedere ora O.o
sono un rettilino...ssssszzszszs
Comunque c'ha azzeccato parecchio O.o
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 08:36
Avatar


.......

Group:
Day Class
Posts:
12,859

Status:


Anno 1132

Luogo Bahamas

Chi ero: Delfino dal corpo allungato e dal portamnto elegante

Personalitá: Vita passate torbide, governate da appetiti sessuali insaziabili e da sofferenze tanto terribili

Missione vita attuale: I tuoi piedi cammineranno soltanto dove l'amore vorrà. La passione sta permeando tutto il tuo corpo.


XD XD ahahahaha spero soltanto non sia vero!!


 
Top
~ Sosò
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 21:59




oddio °-°
Anno 806
Luogo Bermuda
Chi ero Pesce coniglio a causa del muso dalla bocca piccola terminale.
Personalitá Eri molto violento e possedevi un gran fascino che mettevi al servizio della soddisfazione dei tuoi istinti.
Missione vita attuale Cercherai e troverai un maestro, che ti spiegherà ciò che devi conoscere
 
Top
pallina precisina
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 13:46




ho fatto quasi tutti i test e nn mi è uscita nessuna cosa decente!!!:::bhuahahah
Anno 1090
Luogo Galles
Chi ero Pavone dal mirabile ventaglio di piume.
Personalità Animale pigro in una vita passata, non hai ottemperato appieno ai tuoi obblighi ne' con la societa', ne' nella vita sessuale. :*ahah*:
Missione vita attuale Ricordati dei tuoi Amici e delle tua amiche. Fa che la preghiera (zikr) della tua lingua sia la preghiera del tuo cuore (q'alb).
 
Top
_HOLYgirl
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 14:18




Anno 862
Luogo Russia
Chi ero Gazzella snellissima ed elegante
Personalit� Eri dotato di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che hai utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco.
Missione vita attuale Vi è magia in ogni cosa intorno no a te, in ogni oggetto ed evento. Tuo è il compito di vedere la magia, e di aiutare gli altri a vederla. Tu sei il mago.

O.O un gazella snellissima ...

 
Top
Bleeding_For_Love
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 00:33




858
Luogo Sri Lanka
Chi ero Merluzzo profumato.
Personalitá In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno
Missione vita attuale La luce è nei tuoi occhi, potrai vedere soltanto bellezza e le cose buone.





 
Top
_RoBBy_CuLLeN_
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 19:47




Anno 1571
Luogo Giappone
Chi ero Principe spendaccione e rubacuori
Personalitá Persona vispa anche sessualmente, perbenista e legalitaria, quasi senza difetti se non fosse per un particolare: degli altri ti interessavi finché servivono.
Missione vita attuale Aumenterai la tua fiducia in Brahma, e studierai e sarai saggio ma solo gli stolti ti ascolterrano.

Ero un uomo e per di più un latin lover!!! La cosa mi preoccupa non poco... - _ - '
 
Top
»Cute Poison;
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 15:18




Anno 1234
Luogo Kenya
Chi ero Uccello del paradiso.
Personalitá Vite precedenti nelle quali hai dovuto patire ogni tipo di delusione, passando molto tempo a ricercare il perche' di tutto questo, senza cogliere le opportunita' che ti si presentavano
Missione vita attuale Tu che conoscerai la via viaggierai per il mondo adattandosi alle condizioni, liberi da preoccupazioni e senza impedimenti. Come nubi giunte infine alla pioggia, come la luce lunare che segue la corrente, come orchidee che crescono nell'ombra, come la primavera che sorge in ogni cosa: agiscono senza usare la mente, rispondono con sicurezza

*__*
 
Top
35 replies since 11/2/2007, 22:51   410 views
  Share