Shizuca, spero che vada bene è la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
suna-chan
icon13  CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 20:47




Nome:Shizuka
Età:15 anni
Razza:Vampira
Commento:
Shizuka aveva vissuto come una normale ragazzina senza gran problemi, era una ragaza allegra e vivace che amava stare in compagnia delle persone infatti era adorata dai suoi compagni di scuola, ma il suo più grande difetto era che alla vista del sangue sveniva, il suo sogno era di diventare una vampire hunter professionista poichè sin da piccola la sua educazione fu basata sul combattere i vampiri che avevano sterminato la famiglia della madre.
Il giorno del suo 15 anni mentre si recava a casa tutta contena come al solito, invece di trovare tutta la famiglia riunita per festeggiare il suo compleanno vide che tutti erano immersi in una pozza di sangue e davanti a lei c'era un vampiro che le riportò alla mente delle parole che la madre aveva detto in gran segreto durante una riunione a cui lei nn aveva potuto participere poiche nn aveva ancora compiuto 15 e queste parole erano che lei (la madre) nel suo 15 anniversario aveva perso la famiglia e che per certo sarebbe acaduto alla figlia poichè il vampiro le aveva promesso di sterminare tutta la famiglia Kito compreso gli eredi e così capi che tutto aveva un senso, la sua educazione, le riunioni segrete a cui nn poteva partecipare e l'imper prottetività della madre nei suoi confronti.
Rimase sulla soglia a pensare ai momenti gioiosi passati con la sua famiglia, mentre il vamppiro le si avvicinava sempre più, finchè esso non le succhio il sangue fancedola diventere una di quelle creature che odiava con tutta se stessa e che aveva giurato di uccidere diventando una Vampire Hunter professionista.
A suo aiuto arrivo Riù che prima che l'assasino dei suoi genitori la dissanguase e la portò in salvo, da allora Shizuka visse con Riù (anche esso diventato un vampiro
SPOILER (click to view)
dopo essere morso dallo stesso vampiro e seguendo le traccie di questo è riuscito a salvare Shizuca ma per puro caso
) e insieme frequentarono una scuola specializato per diventare vampire hunter e conseguire il loro sogno di vendetta, tra loro man mano che si andrà avanti si instaurera un rapporto che va al dila della comune amicizia e della fiducia fra colleghi chissa che nn diventi amore.
Tecniche:
Attacco=pugnale sacro:un pugnale d'argento che traffiggere i suoi avversari
Difesa=barriera mistica:una bariera che viene attivata nel caso di attacco
Attacco Speciale=catena dell'illusione:catena invisibile che stringe l'avversario fino a chè nn sviene
Difesa Speciale=istinto primitivo:quando è in pericolo di morte la sua parte da vampiro prende il soppravento conducendola alla vittoria però durante questo arco di tempo entra in una sottospece di trans
Cura Speciale=rimarginamento delle ferite

luogo:Shizuca viveva in casa con i suoi genitori fino al loro sterminio e dopo va a vivere in una scuola x hunter, li avrà un piccola stanza costituita da un letto,sopra la scrivania c'è sempre un bicchiere con del sague,i vari libri delle materie e una foto della sua famiglia,mentre nei cassetti ci sono le ricerche fatte x ritrovare il suo assasino e i vari oggetti che usa per allenenrsi.
Nella stanza nn entra mai neanche un bagliore di luce, le tende viola sono sempre chiuse e solo quando in cielo c'è la luna piena lei apre le finestre.
Passa pochissime ore nella stanza e così si sono formate le varie ragnatele.

Eccolaimage



Nome:Riù
Età:120 ma ne dimostra solo 18
Razza:Vampiro
Commento:
Riù è un vampiro che ha 120 anni fu trasformato dalla stessa persona che uccise la sua famiglia e quella di Shizuka (caso o no?),da allora sono passati 105 anni e lui continua nella ricerca di costui per la sua vendetta, mentre seguiva le sue traccie arrivo a casa di Shizucae la salvo portanola con se nella casa dove viveva dal 50 anni e frequentando una scuola specializata per diventare Vampire Hunter professionista.
Il suo carattere con gli altri è freddo e distaccato principalmente alle persone che stanno troppo vicino a Shizuka, mentre con lei è gentile e premuroso, cerca sempre di farla sorridere e la tratta come una principessa,man mano che passa il tempo lui capirà che l'ama e che la vuole tutta per se, però cercherà di nn farglielo capire poichè nn voleva che si preoccupasse.Alla loro lotta per trovare il vampiro che è causa della loro infelicità se ne aggiungeranno altri che hanno avuto il loro stesso passato.
Attacco=pistola: usa una pistola sacra donatogli da un prete che l'aveva istruito dopo la morte della sua famiglia
Difesa=scudo del decaduto: uno scudo sacro che lo protegge da tutti gli attacchi e che può anche essere usato come specchio per riflettere gli attacchi
Attacco Speciale=croce della salvezza: una croce che porta sempre con se e che si trasforma in un ogetto a piacere, di solito si trasforma in una ascia affilatissima
Difesa Speciale=ali maledette: sono delle ali nere che servono come scudo e dopo lanciano delle piume infuocate verso il nemico
Cura Speciale=rimarginazione delle ferite (anche se nn gli serve molto)

luogo:durane gli anni che vivrà fuori dalla scuola Riù girerà il mondo alla ricerca del suo creatore e quindi nn avrà mai una dimora fissa,mentre nella scuola anch'esso avrà una stanza che è molto grande, il letto matrimoniale,una scrivania dove ci sono solo i libri, le finestre sono sempre aperte la notte dove x la maggior parte del tempo rimane a parlare con Shizuka, tutta lastanza è avvolta da una aurea di tranquillita ma nn di pace,in un armadio tiene tutte le armi necessarie per uccidere un vampiro.

eccoloimage

Edited by suna-chan - 8/5/2008, 19:09
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 23:03




manca l'ambientazione
poi devi usare i colori per le tecniche.

Poi non dici quali sono ora le intenzioni della ragazza.
E' un pò povera come storia.
Secondo me ha del potenziale. Dovresti descrivere di più la ragazza umana. Cioè Shizuka e il suo sogno di divenire una vampire hunter. magari proprio per questo qualche vampiro ne è venuto a conoscenza e ha voluto "giocarle" questo "scherzo". E ora magari, anche se è un vampiro lei stessa, continuerà nel suo intento.
Invece non accenni a nulla di queste cose.
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 19:48




le descrizioni sono slegate, frammentrarie. quando devi fare un lavoro de gene prova ad esempio, doto che tu sei in una stanza, prova ad immaginarti sulla porta e in modo ordinato parti dalla dua destra e descrivi in ordine tutto quello che vedi. nn c'è bisognio di roppi dettagli ma almeno di ordine.
esenpio voglio descrivere il letto e la scivania:
in fondo aal stanza, addossato alla parete, si trovava il letto soppalcato dalle morbide coperte violetto e il morbido cuscino senza il quale lei nn dormiva. al di sotto l'ampia scrivania, col compiuter e una pila di libri imolverati e pieni di postit e foglietti, stremmati dalle numerosre volte in cui sono stati sforgliati e maltrattati per le sue sfrenate ricerche. in un angolo una foto, la sua famiglia, leggermente ingiallita, con gualche sottile candela che diffondeva una luce tremula. affinaco un calice in vetro contenete sangue il sangue... ( scusa la curiosità ma che ci faic con del sangue sul tavolo?? ha un significato?)
qualcosa del genere. prova a farò tu!
 
Top
2 replies since 3/3/2008, 20:47   131 views
  Share