Spoiler, preview cap 38

« Older   Newer »
  Share  
Patches
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 11:05




Nooo O.O io voglio vederla con Zero alla fine XD
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 12:17




Eh ragazze/i la fate troppo facile ^^.
Essendo la storia "leggermente" tragica, alla fine ci sarà sicuramente qualche evento "sconvolgente.
 
Top
3'Manu-chan!!
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 17:54









Qst è vero...

Anke se la storia finisce tragicamente

Io penso ke la Hino farà morire o Zero o Kaname :*mmh*:

Ma colui ke soppraviverà dei 2

resterà insieme a Yuki...

Almeno credo e spero...

è 1 fine tragica, ma allo stesso tempo anke cn 1 suo lieto fine, no?

:*?*:










 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 19:00




AH AH!! Allora spero che sia Zero a sopravvivere! image image

No, comunque, secondo me non sarà così la fine.... nel senso che non morirà uno dei due... O.O
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 19:52




CITAZIONE
Io penso ke la Hino farà morire o Zero o Kaname :*mmh*:
Ma colui ke soppraviverà dei 2

resterà insieme a Yuki...

Almeno credo e spero...

è 1 fine tragica, ma allo stesso tempo anke cn 1 suo lieto fine, no?

Più che altro mi riferivo alla morte di un personaggio secondario. Come ad esempio Rido, perchè altrimenti la Hino tradirebbe una delle due fazioni xD.
Per quanto riguarda la fine, non mi pronuncio, perchè sono talmente tanti i dubbi, che non so proprio dove sbattere la testa @@....
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 14:23




Good news.....
Sul sito ufficiale è stato finalmente pubblicato la cover del settimo volume ^^
image
Dopo tanto compare una Yuuka in copertina T_T *me quasi felice*
 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 14:51




Splendido! *-*
 
Top
simley
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 17:46




Io sono una fan della coppia Zero Yuki.. Sinceramente non riesco ancora a capire chi tra Kaname e Zero sceglierà Yuki alla fine..
In questi ultimi capitoli (li ho letti anch'io fino al 39) sembra proprio che Yuki sia seriamente innamorata di Kaname, ma allo stesso tempo sembra che ne abbia paura.. Cioè addirittura fidanzati!! Forse si pentirà della scelta.. Che poi tanto scelta non è stata, perchè è stato Kaname a mordere Yuki, e lei sembrava quasi stupita.. Quasi come se non volesse diventare un vampiro..

Poi, ok, Kaname è sempre stato solo ed è triste..
Ma Zero, allora??
Zero ha visto i genitori morire davanti ai suoi occhi, per colpa di vampiri.
E adesso si è tramutato proprio in un vampiro che è la cosa che odia di più al mondo!! Quindi odia se stesso..
Poi è stato tradito dal preside, da suo fratello gemello Ichiru e infine dalla persona che ama di più, cioè Yuki, che ha scelto Kaname.
Inoltre, a me sembra proprio che Kaname lo stia usando, così come sta usando tutti quanti (vedere immagini in cui gioca a scacchi e parla tra sè e sè).
Questo gioca molto a sfavore di Kaname..
Quando Yuki verrà a scoprire tutte le balle che le ha raccontato (anche il fatto che è stato proprio lui a uccidere Shizouka!), forse le cose cambieranno..

Speriamo bene.. Ahahha chiedo perdono alle fan di Kaname!!
 
Top
Patches
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 20:23




Io sono completamente d'accordo con simley... niente da dire XD XD XD
 
Top
simley
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 12:59




Thank you!! A quanto pare non sono l'unica a pensarla così!! :)
 
Top
chisecami90
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 01:29




les dejo avatares de vampire knight!!

yuuki!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimage


zero!!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimage


manaka!!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimage


grupo!!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimage


grupo2!!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimage
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 09:02
Avatar

Anche gli angeli cadono
.......

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


CITAZIONE (chisecami90 @ 2/6/2008, 02:29)
les dejo avatares de vampire knight!!

yuuki!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimage


zero!!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimage


manaka!!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimage


grupo!!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimage


grupo2!!

SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimage

escucha, este no es la sección por las imágenes te ruego no apostar cosa inútil, o vendrá enseguida vallado, si necesitas una mano me mandas un MP
 
Web  Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 10:07




CITAZIONE
Forse si pentirà della scelta.. Che poi tanto scelta non è stata, perchè è stato Kaname a mordere Yuki, e lei sembrava quasi stupita.. Quasi come se non volesse diventare un vampiro..

Kaname ha dovuto risvegliare la yuuki vampira, perchè il collegio cross non è più un posto sicuro e poi era il momento che yuuki scoprisse il suo passato. Kaname l'ha dovuta, in un certo senso, forzare, ma anche lui è stato costretto dalle circostanze ^^.
CITAZIONE
infine dalla persona che ama di più, cioè Yuki, che ha scelto Kaname.

Ma Zero lo sapeva fin dall'inizio che lei era innamorata di Kaname ^^".
CITAZIONE
Inoltre, a me sembra proprio che Kaname lo stia usando, così come sta usando tutti quanti

Ma perchè lo fa?
Perchè lui vuole proteggere la sua principessa dal cuore d'oro. Lui, per dieci anni, ha dovuto non solo guarda la sua promessa sposa nelle braccia di un altro, ma ha dovuto vivere isolato (vedi ad esempio l'osservazione di yuki che dice che Kaname le sembrava solo). Oltretutto lui ha avuto più di un'opportunità per dire a yuki che lei in realtà è una vampira, ma non ha potuto perchè altrimenti avrebbe mandato a monte il piano che da quattro anni sta preparando.
CITAZIONE
Poi è stato tradito dal preside, da suo fratello gemello Ichiru e infine dalla persona che ama di più, cioè Yuki, che ha scelto Kaname.

Dal preside e da yuuki °°?. Il preside a tenuto nascosto a tutti perchè era Kaname che glielo diceva xD. E Yuki poverina non ha fatto niente xD (ogni tanto anche lei fa qualcosa di buono <.<, quando lle pare xD), lei purtroppo non sapeva niente, nè della sua vera identità nè di cosa riservava il suo passato. Quindi non poteva dire niente T.T.
CITAZIONE
Quando Yuki verrà a scoprire tutte le balle che le ha raccontato (anche il fatto che è stato proprio lui a uccidere Shizouka!), forse le cose cambieranno..

Yuki amerà Kaname qualunque sia la situazione ( lo dice lei stessa °°). Kaname uccidendo Shizuka si è dannato, ma questo lo ha semplicemente fatto per il bene di Yuki. Prendendo il potere di Shizuka , e dopo essersi fatto mordere da Zero, ha creato la bestia che è in grado di uccidere Rido.
 
Top
simley
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 17:28




Perchè dici che il Collegio Cross non è più un posto sicuro?? Le uniche minacce sono i vampiri.. Ma quelli della Night Class si comportano bene perchè c'è Kaname.. Zero potrebbe essere una minaccia in quanto vampiro, ma è Yuki stessa che decide di offrirgli il suo sangue. L'unica vera minaccia è lo stesso Kaname, in quanto vampiro purosangue che può trasformarla in vampiro. Poi le autorità non sapevano della sua vera identità, che viene rivelata dallo stesso Kaname , quando la morde, mettendola adesso in pericolo.


Veramente, secondo me, Kaname avrebbe anche potuto proteggere lui Yuki e non delegare il compito a qualcun'altro, così avrebbe anche evitato di soffrire vedendola con Zero. Oppure affidarsi al preside, che credo sappia essere un cacciatore di vampiri.

Mi sa che mi sono persa qualcosa.. Quando Kaname ha detto al preside di non rivelare niente a Yuki?? Probabilmente pensavano entrambi che era per il bene di Yuki.. Comunque io intendevo che Yuki aveva tradito Zero, nel senso che ha scelto Kaname, non nel senso che non gli ha detto niente, anche perchè era ovvio, dato che non lo sapeva.


Ok, Kaname crea la bestia per uccidere Rido.. Ma non lo fa per il bene di Yuki!!
Lo fa perchè solo così Zero sarà in grado di uccidere Rido e rompere la maledizione che quest'ultimo aveva lanciato contro Kaname.
Quindi, non solo lo fa per se stesso, ma ciò che potrebbe sembrare un gesto di pietà per tenere in vita Zero, non è altro che un mezzo per arrivare ai suoi scopi.


Comunque mi fa piacere confrontarmi con qualcuno, che sostiene Kaname.
Secondo me, come ho già detto, Kaname sta giocando a un gioco sporco.. Vedremo infine di cosa si tratterà.. Boh!!
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 18:38




CITAZIONE
Perchè dici che il Collegio Cross non è più un posto sicuro??

Il collegio Cross non è più un posto sicuro nè per Yuki nè per tutti gli studenti, questo lo dice anche Kaien xD
CITAZIONE
L'unica vera minaccia è lo stesso Kaname, in quanto vampiro purosangue che può trasformarla in vampiro

Veramente Kaname ha semplicemente riportato Yuki alla sua vera identità ^^". Lui non è una minaccia, anzi è l'unico che è a conoscenza ( ad eccezione del preside) del vero passato di Yuki. Inoltre non può di certo costituire una minaccia visto che se ne sta buono buono in disparte °°.
CITAZIONE
Veramente, secondo me, Kaname avrebbe anche potuto proteggere lui Yuki e non delegare il compito a qualcun'altro, così avrebbe anche evitato di soffrire vedendola con Zero.

Lui non poteva proteggerla, dal momento che era occupato a causa di certe restrizioni ( come dice lui). Lui ha creato per quattro anni una scacchiera necessaria per impedire, in primis, a Rido di poter raggiungere Yuki. L'unico su cui Kaname poteva contare, era Zero perchè sapeva e sa benissimo che Zero non può di certo tradire Yuki (lui stesso lo dice). Ovviamente Kaname non poteva affidare la sicurezza di Yuki a qualcun'altro, poichè Kaname sa che Zero è un grande amico di Yuki e se lei si fida di lui, allora anche Kaname darà lui fiducia.
E po scusa ti pare che lui non avrebbe voluto proteggere l'unica persona che per lui conta veramente xD. Io credo che sarebbe subito corso da lei xD ( fuga d'amore eh :shifty:)
CITAZIONE
Comunque io intendevo che Yuki aveva tradito Zero, nel senso che ha scelto Kaname, non nel senso che non gli ha detto niente, anche perchè era ovvio, dato che non lo sapeva.

Zero ha sempre saputo che Yuki era innamorata di Kaname xD. Maddai fin dall'inizio lei non fa altro che sbavargli dietro °° e Zero, poveraccio, faceva finta di niente, e lo fa tutt'ora.
CITAZIONE
Ma non lo fa per il bene di Yuki

Perchè no, scusa ?!?! °°.
Rido è lì al collegio cross appunto perchè c'è Yuki xD. Pensa a come si dovesse sentire un uomo che sa che la sua futura moglie sta per essere uccisa ^^".

Credo che le intenzioni di Kaname sono viste con occhio troppo critico ^^". Sarà anche un personaggio cattivo o quant'altro vogliate pensare, ma l'unico scopo che da dieci anni porta avanti è quello di proteggere Yuki (lo dice anche nel capitolo 36, quando yuki è stata appena trasformata). Lui l'ama e credo che su questo non ci siano problemi...( vedi ad esempio la rosa che ha regalato a Yuki, subito essere tornato dalle vacanze. Questo è a dir poco un gesto romantico dal momento che yuki, quando era ancora una vampira piccola, non aveva mai visto una rosa. E lui per renderla felice le ha fatto la promessa che le avrebbe regalato una rosa. E così lui ha fatto a distanza, ripeto, di dieci anni.)
Dal mio punto di vista Zero non riesco proprio a capirlo °°. Non capisco nè che ruolo abbia nè che il suo carattere.

Da grande Kanamista, dico che Kaname è sicuramente il personaggio più completo che ci sia *me s'inchina* *ç*.
 
Top
61 replies since 25/2/2008, 22:38   1060 views
  Share