Chiaki & William

« Older   Newer »
  Share  
.:°Chiaki°:.
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 21:34




Sinceramente avrei preferito postare le immagini dei personaggi disegnate da me (era + personale) ma dato ke nn ho uno scanner, ne il tempo di pensarci ho dovuto prenderle da internet.

Nome: Chiaki

Età: 17

Razza: Vampiro mezzosangue/purosangue

Carattere: Scontrosa, solare, dolce, irritabile. Molte volte è un po' insicura.

Descrizione fisica: Capelli castano chiaro quasi rossi, lunghi e morbidi davanti, corti dietro. Occhi viola scuro, colore che solitamente fa paura a molte persone ke la incontrano per la prima volta. E' alta circa 1.69 m. Carnagione chiara come il sole d'autunno.

Commento: Chiaki nacque in autunno in una famiglia purosangue che risiedeva in una specie di reggia (che ospitava 4 clan purosangue, gli unici rimanenti al mondo).
La madre nn desiderava altro che vederla felice e quindi creò una specie di blocco nella sua anima quando essa nacque, questo blocco avrebbe impedito che la bambina diventasse una purosangue. Ed ogni volta che un vampiro avrebbe provato a morderla, una specie di tatuaggio a forma di rosa sarebbe apparso sul suo collo impedendo al vampiro di morderla.
La madre di Chiaki aveva soltanto una persona fidata in quel luogo pieno di persone promiscue e poco affidabili, la madre dei Gemelli Lyonel e William, unici purosangue della loro generazione
Questi ebbero il compito di proteggere Chiaki affinchè questa nn venisse morsa da qualcun'altro oltre a loro due (erano gli unici di cui la madre di Chiaki si fidava).
La notte prima del compimento dei tre anni, Chiaki venne abbandonata dalla madre che la portò dalla sorella Nahomi.
Purtroppo, non avendo buoni rapporti con la sorella, Nahomi odiò Chiaki sin dalla sua nascità e la allevò con disprezzo.
La zia la istruì come una normale mezzosangue, insegnandole ad odiare i purosangue ed i loro privilegi. Chiaki studiò anni e anni, studiando spesso libri che erano stati creati soltanto per purosangue.
Un giorno la ragazza trovò per strada un gatto nero che portò con se dandogli il nome Maui. In verità ciò che vedeva il gatto, potevano vederlo anke i gemelli, i quali oramai conoscevano il loro vero compito. Questo gatto divenne per Chiaki l'unica vera amica che aveva.
Alla ragazza venne sempre detto che sua madre era morta in un incidente stradale, ma all'età di 17 anni, Chiaki trovò sul suo letto una lettera nella quale c'era scritto che sua madre si trovava in America. Dentro alla busta, inoltre, c'era un biglietto di sola andata per San Francisco. Il mittente di questa lettere era sconosciuto.
La zia, alla notizia (odiando la ragazza) si affrettò a ritrovare l'indirizzo della casa dei gemelli, unici purosangue che attualmente abitavano in America, e appena lo trovò, lo diede a Chiaki dicendole che sarebbe potuta andare da loro.
Pochi giorni dopo, partì.
In America poi, andò a convivere con i due gemelli.

Ambientazione: Ci troviamo in giappone, in una di quelle tipiche enormi città del nostro tempo. Chiaki abita in una casa ai margini della città. La casa è circondata da un recinto in legno bianco al quale si aggrappano foglie di edera.
Inoltre, vi sono piccole file di rose lungo il viottolo che porta all'entrata.
In primavera, i due alberi che si trovano rispettivamente a destra e a sinistra della casa, fioriscono facendo volare petali qua e là.
La zia di Chiaki è una donna particolare, con una grande devozione per la musica classica, ma con un cuore gelido, pieno di odio. Proprio per questa sua passione, in tutta la casa vi sono strumenti musicali e spartiti appesi ai muri come dei quadri. Inoltre, verso sera, si può sempre udire della musica rilassante e comfortevole nel salotto, una stanza nella quale si trova un grande divano decorato in modo strano e ormai molto vecchio.
La stanza di Chiaki è semplice è vi è solo l'essenziale: Una scrivania in legno, un letto, un armadio ed una finestra.
Questa stanza profuma sempre di rose, infatti Chiaki le adora e ogni volta che poteva, comprava dei mazzi di rose che poi metteva sulla scrivania.
Dalla finestra della sua stanza, si possono vedere i grandi grattacieli innalzarsi nel cielo, rubando così i raggi del sole che cercano invano di attraversarli.
Sul letto c'è sempre Maui, appallottolata accanto ai cuscini facendo le fusa, un rumore in sottofondo costante che si sovrappone a quello del campanellino del suo collare.


image

Pensieri d'autunno
Sogno proibito
Incubo dorato
Specchio della regina
Sole d'autunno

___________________________________________________________________

Nome: William

Età: 19

Razza: Vampiro purosangue

Carattere: Introverso, calmo, amorevole e molto intelligente. Si affezionerà molto a Chiaki

Descrizione fisica: I suoi capelli sono grigi e ricadono appena nel suo viso. I suoi occhi sono color zaffiro e il suo sguardo è molto intenso.
E' alto circa 1.82 m. e la sua carnagione è leggermente scura.

Commento: William è il fratello gemello di Lyonel. A differenza di quest'ultimo, è calmo e riflette molto prima di agire.
Essendo molto bello è sempre stato desiderato dalle giovani della reggia, ma nn ha mai ricambiato il sentimento di qualcuno di loro.
Suo padre abbandonò lui, il fratello e la madre per ragioni a lui ancora ignare, ma a causa di questo tragico avvenimento, William ha cominciato a isolarsi dalle persone e a essere abbastanza diffidente.
Da sempre ha trattato Chiaki come una sorella e ha potuto, attraverso lei, conoscere finalmente il significato della parola affetto.
Appena compiuti i 18 anni, lui e Lyonel si sono trasferiti in America, a San Francisco, dove avrebbero dovuto controllare che i vampiri che vi abitano non rischino di essere scoperti, visto ke ci sono anche molti vampiri ingenui o addirittura stupidi.

Ambientazione: La "reggia" dei vampiri è un'enorme villa bianca abbandonata ormai da tempo. Questa villa si trova in Inghilterra, in una zona dove c'è quasi sempre la nebbia.
Vi sono enormi giardini che fioriscono soltanto di notte. Ovunque si possono trovare enormi aiuole di rose rosse, bianche e blu, che sotto i raggi della luna risplendono come diamanti.
Nei giardini vi sono vari gazzebo e al centro di tutto ciò si trova una grande fontana, la cui acqua comincia a scorrere soltanto di notte.
La reggia è divisa in quattro parti, in ognuna di essa vive un clan. All'entrata però c'è una grande sala dove si possono incontrare tutti e dove si possono organizzare balli.
In questa sala sono appesi i quadri dei vampiri più importanti dell'Inghilterra, fra questi vi sono poi anche quelli appartenenti alla famiglia dei gemelli.
Le stanze sono ampie e hanno pareti decorate accuratamente.

La casa dei gemelli, invece, tra le strade e i viottoli di San Francisco è inevitabilmente da notare. Le sue pareti sono color rosso carminio ed è sormontata da rose bianche con spine imponenti.
Il cortile antistante non è molto curato, ma vi è una statua bianca di una donna avvolta in un velo accanto alla quale c'è anche uno stagnetto.
All'interno la luce è molto fioca, a causa delle tende messe davanti alle finestre.
Ovunque si possono trovare grandi quadri antichi e tappeti decorati vistosamente.
Il suolo della casa è fatto a parquet.
Le stanze dei gemelli, sono molto differenti, proprio come loro: quella di Lyonel è piena di poster di rapper e donne sexy, quella di William invece, è piena di armadi pieni e zeppi di libri e di articoli di giornale interessanti appesi al muro.
Nella stanza di Lyonel poi, i mobili sono moderni e hanno di solito colori freddi come il grigio, il nero o il bianco.
Al contrario, quella di William è arredata in modo abbastanza discreto, con mobili in legno.
Vi è poi, nel soffitto, una stanza che ricorda molto quella di una principessa, il letto è coperto da soffici coperte color porpora e i cuscini, circa 6, sono morbidissimi, tanto da far sembrare il tutto una nuvola ovattata.
Ai piedi del letto c'è un grosso baule vuoto.
Dalla finestra, coperta da tende rosse trasparenti, entra soltanto poca luce, questa poi si divide in fasce dorate che mostrano la polvere che fluttua nella stanza.
Questa stanza sarà la stanza di Chiaki una volta che questa si sarà trasferita.

image

Vento della disperazione
Barriera di ghiaccio
Rose del ghiaccio
Freddo del mattino
Polvere di spine


___________________________________________________________________

Primo incontro:

Chiaki era appena giunta a San Francisco e stava cercando di trovare la casa dei suoi presunti cugini, senza risultato.
Mentre stava camminando per una strada quasi deserta, sentì della musica rap/hip hop e si affrettò a cercarne l'origine.
Mentre correva, si era girata con la testa da un'altra parte e proprio a causa di questo andò a sbattere contro quallcuno cadendo a terra.
Aperti gli occhi, vide davanti a se un ragazzo dai capelli ricci e neri, i suoi occhi erano ambrati, un contrasto che infondeva timore.
Il ragazzo riconobbe subito Chiaki vedendo il tatuaggio risplendere di rosso sul suo collo.
La salutò subito con aria amichevole e confidenziale!
Chiaki rimase perplessa e indietreggiò alla vista di quello sconosciuto che la salutava come se fosse la sua ragazza!
Quello che aveva davanti a se era uno dei gemelli, Lyonel!
Il ragazzo la prese sotto braccio e la aiutò ad alzarsi per poi presentarla alla sua gang, dicendo che era un nuovo membro.
Questo era troppo per Chiaki! Come era possibile che appena arrivata a San Francisco, una gang di mascalzoni la rapisse!?
Seduto fra i componenti della gang, c'era William, silenzioso come sempre. Quel mattino Lyonel lo aveva costretto a venire con lui nonostante odiasse quel genere di vita.
Chiaki stava per scappare, ma invano, Lyonel la teneva stretta per il braccio sorridendo.
William notò subitò il disagio di Chiaki e, infastidito dal comportamento del fratello, gli disse di non stringerla in quel modo.
Chiaki si voltò verso di lui e rimase colpita dal fatto che era così gentile.
Ma poi come mai aveva l'impressione di averlo già visto da qualche altra parte? Forse nei suoi sogni o in qualche vecchia foto...
I loro sguardi si incrociarono sin dall'inizio ed entrambi rimasero in silenzio per un attimo. William aveva uno sguardo penetrante dal quale Chiaki non riusciva a distogliersi, i suoi capelli grigi gli ricadevano leggermente nel viso e il suo modo di vestire sembrava tutt'altro che gentile.
Improvvisamente Chiaki cominciò a sentirsi calda ovunque e le vennero in mente i sorrisi di due bambini, chissà come mai. Le sembrava di vedere un sorriso sul viso di William e di sentire la sua voce.
Lyonel strinse Chiaki ancora di più facendole male tanto che questa dovette digrignare i denti. Con aria di sfida Lyonel chiese a William cosa sarebbe successo se non lo avrebbe fatto.
William si alzò e Chiaki notò subito quanto era alto, era davvero impressionante.
Avvicinandosi al viso del fratello, William sussurò a Lyonel che se faceva del male a Chiaki avrebbe fatto lo sbaglio più grande del mondo.
La voce di William era calda ma allo stesso tempo agghiacciante, ed i suoi occhi fissavano Chiaki in un modo così amorevole che lei non comprendeva cosa stesse succedendo. Il suo cuore le batteva all'impazzata e le sembrò di svenire, le girava la testa ed una lacrima le scese dal viso.
Chiaki era proprio come la ricordava lui, ingenua e scontrosa, come ai vecchi tempi, non era cambiata, o forse si? Era forse maturata? Era forse cresciuta fin troppo dentro di se? Come sarà ora, dopo esser stata cresciuta da sua zia, una donna gelida come si sapeva? Voleva saperlo, William voleva riscoprire Chiaki e non lasciarla più, il suo desiderio di averla per sempre con se era troppo grande.
Notò la lacrima sul viso della ragazza e con la mano gliela asciugò, salutandola e prendendola per la mano le spiegò tutto.
Ancora leggermente stordita, guardandolo negli occhi, Chiaki voleva chiedere a William dove abitassero, ma non ci riuscì, si sentì stringere la gola e non riusciva a parlare. Stava provando troppe cose in quell'istante, amore, paura, meraviglia e perplessità, non ce la faceva a parlare, era troppo per lei.
William, sorridendole, le disse che la avrebbe portata a casa e le prese la valigia.
Lentamente, i due cominciarono a camminare lungo un viottolo, il quale dopo una curva mostrò la casa dei gemelli, avvolta nella penombra.
Entrati, Chiaki rimase ferma, i suoi occhi erano vuoti, non riusciva più a capire cosa stesse succedendo, dov'era? Perchè era lì assieme a quel ragazzo? La testa cominciava a farle male e il cuore le sembrò fermarsi.
Chiaki svenne cadendo a terra.
William era già andato avanti e stava salendo le scale, ma quando sentì quel tonfo si girò e corse verso la ragazza che giaceva per terra. Ricordò che spesso sveniva anche da piccola, quando si pungeva con una rosa o quando aveva la febbre. Ricorò che ogni volta la portava nella sua stanza assieme al fratello e aspettava che si risvegliasse per poi sorriderla e tornare a giocare con lei.
Tutto sembrava ripetersi, ma perchè, perchè ora era svenuta?
William la portò nella stanza sul soffitto, posandola sul letto e aspettando che si risvegliasse, sedendosi sul letto accanto a lei.
Così i suoi cugini erano questi? Chi lo avrebbe mai detto, ma perchè nei confronti di William il suo cuore aveva cominciato a battere come se fosse innamorata? Perchè venne travolta da così tanti sentimenti? Ma soprattutto...perchè quando era svenuta sentì di nuovo un immenso calore dentro di se?

Direi che l'immagine che meglio può descrivere il loro rapporto sia questa:
image

Edited by .:°Chiaki°:. - 5/7/2008, 00:24
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 17:10




Va bene così ^^
 
Top
.:°Chiaki°:.
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 10:11




Grassie! *-*
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 19:37




l'incontro e la parte della descrizione ambientale dei ragazzi va bene. prova a migliorare quella di lei. la descrizione deve dare la sensazione di esserci dentro, di sentire la casa come se ci fossi dentro. e cs è un pò scarna
 
Top
.:°Chiaki°:.
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 14:23




Ho aggiunto, come mi avevi d'altronde consigliato, nuovi dettagli all'incontro e all'ambientazione. Ora va bene??
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 15:34




Va bene ^__^
 
Top
.:°Chiaki°:.
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 16:03




Benissimo! Grazie! =D *inchino*
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 16:23




E di che XD *inchino*
 
Top
_.:Dr@sie:._
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 18:16




ok, ottimo lavoro!
 
Top
8 replies since 25/5/2008, 21:34   100 views
  Share