Love Story -La seduzione è più intrigante dell'amore?

« Older   Newer »
  Share  
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:43




come vuoi ^^
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:54




Il no era riferito alla fine!!! Siiigh!!
Continua!^^
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:55




prima leggo, poi ti dico ^^
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:58




OkiXD!!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 10:26




*________________________________* ma che carinooooooooooooooooooooo!!!!! Vi giuro è stupendo!!!!!!!!
Certo.. se vi piacciono i soliti finali.. bè <<" non credo che vi piacerà... però riesce a prenderti tantissimo!!! Sono rimasta incollata a quel manwha fino all'ultima pagina!!!!
Tutti dicevano "finisce male" e in effetti anche io avevo questa sensazione.. però ho dovuto ricredermi.. diciamo che lascia ai lettori di immaginare la continuazione.. si rincontreranno oppure no?
Io credo proprio di sì ^^
Basta aspettare il momento giusto..^^
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 14:13




Allora come finisce???
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 3/7/2007, 14:17




SPOILER (click to view)
eh, è complicato... in pratica i due iniziano una relazione... però poi lui manda una lettera al preside (non mi ricordo se anonima o no) e gli dice che l'insegnante aveva una relazione con un alunno.. Lei viene convocata in presidenza, e le viene chiesto se è vera questa cosa. Lei dice che lo ama e decide di andare ad insegnare in una scuola privata... poi però decidono di andare via tutti e due assieme.. Il penultimo capitolo si chiude con le parole di Min che le dice "per favore, aspettami".. All'inizio dell'altro capitolo però, si capisce che lui non è mai andato alla stazione e se n'è andato senza lasciare traccia..lei continua la sua vita di sempre anche se il ricordo del ragazzo continua a tornarle in mente. Un giorno le sembra di intravedere il ragazzo per strada, cerca di raggiungerlo ma non ci riesce. Alla fine delle lezioni la bidella le dice che un ragazzo è arrivato e le ha consegnato una busta da dare alla professoressa.Qui trova una chiave di uno degli armadietti dei grandi magazzini.Arriva là, apre e trova un cellulare che comincia a squillare. E' Min al telefono..lui le chiede di aspettarlo e di non dimenticarsi di lui..
In pratica si conclude così, con un quasi incontro fra i due.. lui che scende le scale che lei ha percorso qualche secondo prima.. E' un finale aperto, e a molti non a piaciuto... ma a me sì XD
Forse perchè appunto è diverso dal solitoXD
 
Top
21 replies since 11/6/2007, 15:21   188 views
  Share