Spoiler, preview cap 38

« Older   Newer »
  Share  
Patches
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 22:38




SPOILER: ANTICIPAZIONI CAPITOLO 38
Dovremo aspettare un mese per il prossimo capitolo.. che uscirà il 24 Marzo..
Comunque ecco la preview:

image

李土の棺に血を落とす枢。一方零に下された処分、その理由はあまりにも残酷で?そして黒主学園が!?


Dopo che il sangue è gocciolato sulla bara di Rido accade..
E le ragioni dietro il comportamento crudele di Zero sono...?
E la Cross Academy è...?



Ci sarà anche un Drama CD che conterrà anche Vampire Knight. S'intitola 黒主学園2大ヒーローインタビュー!?
アニメ化直前SP!!"


Intervista ai due grandi eroi della Cross Academy!? Speciale anteprima dell'anime!

image



Ecco un'immagine un pò più grandicella (cliccate per ingrandire):

image




Le preview non è che dicano molto... ma sempre meglio di niente! (chiunque sia in grado di tradurre più accuratamente di me si faccia avanti, plz ^^)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcosa in più sul prossimo numero di Lala (che conterrà VK cap. 38)! *__*
(cliccate per ingrandire)

image image
Yuuuuki!!!! *sigh sob* :*distrutto*:

Inoltre sul numero di Lala saranno presenti come sempre immagini dell'anime di VK.. (a me il design non soddisfa proprio, comunque....):

image image image image

E' tutto, ancora qualche giorno e potremo leggere il prossimo capitolo! ^^


Thanks Dhang!!

Edited by †Kari† - 12/4/2008, 20:46
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 12:50




Non capisco ....Yuuki torna umana ?!?!^^"
Comunque quell'immaggine con yuki che "sembra" stia per baciare Kaname è davvero stupenda :*love*:
CITAZIONE
a me il design non soddisfa proprio, comunque....)

Quoto alla grande U.U
 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 13:47




CITAZIONE (10yuuki10 @ 21/3/2008, 12:50)
Non capisco ....Yuuki torna umana ?!?!^^"

Neanche io capisco :*distrutto*: Anche se io la preferisco con i capelli lunghi! *_*
Peccato per il design dell'anime...

OT: Per Admin e Mod
Avvisatemi,se non volete che posti più le preview in futuro..
 
Top
3'Manu-chan!!
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 19:38








Yuki e' moooolto + bella con i capelli lunghi.

Hanno rovinato i personaggi nell'anime :*grr*:

Povero Kaname!! image




 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 23:09




AVVISO: Sono uscite le scans dell'intero capitolo 38!!! ^^ (x ora in Giappo... ma nel giro di qualche giorno saranno pure in inglese!)

Non spoilero niente e vi auguro una buona Pasqua a tutti! *-*
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 16:25




Speriamo ke arriva al più presto il capitolo 38 *-*
Grazie mille anke te!!
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 22:20




Allora io posto la mia riflessione, che ho precedentemente fatto in un altro forum, per quanto riguarda il capitolo 38...
Non so voi, ma io mi sto letteralmente "scervellando" :bloo:. Ho paura che la cosa qui finisca male, molto male T_T.
Il mio problema è: Quale sarà la reazione di Yuki, quando si troverà di fronte ad una realtà un tantino sconcertante?!?!
Credo che sia una domanda leggermente fuori luogo ^^". Però io sto letteralmente impazzendo! Chi è il vero " Vampire Knight"? T_T non ce la faccio più!!. Sia Kaname che Zero hanno entrambi le stesse probabilità di rivestire questo personaggio "misterioso". D'altronde credo che Kaname abbia meno possibilità di esserlo, visto che lui è più che altro un "re", sotto il punto di vista gerarchico. Se si vuole intendere "cavaliere" come senso di "coraggio" allora lì mi si fonde il cervello @.@.
Cambiando discorso...Adoro la scena Haruka/Juri !!!!! *me con gli occhi a forma di cuoricini*. Si vede che si amano alla follia ^^, sono veramente "belli". Mi è piaciuta molto anche la scena in cui si dicono "addio" T_T, troppo commuovente.
Ma come è forzutello questo Kacchan in miniatura XD, mi mette persino paura quando è leggermente adirato ^^". E per giunta con un solo gesto mette a ko lo zietto ( Falso zietto direi) o_O che odio con tutto il mio cuore ==: è per colpa sua che si è creato tutto questo tran tran >_<.
CITAZIONE
Ora la mia ultima, folle (e poco probabile XDD) intuizione è che il primo Kuran (quindi la vera forma di Kaname) fosse il mostro del capitolo 36

Uhm...Credo proprio di sì. In effetti nella raws in cui c'è Haruka che sta assalendo Rido ( raws 6, credo) si nota un "viso" simile a quello del capitolo 36.
Ricambiando discorso ( scusate ma ho le idee troppo frammentarie XD)...Rileggendo il capitolo 36, Kaname dice "and moreover she was born to become my wife". Yuki potrebbe essere la sua sola ed unica moglie, visto che prima (riferendomi al discorso Aeterna) essendo stato una bestia, non aveva la possibilità di avere quei sentimenti che invece un uomo ha. E per quel che riguarda la creazione degli altri vampiri..bhe può darsi che siano stati semplicemente trasformati da Kacchan...
Parlando invece dei sentimenti di Yuki, che in fondo sono il succo della storia (e non solo questi), credo che siano però concentrati maggiormente su Zero. In primo luogo, subito dopo essere stata trasformata in vampira, si è immediatamente preoccupata di lui. Secondo, non so se avete notato ma tutte le volte che vengono presentati i personaggi Kaname appare sempre dopo Zero. Ovviamente questo potrebbe essere solo una sciocchezza, però generalmente quando si tratta di shoujio, la prima ad essere presentatta è la protagonista/ il protagonista e subito dopo viene l'amato/a. (o_O bho!) Ed infine, la cover in cui si vede Yuki in procinto di baciare (?) Kaname, non mi convince affatto <_<, già sono diffidente nei confronti di Yuki che ha quel sorrisetto che proprio non m'ispira fiducia U.U. Non è che si sta semplicemente prendendo gioco di Kaname?Non so, mi da quest'impressione. E per ultimissima cosa ( è l'ultima lo giuro XD), la Hino tempo fa ha affermato di voler rendere Yuki come una "eroina". A questo punto mi sembra logico che Yuki non vuole essere protetta ( ed in questo caso Kaname sembra rivestire i panni della "guardia del corpo" XD), ma vuole lei proteggere qualcuno ( ed in questo caso è Zero). Quindi questi punti, oltre a confendermi ancor di più le idee T_T, mi fanno pensare che Zero è sia il vampiro cavaliere che il ragazzo amato da Yuki.....
Aiutatemiiiiiiiiiiiii T_T!!! Non posso vivere con il pensiero di vedere Kacchan da solo !!
Già questo povero cristo ha dovuto vedere i suoi pseudi-genitori morire, tant'è vero che "Kaname's mental state began to change as if little by little, he was tourned to poison" T_T, vedere poi la propria amata nelle braccia di un altro.....A questo alla fine viene un infarto XD. ( e meno male che è un vampiro, altrimenti qui ci sarebbe scappato il morto XD).

Scusate ma non posso fare a meno di sfornare idee alquanto insensate XD.
CITAZIONE
(e fu così che Yuuki diventò effettivamente la Suprema Principessa e pure Originaria )

A questo proposito non saprei veramente che dire. Più che altro sarebbe una cosa troppo scontata, molto probabilmente Yuki è una semplice vampira purosangue e nient'altro. Può anche darsi che Haruka e Juri, dopo aver fatto reincarnare, sotto false spoglie, il capostipe dei vampiri, avrebbero dovuto fare un ulteriore sacrificio, cioè procreare un'altro figlio, in questo caso femmina, per poi darla in sposa al "vampiro tra i vampiri". Ovviamente il sesso dei propri figli non è programmabile, ma allora per quale motivo Yuki deve diventare la sposa di Kaname?!E perchè Haruka e Juri hanno deciso di risvegliare Kaname?
CITAZIONE
e la paura di Kaname che Yuuki finisca per odiarlo potrebbe essere dovuta al fatto che ad andarci di mezzo è stato il suo vero fratello

CITAZIONE
penso che l'anima del loro bambino sia andata distrutta, probabilmente il corpo (e il sacrificio) di un Kuran erano necessari al risveglio del progenitore.

Jaja, lo penso anche io.
CITAZIONE
Mi sa che resterò in paziente attesa di nuove delucidazioni... nel frattempo, mi limiterò a sbavare su Haruka, sul Kaname ragazzino

Infatti ora si spiega da dove Kaname ha preso quel fascino a cui io non posso fare a meno XD.
CITAZIONE
"again you want my child"

Per me quella frase rimane tutt'ora un mistero o_O. A chi si riferiva Juri ? A Yuki e basta? e Kacchan ? Bha..U.U A questo punto getto le armi, ne ce capisco nulla....
CITAZIONE
Sul forum inglese è stata appena postata una prima traduzione del capitolo... parecchio incerta, a dire il vero, ma meglio di niente.

L'ho notato anche io...E la cosa ancora più sconcertante sono state le ultime raws tradotte. O_o!!! Dal quel che ho capito gli hunter sono segretamente alleati con il senato per portare Rido al potere, almeno da quello che ho capito. Ma Zero, caaa centra? o_O
CITAZIONE
e se Zero avesse 'ereditato' i poteri del primo degli hunter

Uhm....Più che altro penserei al fatto che Zero, avendo bevuto il sangue del vampire ancestor, abbia acquisito dei poteri illimitati (?), si potrebbe dire?.
E qui ricollegandomi all'ipotesi che ho fatto precedentemente, Zero, come la creazione degl'altri vampiri, potrebbe anche essersi trasformato in un vampiro puro sangue ( ipotesi a mio paere assurda) oppure in un vampiro sempre Ex-umano, ma con dei poteri che potrebbe scatenare senza un autocrontrollo....
E qui mi fermo veramente, perchè non ce la faccio più T_T. Nel frattempo aspetto la traduzione del chap e spero caldamente che non sia fatta in fretta e furia, altrimenti i punti fondamentali verrano "storpiati" U.U....
Oltre a questo posto delle immagina alquanto sconvolgenti
SPOILER (click to view)
imageimage
 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 11:27




10yuuki10, leggerò il tuo post dopo aver letto il cap. 38...
Infatti: Avviso che finalmente sono uscite le scans in inglese del cap. 38!!

Le trovate su Onemanga.com

Grazie SalvaNos Scans!!

Edited by Patches - 25/3/2008, 16:37
 
Top
3'Manu-chan!!
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 20:10












10yuuki10 ma 6 un genio?!

Io nn sarei mai riuscita ad assimilare ttt ste cs... :*distrutto*:

Beh, Grazie100000000000000000!!

Mi hai kiarito molte cs!! :*yee*:

Spero anke io ke Kaname nn resti solo...

Spero tnt ke stia insieme a Kaname :*love*:

Fan's di Zero nn mi uccidete...

Xo' al sol pensare ke Kaname resti solo... :*distrutto*:













 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 20:33




CITAZIONE (3'Manu-chan!! @ 26/3/2008, 20:10)
Spero tnt ke stia insieme a Kaname :*love*:

Fan's di Zero nn mi uccidete...

*si aggira con uina bomba*
No scherzo X°D
però spero tanto che alla fine non scelga Kaname.. ^^"

Anzi, più la storia procede e più mi viene da pensare che alla fine sarà Zero a spuntarla.. :*love*:

(fan di Kaname, non mi uccidete XD)
 
Top
3'Manu-chan!!
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 20:42











MI si spezza il cuoreeeeeeeeeeeee :*distrutto*: :*distrutto*: :*distrutto*:

Se scegliera' Zero... mi verra' da piangereeeeeeeeeee... image




 
Top
Reiko-chan
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 14:35




*_____*
Niente paura se Yuki sceglie Zero lo consolo io kaname! *ççççç*
Il cap mi è piaciuto molto...
Complimenti per la riflessione (secondo me corretta) 10yuuki10.
L'immagine di Yuki che sta per baciare Kaname è bellissima!!
 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 14:46




CITAZIONE (10yuuki10 @ 23/3/2008, 22:20)
Parlando invece dei sentimenti di Yuki, che in fondo sono il succo della storia (e non solo questi), credo che siano però concentrati maggiormente su Zero. In primo luogo, subito dopo essere stata trasformata in vampira, si è immediatamente preoccupata di lui. Secondo, non so se avete notato ma tutte le volte che vengono presentati i personaggi Kaname appare sempre dopo Zero. Ovviamente questo potrebbe essere solo una sciocchezza, però generalmente quando si tratta di shoujio, la prima ad essere presentatta è la protagonista/ il protagonista e subito dopo viene l'amato/a. (o_O bho!)
(....) E per ultimissima cosa ( è l'ultima lo giuro XD), la Hino tempo fa ha affermato di voler rendere Yuki come una "eroina". A questo punto mi sembra logico che Yuki non vuole essere protetta ( ed in questo caso Kaname sembra rivestire i panni della "guardia del corpo" XD), ma vuole lei proteggere qualcuno ( ed in questo caso è Zero). Quindi questi punti, oltre a confendermi ancor di più le idee T_T, mi fanno pensare che Zero è sia il vampiro cavaliere che il ragazzo amato da Yuki.....

Guarda, per me ci hai preso in pieno XD
Alla fine sarà YuukixZero..

Comunque, se ho capito bene Kaname è un "antenato" di Yuuki.. O.O
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 15:45




più ke antenato a me sembra un fratello ecco perchè si assomigliano tanto O.O''
 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 16:06




CITAZIONE (xXDarkina90Xx @ 27/3/2008, 15:45)
più ke antenato a me sembra un fratello ecco perchè si assomigliano tanto O.O''

No, no, secondo me è proprio l'antenato. O.O
Il vero fratello di Yuuki penso sia morto...

p.s. si assomigliano tutti tanto in famiglia, perché essendo dei Puro Sangue non hanno mai mischiato i loro geni con gente non appartenente alla famiglia.. :wacko:
 
Top
61 replies since 25/2/2008, 22:38   1060 views
  Share