Evangeline & Hikaru

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 20:44
Avatar

Advanced Member
......

Group:
Night Class
Posts:
6,746
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Personaggi:



image



Nome: Evangeline (Eva)


Età: 18


Razza: Vampira


carettere: Dolce, carina, simpatica e molto altruista. Sempre sorridente e per nulla pericolosa... beh, quasi... è pur sempre un vampiro!!!


Descrizione Fisica: Lunghissimi e lisci capelli biondi, morbidi come la seta, occhi verde smeraldo. Carnagione chiara come la luce della Luna. alta e snella. Occhi molto espressivi e pieni di vita.


Commento: Nata da una famiglia ricca, Evangeline è sempre cresciuta nel lusso e nella comodità, non le mancava nulla... tranne qualcuno che le dedicasse il suo tempo. Si, perchè il tempo era l'unica cosa che i genitori non le davano, non tempo da usare come preferiva ma tempo per stare con lei.
Questo non l'ha di sicuro fermata, tutt'altro, durante la notte usciva dalla villa dove viveva e andava verso la cittadina. Ma tutti lì avevano paura di lei e della sua famiglia, cattiva reputazione, odio, terrore, questo leggeva sul volto di chiunque incontrasse.
Ma Eva era diversa dai suoi genitori, era buona, gentile, sorridente con tutti... e soprattutto... non voleva fare loro dela male.
Questo loro non lo capivano così la cacciarono dalla città, malamente, lasciandola sola nella neve, nel gelido inverno... fu vagando nella neve che lo incontrò...
Da allora non ha fatto più ritorno alla città natale, anche se sicuramente, nella grande villa dov'era cresciuta, nessuno aveva sentito la mancanza di quel piccolo fantasmino...




image



Nome: Hikaru (Karu-chan, Hika-chan)


Età: 18


Razza: Umano


Carattere: Solitario, diffidente e chiuso, a primo impatto freddo come il ghiaccio. In realtà è dolce e molto protettivo (nei confronti della sua piccola Eva), vendicativo.


Descrizione Fisica: Capelli biondo cenere, corti quanto basta, frangia lunga che gli ricade sugli occhi ambrati, pelle chiara. Sguardo severo e indagatore.


Commento: Hikaru, ormai la sua vita è più simile ad una piccola, innocente leggenda. Ma quando le leggende diventano così innocenti?
Non lo so, nemmeno lui lo sa spiegare, molti la credono frutto di fantasie giovanili, una bugia, ma è tutto vero.
é scappato ai vampiri che avevano raso al suolo il suo villaggio, è riuscito a sopravvivere alle crudeltà della vita e alle sue terribili prove a testa alta.
Ha saputo combattere per la giustizia contro chi gli aveva fatto torto, ma non ha mai vinto, nè mai perso... la sua è una battaglia senza fine, finchè non avrà sterminato tutti i vampiri. Ma è davvero così malvagio? Oppure è solo un modo che usa per avere vemdetta... ecco, appunto quello, la Vendetta.
Unas parte di lui teme quelle creature notturne, un'altra parte le odia, e l'ultima le ama... o forse ama lei da quando la salvò da morte certa?
Se avesse saputo che era una vampira l'avrebbe lasciata morire, o meglio ancora, avrebbe aiutato la morte a fare il suo dovere, invece...
L'ha presa sotto la sua protezione, non ha avuto paura di lei nemmeno nel momento in cui lei le ha rivelato la sua natura, non ha provato odio... ma solo il desiderio ardente di proteggerla...
Così è stato... così sarà sempre.




Abilità:


Evangeline:
ATTACCO: Lame d'Argento: Attraverso dei ventagli (ventaglio bianco) crea delle lame che attaccano il nemico.
DIFESA: Barriera di Fuoco: Il tutto si sviluppa attraverso i due ventagli che porta, uno rosso e uno bianco. Appunto quello rosso crea una specie di muraglia di fuoco che la protegge.
ATTACCO SPECIALE: Fuoco Infernale: Oltre a fungere da difesa, la muraglia può separarsi e venire scagliata contro l'avversario. (Necessita di grande concentrazione e si può rivelare parecchio faticosa.)
DIFESA SPECIALE: Ventagli delle Tenebre: Unendo il potere di entrambi i ventagli, usandoli quindi nello stesso medesimo momento, può creare una protezione venendo circondata da un'aura nera. (Utile soprattutto nell'oscurità poichè si mimetizza col buio. Necessita di grande concentrazione.)
CURA SPECIALE: MoonLight: Sfrutta la luce riflessa della Luna per guarire le ferite.


Hikaru:
ATTACCO: Lampo Nero: Dal cielo scende un lampo di colore nero che si "deposita" sul palmo della sua mano sinistra e viene lanciato contro l'avversario.
DIFESA: Nebbia Ingannatrice: Crea intorno a sè un spessa coltre di nebbia chiara dal bagliore argenteo che inganna la vista e i sensi del nemico mostrando chi la invoca in una direzione diversa da quella reale, attutisce i suoni e da un vantaggio a chi la invoca. La durata dipende dall'esperienza e dall'abilità del suo invocatore. (Durata iniziale: 3 minuti al massimo in condizioni ottimali, inizialmente quando l'evocatore sferra un attacco, la nebbia si dissolve lasciandolo scoperto.)
ATTACCO SPECIALE: Tempesta di Fulmini: Il fulmine dell'attacco semplice si dirama al lancio in più fulmini che prendono direzioni differenti per distrarre l'avversario ma alla fine convergono tutti contro di lui.
DIFESA SPECIALE: Scudo di Luce: La luce filtra attraverso la nebbia creata precendentemente e crea un secondo scudo interno, questo non si dissolve al lancio di un attacco come accade alla Nebbia Ingannatrice. (Si può dire che è un livello avanzato della Nebbia Ingannatrice, la durata varia a seconda della forza rimasta all'evocatore ed alla sua esperienza. In caso di esperienza troppo bassa può causare seri danni allo stesso evocatore.)
CURA SPECIALE: Acqua Incantata: è contenuta in un boccetto, non se ne conosce la provenienza ne il perchè non diminuisca. Può curare ogni tipo di ferite fisiche sia di chi la possiede che di altri.




Ambientazioni:


Evangeline:
Una piccola cittadina, una collina e, sopra di essa, una grande, maestosa villa.
Un paesino di umani, dominato da una famiglia di vampiri, un paese circondato da boschi e monti che donano un certo fascino e mistero a quel luogo dimenticato da tutti.
Qui è dove Eva è cresciuta, i soli compagni erano i monti, o gli alberi...
Addentrandosi di più nel bosco si arriva ad un ruscello, seguendolo verso i monti in direzione Nord si arriva alla cascata che origina il ruscello, un luogo incantevole, romantico... misterioso come i padroni della cittadina.


Hikaru:
Dall'altra parte, oltre il bosco sopra citato, si trova quel piccolo paesello teratro di uno sterminio, beh, allora, si trovava un piccolo paesello.
Il bosco lo circondava come un tenere abbraccio, il ruscello terminava in un lago alle porte del paese, da lì in poi c'era il nulla, sconfinate distese di prato verde chiaro, coperte d'ainverno da un morbido manto di neve candida.
Un paese sterminato dai vampiri, chissà, forse dai padroni della cittadina, ridotto ad un rudere disabitato...




Vanno bene??

Edited by Sharon Keyth sanders - 2/3/2008, 19:48
 
Web  Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 23:12




CITAZIONE
non ha provato odio... ma solo il desiderio ardente di proteggerla...
Così è stato... così sarà sempre

ç///ç Hikaru.... tesoro mio!!! <---- ormai riesco a pensare solo a lui! XD

ottimo! ottimo! ottimo!!!!!!!!!!!
approvato! XD
Davvero ottimo! Stupenda descrizione dei personaggi, delle tecniche, ambientazione. davvero eccellente!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 17:44
Avatar

Advanced Member
......

Group:
Night Class
Posts:
6,746
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


oddio... non credevo che Hikaru-kun facesse quest'effetto anche a te... ( una mia amica ha avuto una reazione simile...^^)
fiùùùùùùùù... per fortuna vanno bene... ormai sono abbastanza esperta di GdR e schede.. però non si sa mai...
 
Web  Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 21:58




approvato in pieno!! *O*
allora...hai già svolto le prove nella class in cui sei stata smistata? (night)
Solo allora potrai partecipare al gdr ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 16:10
Avatar

Advanced Member
......

Group:
Night Class
Posts:
6,746
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


tutte tutte..
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 20:04
Avatar

Advanced Member
......

Group:
Night Class
Posts:
6,746
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


5° Prova..

L'incontro..


"Hai paura del buio, bambina? Perchè piangi così tanto, piccola?"
La voce risuonò così dolce e armoniosa che la bambina non potè far altro che alzare lo sguardo.
Le sarebbe apparso più grande, o forse era lei ad apparire così piccola ed indifesa?
Scosse la testa alle due domande e guardò gli occhi d'ambra del ragazzino.
Dieci anni lei, dieci anni lui, Una fredda notte d'inverno, la bufera infuriava intorno a loro ma non se ne preoccupavano.
Il calore dei suoi occhi le fece sparire la tristezza.
"Non temo oscurità o freddo... Temo voi uomini che mi avete cacciata.."
Disse con voce sicura, raggomitolata nella neve, con le ginocchia strette contro il petto.
"In questo caso devi essere molto arrabbiata con quelle persone.. ma io non sono tra loro."
Si giustificò lui con voce dolce e calda, mai nessuno le aveva parlato con voce così dolce e sincera.
tese una mano verso il ragazzo, lui l'afferrò stringendogliela nei guanto scuro e pesante, e la fece alzare attirandola a sè e proteggendola da un nemico invisibile.
"Ora ci sono io..."
Lei annuì sprofondando il viso nel giaccone di Hikaru...

[...]

"Sei... sei un vampiro?"
La voce di Hikaru sembrava spaventata, Evangenline annuì abbassuando lo sguardo..
"Mi dispiace non avertelo detto prima.. ma quando ho saputo che odiavi quelli come me.."
Non sapeva come giustificarsi... Lui le prese il viso tra le mani e le diede un dolce bacio sulla fronte..
"Il giorno in cui ti incontrai, temevo, forse capii che eri una di loro... forse dai tuoi occhi, oppure non lo so..."
Iniziò a dire..
"...ma ci fu una sola cosa che in quel momento provai... Volevo proteggerti a costo della mia vita."
Evangeline spalancò gli occhi, stupita da quella rivelazione improvvisa..
"...Anche se sei una delle creature che hanno distrutto tutto il mio villaggio e la mia famiglia... io ti proteggerò comunque.. perchè sei diversa dagli altri vampiri. Questa è la mia scelta.."
La ragazza si strinse contro di lui in un caldo e morbido abbraccio...
"sempre..."
"Sempre."
Era una promessa, un giuramento che nemmeno la morte poteva rompere...



Questo è stato l'incontro.. (e ho unito anche la parte di quando scopre che lei è un vampiro.. spero di non aver fatto male... )
 
Web  Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 08:06




la descrizione dell'incontro va bene... e anche i personaggi. prova a curare un pò di più la descrizione dei paesaggi. è un pò scarna...
 
Top
6 replies since 1/3/2008, 20:44   125 views
  Share