Ivet, Vendetta, è il mio unico scopo di vita...

« Older   Newer »
  Share  
kiara kiryu
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 21:50




Nome: Ivet
Età: 18 ( età vampiresca 93)
Razza: vampiro

Commento:
Siete mai arrivati ad un punto della vostra vita in cui vi siete chiesti perché vivete, a quale scopo?!?
Bene io sì, innumerevoli volte, e la mia risposta a questa atroce domanda é stata: vendetta.
Io vivo solo per vendetta, per uccidere chi mi ha condannato a questa vita piena di dolore.
Sono stata addestrata fin da piccola all’uso delle armi e al combattimento da Lario, schifoso verme, schiavo di Thomas, il capo purosangue della comunità vampira, e padre di Nik, il mio migliore amico, addestrato come me fin da piccolo.
Da quel che mi ricordo sono sempre stata portata per il combattimento, il mio agile corpo, i miei attenti riflessi la mia forza sovrumana, non ci misi molto a superare mio zio e i miei compagni, solo Thomas, di cui avevo grande stima mi batteva a duello.
Sono un sicario, un’assassina per la comunità, mi bastava ricevere i nomi dei vampiri traditori e per me erano già morti.
Nessun altro scopo, solo uccidere.
Poi un giorno fra tanti, mi ordinarono di uccidere un uomo e una donna, che erano moglie e marito, e appartenevano ad un’antica casata nobile quella della “Croce scarlatta”
La leggenda parla di un patto fatto tra un vampiro ed un lupo. In cambio di protezione il lupo donò la sua forza al vampiro. Le generazioni così hanno acquisito un patrimonio genetico per metà vampiro e per metà lupo, e questo comporta una notevole forza nel combattimento.
Non avevo paura, anzi era come una sfida per me combattere contro avversari forti. Lo ammetto fu difficile, ma alla fine li uccisi tutti e due senza pietà.
Solo poi in un secondo momento, frugando tra i documenti dei due consorti.....capii....
Loro erano i miei genitori, avevano una foto di una bimba con una voglia sotto il piede uguale alla mia e inoltre nel diario dell’uomo era annotata la data del suo rapimento, che corrispondeva a quella del mio compleanno. Così non ancora certa di quel che dicevo presi la spada del mio presunto padre e corsi da Lario. Non fu difficile farlo confessare, era sempre stato l’anello debole.
Mi hanno rapito ed addestrato solo per poter uccidere i miei genitori, che erano contrari alla tirannia di Thomas, nessuno era mai riuscito nell’impresa. Nessuno tranne me, la loro figlia!!
La testa iniziò a scoppiarmi, sentivo solo una vocina: uccidilo, uccidilo. E così feci.
Troppi rumori e urla faceva Lario, quel bastardo mentre lo sgozzavo lentamente, così gli altri, compreso Thomas sentendo le grida arrivarono e capirono tutto. Erano troppi e io ero troppo stanca, fui costretta a fuggire nel bosco e lì stetti per anni, vivendo come un lupo e allenandomi
Mi chiamo Ivet, adesso frequento nella Cross Accademi, la night Class come una ragazza normale, che ha avuto un’esistenza normale. Ho incontrato Nik, il mo vecchi amico, frequenta la mia stessa scuola ma lui non mi ha riconosciuta sono passati molti anni e io sono cambiata molto.
Meglio così!!
Thomas ha diffuso la notizia che io sono una traditrice, ed ha mandato dei sicari a cercarmi, fra cui appunto Nik. Adesso mi sto nascondendo, ma cerco sempre di allenarmi di nascosto, pregustando il momento in cui finalmente riuscirò ad attuare la mia vendetta.
Non riesco a divertirmi, ad essere come le altre, ogni volta che ci provo mi torna sempre in mente il volto di mia madre mentre la stavo uccidendo. Non piango, non sono stata addestrata per farlo.
Solo, vado avanti.

Artigli del lupo: se messa in posizione verticale e presa da ambo i lati la spada di Ivet si suddivide in due formando così due spade. Questo attacco le fornisce maggiore agilità e possibilità di ferire il nemico.
Luna nera
Darkwolf: in questo attacco Ivet richiama la forza del lupo. I suoi occhi diventano neri come pozzi e la sua voce più profonda, quasi disumana. Osserva il nemico come fosse una preda e il suo atteggiamento cambia diventando più femmnile, sinuosa e sexy, ma nello stesso momento è ferma, violenta e decisa. Acquisisce molta più forza e velocità.
Bloodrain
Soffio del vento

image

 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 21/2/2008, 16:28




ok ^^
 
Top
1 replies since 8/2/2008, 21:50   119 views
  Share