Love Celeb

« Older   Newer »
  Share  
sadmoon
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 22:04




.::* Love Celeb *::. di Mayu Shinjo

L'ho preso la settimana scorsa e l'ho letto in tre giorni, sono 7 volumi.

Trama:

"Kirara è una giovane ragazza che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo come idol. Per ora la sua carriera si è concentrata su piccoli ruoli in film,più che altro, delle comparse. La ragazza però non vuole mollare, perché vuole assolutamente realizzare il suo sogno; un giorno Hanamaki,il suo menager, le dice in tutta semplicità che se vuole davvero sfondare come idol, la sua unica speranza è di “ingraziarsi” (vi lascio intendere come >__>) i capi delle maggiori reti di produzione. La ragazza però rifiuta decisamente, non solo per i fatto che è ancora vergine, ma anche perché spera di trovare presto il vero amore. Tutto ciò avviene fino all’incontro con il giovane Ginzou, detto Gin, che fin da subito mostra grande interesse per la ragazza. Gin, infatti, oltre ad essere un bellissimo ragazzo,è il capo della migliore rete televisiva di tutto il Giappone, che, in cambio della sua verginità, promette a Kirara di farla diventare una idol. Cosa cambierà nella vita di Kirara questo incontro? E l’interesse di Gin,è solo così superficiale?"

image



Ve lo consiglio.






Edited by miss rock - 24/6/2008, 13:05
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2008, 17:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


A me non è piaciuto, ho provato a prenderlo fino al 5° volume per vedere se poi migliorava, ma alla fine l'ho interrotto e strano perchè io odio interrompere una serie.
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 13:53




io sono al n° 6!
non è male! certo...non bisogna aspettarsi un manga profondo o con tematiche importanti...però se si ha voglia di svagarsi un attimo è una lettura divertente!
anche se kirara è davvero sciocca a parer mio <<
 
Top
Kyryu**
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 20:56




Io li ho comprati tutti e sette...!!! *________*
FANTASTICI....!!!!
Certo, Kirara sembra una bambina... Però Gin... sembra maturo e fortissimo... e invece nn è da meno, anche se nn lo dà a vedere...!!! :D:D:D:D:D


 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 16:10




Io l'ho comprati tutti !!Però non mi è piaciuto tanto,divertente,però non aveva quel qualcosa che mi intusiasmava!!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 19:11




in effetti è vero..
alla fine neanche a me è piaciuto molto...infatti sono indecisa se venderlo o no...
 
Top
»Hinuzz
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 00:26




oddeo *_* io lo amo
cioè da me non c'è *si taglia* però ho trovato qualcosa su e mule e pur non capendo l'inglese e il giapponese mi sono arrangiata con le immagini xDD e devo dire che mi paice un sacco *_*
poi è così spintoH =çç=
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 13:10




eee Hinuzz-chanXDXD....E si spinto,sai forse pure per questo non mi è piaciuto molto, perchè non ha fatto vedere molto il carattere dei personaggi,mettendo in risalto qualcos?altroXD!!Non so non convince molto!!
 
Top
»Hinuzz
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 13:24




a me per questo è piaciuto invece xDD
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 15:11




xD...

io la penso come rukia-chan...nn mi è piaciuto molto...
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 13:48




Secondo me, al di là delle molteplici scene spinte, poteva anche essere un bel manga se impostato in modo diverso.
Alla fine c'è sempre la protagonista che viene desiderata da tutti i maschi che cercano di approfittarsi di lei. Basta.
Anche il volume finale, con il rapimento è finito in noia perchè si è risolto tutto subito ed in fretta.
Insomma...mi ha un pò deluso ._.
 
Top
Fan n°1 di Tifa
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 10:00




abbastanza vello,orsù!
 
Top
Yuuki.Kiika.
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 11:34




Io adoro quest autrici...
questo lo devo ancora leggere...
se ti piacciono le sue storie ti consieglio Haou Airen è molto bello l ho letto in un giorno e sono nove volumi **

Yuuki.Kiika.
 
Top
12 replies since 5/4/2008, 22:04   194 views
  Share