Elemental Gerad!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
poor--Grayarts
icon6  CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 20:49




Ebbene, cari signori, signore vampiri e vampire, ecco a voi la presentazione del mio manga/anime Preferito!!!!!! :*canto*:
Elemental Gerad (serie ROSSA)

image


Mangaka: Mayumi Azuma
Pubblicato: (italia)StarComics (giappone)Mag-garden

Trama:

Coud Van Giruet è unpirata del cielo che un giorno "trova" una strana ragazza di nome Reverie Metherleence ( ren :*love*: ) rinchiusa in un sarcofago. Riesce a liberarla e subito degli strani individui cercano di portala via. Cou sente il bisogno diprotggerla, e subito nasce un sentimento seciale tra i due. Nonostante gli agenti dell'organizzazione "Arc Aile" che seguono Ren, Cou cerca dimantenere la promessa di accompagare la dolce ren verso "Adil Garden", dove lei deve incontrare......eheh, vi piacerebbe saperlo, eh?!?! XD
La ragazza è un'Adil Raid, ovvero una ragazza che può trasformarsi in n arma "reagendo" con il suo "compagno" ( termine giusto: pledger). Meglio: lei è una delle adil raid che fanno parte degli "Shikohou Houju", i sette gioelli scintillanti, un gruppo di adil raid con qualià superiori alle altre. L'arc aile succitata è invece un organizzazione che mira a difendere le Adil Raid da chi vuole sfruttarle. I tre agenti che seguono ren e Cou sono Cisqua ( la beniamina di tutti i lettori) Rowen ( il tiido e perfetto Roo) e Kulweet envatilia ( l'affamata e insazabile Kuea). In questo splendido manga troverete un mix di azione, passione, mistero e fascino ( accompaganti da un ottimo disegno) che hanno affascinato e affascinano tutt'ora molti lettori!!!!!!
Riuscirà Cou a portare Ren ad adil Garden senza essere sopraffatti dall'oscura e malvagia organizzazione Organanite?

Elemental gerad: Flag Of Blue Sky
E' una serie parallela ad EG rossa( la serie sopra), ambientata nello stesso mondo durantelo stesso periodo dell'altra serie. [è attualmente in pubblicazione in Italia al posto della serie rossa, che riprenderà a settembre] Alcuni lo considerano uno Spin-Off. Le caratterstiche sono identiche a quelle della serie Rossa.

Trama:
Asheaburca di Fuajarl (Ashea) viene immediatamente catapultata in una realtà del tutto diversa dalla sua vita di principessa del pacifico regno assolato di Fuajarl. L'invasione della malvagia Organite, che, mirando alla cattura dell'adil Raid del sovrano, Jeen, uccide tutte le donne del paese e il sovrano stesso, sconvolge profondamente l'adolescenza di questa ragazza, che si ritrova orfana e esiliata dal suo regno. Tradita dal primo ministro e accusata di tradimento, viene cacciata dal suo regno. I suoi compagni sono: il puccolo Puffe (fidato amico del Re defunto) L'adil Rad che fa parte dei sette gioielli scintillanti, Jeen, e Melfond ( la....ehm....."formosa" commerciante sorella di cisqua).
ashea ha solo un obiettivo: riconquistare il proprio paese, onorare la memoria di proprio padre e vendicare la sua stirpe.

un solo commento: SPETTACOLARE!!!! :*yuppiii*: :*bacio*: :*love*: :*yee*: :*occhietto*:

 
Top
°GiuliKagura°
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 18:47




GRAZIEEEE
Da quando ho perso i dati del PC non riuscivo a trovare più quella fotoooo!!! >__<
Accie^^

--

Parlando di Elemental Gerad...La grafica la trovo fantastica [apparte i profili che non le vengono benissimo secondo me xD]..Uno stile molto delicato,a parer mio.
La trama non è certamente la migliore,ma non è neanche da buttar via.
La serie BLU [Flag of blue sky] non mi piace per nulla,almeno per ora <__<

La serie rossa è nettamente superiore,sia per i personaggi,sia per la storia [più carina]^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 22:27
Avatar

'Cause love is pain
.......

Group:
Day Class
Posts:
26,623

Status:


il manga è carino... però è vero, la serie rossa è più bella, anche se il quinto volume della blu mi è piaciuto abbastanza! soprattutto la fine... XD
 
Web  Top
2 replies since 31/5/2008, 20:49   143 views
  Share