helena&pier

« Older   Newer »
  Share  
damakaulitz
CAT_IMG Posted on 21/2/2008, 17:49




NOME:helena
Razza:angelo/umana
Commento: cersciuta orfana di madre(umana) da quando aveva 2 anni ha sempre vissuto col padre(angelo),
potente uomo politico che tiene nascosta la sua natura a tutti..anche alla figlia o almeno fino a quando per il suo
14esimo compleanno per salvare la vita ad un ragazzo che si stava per buttare da un ponte, non spicca il volo e si rende conto che qualcosa non torna..tornata a casa scopre la realtà
sull'identità del padre e sulla morte dellmadre che inizialmente credeva fosse morta in un incidente in macchina
(versione ufficiale),ma che scopre che in realtà è stata assassinata da un vampiro geloso e innamorato della madre,che non potendo averla decise che sarebbe stato meglio
vederla morta..la rabbia crebbe in modo esasperante..rendendola una micidiale macchina assassina
verso i vampiri,alla ricerca del vampiro che uccise sua madre e che così facendo
la lasciò in balia di suo padre,perennemente assente per viaggi di lavoro e non solo.
verso i 16anni il padre si rende conto che la rabbia stava lacerando e offuscando la mente di hel cs la iscrive ad una accademia di persone come lei(fantasmi-licantropi-elfi-gnomi e vampiri..).
trovandosi catapultata in questa realtà e trovatasi a dover stare obbligatoriamente con la
"specie" che piu detesta, si chiude a riccio..attirando sempre di più l'attenzione di licantropi e vampiri attirati dalla sua bellezza e misteriosità..
in questa accademia conoscerà la sua migliore amica..reira..che un giorno scoprirà esser un vampiro..ma il legame creatosi tra le due è ormai indissolubile e troppo difficile da spezzare..
ma la sua vita deve ancora fare i conti con un vampiro bellissimo..pier..
Rosso= tornado...
blu= schudo di fuoco..
Verde= canta e ipnotizza..
Viola= smaterializzazione..
Grigio= cuore di fenice
ETA':18anni
image



NOME: pier
RAZZA: vampiro
ETA':oltre i 400
STORIA: pier è sempre cresciuto in una famiglia benestante, cresciuto nel lusso sfrenato da granda diventa un"principe vizziato"
o almeno così lo chiamano
i suoi compagni dell'accademia..le sue malefatte passano sempre impunite, la sua fama e
la sua bellezza è a dir poco mozzza
fiato e il carisma che esercita
è impressionante..solitamente è abituato ad avere ogni ragazza a i suoi piedei..
ma un giorno arriva una ragazza di cui percepisce l'odio e il dolore..cercando di
corteggiarla non fa altro che alimentare il suo odio verso i vampiri..esasperato
cercherà di entrare nei suoi favori a tutti costi..dentro di se porta un dolore immenso almeno come il suo..
un peso commesso
da suo padre ma di cui pagherà lui le
conseguenze se verrà alla luce...la morte di una donna..una donna sposata con angelo potentissimo..

Rosso= terremoto
blu= lastra di ghiaccio
Verde= ipnotismo
Viola= volo
Grigio= cuore di unicorno


image

spero vada bene^^

Edited by damakaulitz - 29/3/2008, 16:09
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 22:45




*O* benissimo!!!

oddio! inizia! inizia la storiaaaaa!!!!!
ti prego!!!!!

ah..ehm..scusa, dimenticavo. Devi inserire l'ambientazione e superare le prove nella class in cui sei stata smistata ^^

(P.s. ma se il ragazzo ha più di 400 anni....il padre, come si è innamorato della madre di Helena che è una semplice mortale?)
 
Top
damakaulitz
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 21:00




okay ora l'aggiungo^^
comunque non ho mai detto che il padre non sia un vampiro e che sia mortoXD ;)
 
Top
damakaulitz
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 15:56




era lì..davanti a me..la mia futura casa..l'accademia..la vedevo nitida in lontananza.
già da lontano sembrava colossale[..]
eccola..la potevo vedere, udire, toccere..era meravigliosa,spettrale e magica sotto tutti gli aspetti.
sorgeva in mezzo al lago, non intendo dire sopra un isola perchè le sue fondamenta sparivano nelle acque scure che la circondavano;
era un castello ciclopico, con ampie torri che parevano le sovrane indiscusse di quel cielo invernale.
le pareti erano interamente bianche,
con ampie finestre, ornate da tende color rosso sangue.
la cosa che mi rendeva estremamente
nervosa era una: il castello si trovava come diviso in due..anzi tutto ciò che c'era nei paraggi era diviso in due,
un lato che risplendeva alla luce del sole e un altro che era inghiottito dalle ombre,tutto ciò che lo circondava assumeva un aspetto spettrale..
era quell'aspetto,quel lato di quella accedemia che non avrei mai voluto venir a conoscenza.
un portone altrettanto ciclopico si aprì dinanzi alla nostra imbarcazione, era fatto in legno di ciliegio, all'entrata c'era un picccolo porto dove attraccamo,
per poi ritrovarci in un ampio giardino, con fontane d'orate al centro.
tutt'intorno vi erano porticati che fiancheggiavano le alte mura del castello..6 porte
vi si aprivano, con 6 insegne:
angeli vampiri fantasmi gnomi elfi fantasmi.
varcai la soglia del portone con l'insegna angeli e ciò che mi trovai dinanzi mi lasciò a bocca aperta,
un atrio enorme si apriva davanti ai miei occhi e nei lati vi erano due grosse scale diramate in 2 parti,
erano interamente fatte di marmo, con ringhiere di cristallo, al centro della sala un enorme lampadario d'oro bianco e di cristalli fronteggiava il soffitto, vetrate
con rifiniture in argento svelavano una vista mozzafiato visto che affacciavano sul lago, ormai toccato dai raggi del tramonto che donavano alle sue acque un colore rosato quasi come quello delle perle.
salendo le scale la curiosità
di vedere come sarebbero stata la mia stanza mi attanagliava lo stomaco,
entrandovi notai subito la classe con cui era stata adornata.
aveva un letto a baldacchino con tende trasparenti,coperte rosse intonate con le tende vicino alle finestre,un ampio specchio con rifiniture sempre in oro bianco appeso al lato destro del letto,
un guardaroba e una cassettiera gigantesche in ciliegio erano appoggiati alla parete difronte.
il soffito era decorato d'affreschi.ogni cosa li dentro ispirava lusso..il pavimento di marmo bianco con venature rosse rifletteva la debole luce che entrava dalla finestra,
stavoo contemplando il tutto quando..
 
Top
damakaulitz
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 20:58




[...]mi trovavo in accademia ormai da molti mesi..mangiavo poco e socializzavo ancor meno..
l'unica persona che mi consolava vedere era lei..reira..l'unica vampira che sopportavo..tutti gli altri mi guardavano come se fossi cibo..
li avrei voluti squartare,strappargli il cuore e sentirlo pulsare
fra le mie dita..ma non potevo..
mi aggiravo di notte nel giardino della scuola,sapendo cosa rischiavo..il coprifuoco era passato da ore ormai..
e nell'accademia regnavano i notturni..come avrei voluto che faccessero un passo falso..li avrei..
<tum>
mi ritrovai direttamente col sedere per terra..che cosa era successo??!!!
alzai la testa..davanti la fievole luce della luna c'era qualcuno..
un viso perfetto,bianco, mi si avvicno
"ti sei fatta male??"mi tese una mano..
d'impulso la presi..era fredda..dura..glaciale..allora capii..
la ritrassi velocemente..l
iberandomi dalla sua stretta..i suoi okki vuoti,ipnotici mi guardarono,mi scrutarono,
cercando di entrare al mio interno per poter cogliere quell'attimo..per capire cosa non andava..
<mi desideri?>mi guardava..ma non come se fossi cibo..<allora?mi desideri?>
<cosa???!!!>che domanda era??!!!
<certo che no..anzi..si..ti desidero ma in una bara motro una volta e per tutte!>
<che strano>mi si avvicino..potevo sentire il suo corpo vicino al mio<solitamente faccio colpo..ma con te no..come mai??>
cercai di allontanarmi..ma un suo braccio mi cinse la vita..sentivo il cuore pulsare velocemente..
stava per uscirmi dal petto..volevo urlare..che
schifo..non sopportavo sentire il suo gelo sfiorarmi la pelle..me la sarei voluta cavar via..cercai di allontanarmi..
ma la sua forza era esorbitante..lo guardai negli occhi..
quei okki ramati..vacui..simbolo di perfezione..un sorriso sadico,
perverso e malizioso gli ricoprì la parte inferiore del volto..
il sangue mi salì al cervello..
ero ipnotizzzata ma sapevo cosa aveva in mente o almeno lo credevo..
il terrore mi stava avvolgendo..non riuscivo a far nulla..forse solo una cosa potevo fare..
<puff!>
mi ritrovai nella mia stanza..ancora ansimante e impressionata..
mi misi nel letto..pier..il suo nome era pier..lo sapevo perchè la sua fama era oltrmodo smisurata tra i diurni..
e poi rei me ne aveva parllato più volte e me l'aveva anche mostrato..mi aveva messa in guardia..dicendomi che tutto ciò che desiderava alla fine lomotteneve..
desiderava il mio collo??o forse era qualcosa di più intimo?..
dopo essermi fatta una doccia per togliermi la sensazione del suo corpo mi misi nel letto..
pier..pier..il suo nome risuonava nella mia mente..e ogni volta il cuore mi andava a mille..che mi stava succedendo??..





la luna..fantastica creatura..l'unica luce naturale che avevo potuto vedere da quando ero nato..
quella sera mi trovavo nel cortile quando un odore strano mi giunse..odore di sangue..
scrutai nel nulla..eccola..vagare per il cortile assolta nei pensie..ma che ci faceva li??a quest'ora era pericoloso girare per il giardino..
la vidi cadere..mi accostai
<stai bene?>
era li stordita..volevo aiutarla ad alzarsi e le porsi la mano..l'afferò..ma altrettanto velocemente la ritrasse..
i suoi occhi erano pieni di odio e rabbia..eppure qualcosa in lei mi attirava..era forse perchè
in lei non suscitavo l'effetto desiderato?..
<mi desideri?>le chiesi..il desiderio di baciarla e di sfiorarla cresceva in me<allora?mi desideri?>
<cosa???!!!>mi urlò<certo che no..anzi..si..ti desidero ma in una bara motro una volta e per tutte!>
wow..carattere da dura..mi intrigava sempre di più
<che strano>mi avvicinai..sentivo il suo corpo vicino al mio<solitamente faccio colpo..ma con te no..come mai??>
cercai di capire cosa pensava..di suscitare in lei ciò che nelle altre
era facile..
in fin dei conti io mi nutrivo e accrescevo il mio potere
col desideri sessuale..eppure lei..
cercò di allontanarsi..ma non volevo che se ne andasse..
la strinsi a me..sentivo il suo cuore pulsare..velocemente..i suoi
occhi mi scrutavano..cercavano di capire..quei occhi..
pieni di dolore..cosa nascondeva??
era bella..molto bella..
<puff>
mi ritrovai nuovamente solo..mi avvicinai alla colonna dove aveva sbattuto..mi sedetti..chi era??
perchè celava in se tanto odio?
e come faceva a resistermi??
mi giurai che l'avrei fatta cadere ai miei piedi..come chiunque altra..
mi apparteneva..

spero vada bene..scusate l'ortografia..ma sono a pezzi..ma volevo scriverla lo stesso^^

Edited by damakaulitz - 5/5/2008, 20:45
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 19:54




ottimo lavoro!!
 
Top
5 replies since 21/2/2008, 17:49   442 views
  Share