chi eri nella tua vità precedente?, scopriamolo..

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 15:12
Avatar

La dama del lago
......

Group:
Day Class
Posts:
9,439
Location:
Foresta di Broceliande

Status:


Anno: 942
Luogo: Croazia
Chi ero: Gorillone vegetariano.
Personalitá: Vita passate torbide, governate da appetiti sessuali insaziabili e da sofferenze tanto terribili
Missione vita attuale: Tu studierai le antiche arti delle siddhi (poteri paranormali ottenuti attraverso la pratica della dottrina religiosa e della respirazione).

La missione mi sta benissimo, ed è da dire che sono, anche nella vita attuale, vegetariana ... Ma l'appetito sessual insaziabile ... O.O


 
Top
»Cute Poison;
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 23:43




O__O vabbè dai, in compenso le altre qualità sono belle...
 
Top
Snow_White
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 13:08




Ecco il mio

Anno 976
Luogo Basso egitto.
Chi ero Triglia comune.
Personalitá Sei stato un dominatore in qualsiasi campo tu abbia operato, pero' esclusivamente per fini propri. Fosti anche molto energico e ti piaceva prenderti responsabilita' da capobranco perche' sapevi gestirle molto bene.
Missione vita attuale Poiché tu conosci gli insegnamenti segreti, reciterai le incantazioni alla Vecchia Saggia. Sotto la sorveglianza di questo genio tutelare, veglierai giorno e notte! Sotto la Buona Medicina degli Dei, prenderai un bagno, e ti purificherai! E ti guarderai dal1'impurità e bruttezza dell'odio

Ho sempre amato l'Egitto strano...mi piace!
 
Top
_White_Angel_
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 20:07




Anno : 1330
Luogo : Svezia
Chi ero Buffone dal viso rubizzo.
Personalità: Tu cercavi la sicurezza nelle cose materiali e ti dilettavi nei piaceri terreni e poco dimoravi con la tua famiglia.
Missione vita attuale: Con il demone Cervo c'è un cane; con il demone della malattia c'è un grande spirito cattivo. Farai gli incantesimi magici. Reciterai i 20.000 gloka (dei prajnapararnita, uno, dei testi più importanti dell'insegnamento buddhista) e lo srogslu o bslu (rito di riscattare animali o pesci destinati a essere uccisi). Domerai gli esseri ostili


Interessante!!!
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 21:08




Anno 1353
Luogo Portogallo
Chi ero Tuo il veleno per la freccia e l'alchimia, e i profumi
Personalit� E tu eri egoista al servizio di sua maestà te stesso e cercavi il piacere per sublimare la tua solitudine.
Missione vita attuale Porgerai la tua mano ai vecchi e ai molto piccoli
 
Top
...+.piccola.vampira.+...
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 15:34




Anno 962
Luogo Canada
Chi ero Castoro dal pelo bruno e foltissimo.
Personalitá Eri dotato di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che hai utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco.
Missione vita attuale Lotta con tutti i pensieri estranei. Tieni la tua mente su ciò che stai facendo, sia esternamente che internamente

controllo la mente...-.-''
va bè ero un piccolo castoro dal pelo bruno e foltissimo^^
 
Top
35 replies since 11/2/2007, 22:51   410 views
  Share