Scheda Tazzuia San

« Older   Newer »
  Share  
°Kazuma°
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 10:41




Tazzuia San

image
Nome: Tazzuia san
Sesso: Maschile
Età effettiva: 55 anni
Età apparente: 17 anni
Razza: Vampiro
Carattere: Freddo ed introverso Tazzuia è un tipo che sa quello che vuole e non si pone limiti o freni per ottenerlo, ma per quanto questa sia una contraddizione, egli ubbidisce sempre e comunque agli ordini dei suoi superiori.Adora ogni forma di arte, specie le più tristi e cupe perché secondo lui possono destarlo anche se per un attimo o un secondo dalla noia della sua monotona e maledetta esistenza. Ha un unico scopo personale, chimatelo pure sogno nel cassetto, l'estinzione della razza umana. Gli altri lo trovano misterioso ed intrigante ma... meglio non averci nulla a che fare. Tazzuia è leale solo a se stesso, i suoi superiori, la sua casata e ad Elen, basta !
Stile: Tende a vestirsi sempre sul nero con completi lunghi e puliti molto elganti, a volte sembra che sia sempre la stessa uniforme e sul come è ogni giorno così in ordine questo resta un punto interogativo perpetuo. Tuttavia è un modo di vestirsi abbastanza funzionale sia in combattimento che in viaggio, di fatti potrebbe assomigliare a quello di certe organizzazioni occulte o al modo di abbiliarsi di certi sicari.
Commento: Tezzuia Nacque in un epoca tormentata dalla guerra, dalla fame e dalla totale siccità. Non ricorda molto del tragico destino della sua famiglia e dei tre fratelli più grandi, d'altronde allora aveva solo quattro anni, però, quel giorno, nel fatidico giorno del doppio x, la sua città ' Tokio' fu rasa completamente al suolo da una nuova arma sperimentale e persino il cielo non fu più lo stesso. I palazzi crollarono, il terreno si increspò franando e dalla terra sgorgarono fiumi incandescenti di lava e fiamme che inghiottirono ogni cosa. Alla fin fine, Tutto fù inghiottito dallo stesso e stupido egoismo umano..., purtroppo questa è una considerazione che può trarre solo un essere dalla lunga vita. L'atmosfera divenne così pesante da respirare che i pochi sopravvisuti morirono in poco tempo. Il piccolo Tezzuia fu per l'ultima volta un misto di emozioni, già, peccato che le sue ultime emozioni furono terrore, rabbia, disperazione, sofferenza sua e altrui. Guardandosi intorno il panorama della splendida capitale Giapponese, oramai offriva soltanto quello, decadenza, devastazione. Quando un altro immenso fascio di luce avvolse anche altri quattro grossi centri dell' isola, la terra tremò per l'ennesima volta e il ragazzo da sotto le macerie d uno degli innumerevoli edifici....si sentì strappato dalla vita, gli occhi sgranati si affievolivano sempre di più e la volontà di lottare si spense a sua volta. Si risvegliò in tutt' altro posto e non più con la carne debole di prima. Divenuto un vampiro, Vive per altri 51 anni nel rifugio della non morta che lo ha vampirizzato. Non riscoprirà l'amore ma quella vampira sarà la cosa più vicina a quel sentimento. ' Elen', questo il nome di chi lo salvò, il nome di chi lo addestra e fa riscoprire le sue nuove potenzialità e uno stile di non vita che Tazzuaia non avrebbe mai immaginato di poter avere. Ella starà al suo fianco anche quando Tazzuia deciderà di entrare nella Nigth class di una famosa scuola per esseri speciali.

Note da vampiro:


Per quanto sia giovane per la sua razza Tazzuia ha una grande consapevolezza di se. E' un mostro e lo sa perfettamente. Nessuna ferita sarà evitata, nessuna verità taciuta, nessun dolore aggirato. Attenzione, il suo carattere freddo ed introverso non c'entra niente con la diabolica natura del vampiro....Se ha voglia, Resiste discretamente all' odore del sangue ma non quando ha fame.

Cosa ama: (stare solo) (Il ramen) ( la notte) ( la pioggia) (nutrirsi) ( l'arte cupa, triste e malinconica)
Cosa odia: L'umanità

image
Descrizione fisica:
  • Occhi: Azzurrro chiaro

  • Cepelli: Biondi, corti e mossi

  • Peso e altezza: Alto 1.76 m e pesa 54 kg

  • Fisico: Snello e longineo privo di esagerazioni.

  • Particolare: Pelle fredda e diafana, bianchissima

Tecniche:

ATTACCO: Haste: E' la sua velocità da vampiro.
Lame di vuoto: Tazzuaia crea dal palmo delle mani, affilate lame di vuoto da lunghezze variaibili a partire dai 45 cm fino al metro e 20. esse sono fatte da un materiale invisibile ma che si manifesta come pura energia . Può lanciarne anche sei per mano, contemporaneamente l'importante e che se lanciate molte nello stesso momento, le lame deve essere di una misura massima di 50 cm .

DIFESA: Barriera cinetica: Erige una rapida barriera con la sola forza e volontà del pensiero. Essa E' in grado di respingere anche pesanti barre in ferro, qualsiasi proiettile dalla cadenza normale o attacchi fisici non troppo insidiosi. Funge insomms da schermatrice e può essere totale o parziale, ovvero totale concentrata in tutto il corpo parziale solo nel pugno, nel piede e così via. Può durare massimo 50 secondi ed ha un dispendio di forza per chi la eregge, mediocre. .

ATTACCO SPECIALE: Dark burst: Estende in avanti entrambe le braccia e caricatole con la propria energia, scaglia da esse una densa sfera di potere di colore nero. E' dalle dimensione una volta e mezza maggiore di un essere umano normale. Se colpisce il bersaglio vi sono persino buone possibilità di paralisi momentanea e altrettante di lasciarlo in staus confusionale e caos.

DIFESA SPECIALE:
Teleporto: Localizza e si teletrasporta rapidamente in un area, distante massimo venti metri da dove si tenta il teleporto.

CURA SPECIALE:
Runa del sangue: Tazzuia Batte il suo petto con un marchio a forma di mezza luna. Può farlo una sola volta per combattimento ma tutte le sue ferite e stanchezze provocate da un intera lotta, vengono rimarginate velocemente riportandolo quasi com'era prima di combattere. Inoltre per attivare i suoi benefici, Tazzuia deve marchiare la mezza luna con gli artigli, incidendola col suo sangue. Con questa tecnica può rigenerarsi in poco persino interi arti troncati che normalementi ci vorrebbe molto più tempo.

Arma:

Pistole gemelle calibro 45 " Serpe & Serse " Rubate dal cadavere di un ex soldato, una vittima e custodita gelosamente ai fianchi in due vecchie ma pulite fondine legate a se da alcuni cinturini.
image

Ambientazione:

Tazzuia dopo il doppio x, vive con elen in una terra completamente bruciata, dove le comunità umane sono nomadi, le riserve d'acqua scarseggiano e la natura non è più rigogliosa come un tempo. I due vampiri si nutrono della popolazione nomade ed Elen addestra Tazzuia nelle sconfinate lande delle ex metropoli, lande ancora devastate colme di tristezza e dal ricordo della guerra. E' tuttavia un tempo moderno ove seppur in rovina, le tecnologie esitono come pure le armi da fuoco .

Edited by °Kazuma° - 3/6/2008, 19:22
 
Top
°Kazuma°
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 21:49




Elen Lied

image
Nome: Elen Lied
Vero nome: Lucy Lied
Sesso:Femminile
Età effettiva: 119 anni
Età apparente: 19 anni
Razza: Vampiro
Carattere: Sembra incarnare nel modo più puro possibile il "male" dandole una forma. E' Spietata, priva di remore, fredda, introversa, calcolatore. Insomma una di qei caniti pensanti. Lei Non si pone nessun limite nell' infliggere sofferenze atroci agli umani e anche contro i suoi stessi simili se la intralciano, Elen inoltre è profondamente scossa dal suo indicibile passato, dubito ci sia qualcuno con una storia simile alla sua ed infatti anche come non morta fu una cavia da laboriatorio per moltissimo tempo, illusa, derisa, tradita. In verità è proprio il suo guscio di tristezza e l'aggrapparsi in qualcosa come la prorpia forza ed energia che la porta a distruggere ogni forma di vita e ad odiare così tanto e per principio tutto ciò che si muove.Tradita da tutto e tutti, questa non morta è tormentata nel sonno diurno da indicibili incubi e nella veglia notturna da orridi flashback. Nella follia delle proprie azioni, Elen può dar tanto perché in fondo in fondo ancora nella sua anima dannata quel pizzicio di fragilità e sguardo profondo nel' animo altrui c'è ancora... a volte si domandava perché riuscisse a capire tutti ma nessuno capisse lei. Non sa perché si decise a salvare un bimbo molto tempo fa, ma adesso è un po grata a quell'evento. Da allora L'unica cosa che gli importa veramente è il suo compagno Tazzuia, nemmeno se stessa. Ora che si è aggrappata a questo vampiro il suo carattere è leggermente diverso, decisamente migliore perché frenabile. Se nell' universo esiste qualcuno che ascolta, quello è soltanto uno il suo Tazzuia San.
Stile:Tende sempre al rosso perché è il suo colore preferito e anche uno stile di vita. Il rosso dei suoi capelli, dei suoi occhi, il rosso del sangue che ama far sgorgare in massa scaturendo poi nell' esagerazione, il rosso della linfa di cui adora cibarsi anche per gioco. Elen non ha un abbigliamento definito e spesso e continuo la si può vedere completamente nuda o avvolta in scarne fasce bianche, di quellle utilizzate per i malati di mente. Pensa che non debba preoccuparsi di niente e nessuno, infatti rispetto agli umani o al suo compgno tazzuia, crede fermanete che i vestiti siano una maschera ed un altra stupida e crudele tortura e menzogna degli esseri umani, i morti non ne hanno certo bisogno. Ma da quando è entrata nell Nigth class della scuola si veste con l'uniforme nera appropriata.. chissà chi l'ha convinta a fare una cosa del genere.

Commento:


Elen nasce con una malattia genetica complessa e sfugge miracolasamente al controllo della società medica in questione che all' epoca sterminava senza pietà, tutti i nascituri affetti di disclonismo.. A causa delle corna che porta sulla testa e alla tristissima situazione familiare, la piccola viene emarginata, maltrattata, violentata sessualmente ogni giorno dal padre e derisa e picchiata con ogni forma possibile e immaginabbile di violenza psico fisica, dai prorpi compagni di classe elementare. Seppur a sei anni, Elen ha da molto prima che si sente frustrata e porta un pesante fardello sopra le su fragile spalle, già, sente infatto tutta la pesantezza dell'infelicità delle persone, gente triste ch se la prende con individui ancora più infelici di loro come lei ad esempio e gli animali. Gli manca l'affetto di una vera famiglia, una casa che l'accolga. Invece fino alla sua pazzia Elen si vede tradita da tutto e tutti... ogni raro amico che trova gli viene a mancare a causa della crudeltà umana... e lei sentendosi diversa... ma allo stesso modo uguale..., ad un certo punto impazzisce sfoggiando i poteri che la sua natura in parte diversa gli serbava in forma latente. Per venti anni Elen diventa una vera macchina di distruzione. Col passare del tempo gli omicidi e le stragi a tokio si susseguono come l'aria... ma... tutto ciò.. non la rende certo felice, a lei, a lei che gli sarebbe bastato quel poco che tutti cercano.... Quando viene catturata da forze speciali, Elene è rinchiusa in un centro scientifica, un enorme laboratorio per quelli com e lei. Lì, in quel desolato anfratto di mondo, perde definitivamente ogni cosa che la faceva sentire libera e viva. Oramai in manette, toruturata, considerata alla stregua di un oggetto e sottoposta a frenetici e frequenti test da cavia... la povera fanciulla... non crede più in niente, l'odio ha sostituito l'amore, la morte ha preso il posto della vita. Un giorno però verrà liberata da uno sconosicuto che la rende una non morta, liberandola dall' infinita sofferenza e oblio in cui versava. Dopo più di un secolo non sa ancora cosa è, se un clone malformato o se è un vampiro o un umana...ma queste considerazioni ogni volta le lascia sempre alle spalle, specie adesso che ha Tazzuia !! Il vero nome di Elen è Lucy. Lei nella sua esistenza anche da vampiro, subisce più volte altri meschini esperimenti anzi la sua duplice natura.. per quegli scienziati che la catturarono una seconda volta, era una fonte inesauribile di contemplazione...D quando ha preso con se e vampirizzato un piccolo bimbo di quattro anni, La lucy Lied di prima... piano paino è cambiata almeno internamente anche se fuori resta pur sempre una delle macchine di morte e sangue mai viste. Alla fine si convince di entrare insieme al suo tazzuia nella famosa Nigth class di una scuola per essere speciali.

Note da vampiro:

E' di un età media per la sua razza. Dovrebbe sapere moltissime cose intanto la sua natura non morte è frustrata anche dal suo carattere peggio della maledizione del nosferato, di conseguenza ha una sete di sangue e fame inesauribile, tuttavia ella, non crede di essere un mostro anzi, per lei è un essere speciale.. se solo qualcuno lo capisse avrebbe tanto così da dare... così tanto da offrire... spesso sono proprio quelli che sembrano mostri ad essere così unici...

Cosa ama: ( Tazzuia San) ( gli animali)
Cosa odia: ( tutto tranne le due cose che ama)


image
Descrizione fisica:
  • Occhi: Profondi carichi di sofferenza. Rosso sangue.

  • Capelli: Lunghi, lisci e Rossi dello stesso colore degli occhi

  • Peso e altezza: Alta 1.66 m e pesa 39 kg

  • Fisico: Snello e longineo.Molto sensuale e praticamente perfetto, con curve sinuose e splendide.

  • Particolari: Due corna sulla testa & Pelle fredda e diafana, bianchissima

Tecniche:

ATTACCO: Haste: E' la sua velocità da vampiro.
Telecinesi Lucy ha sviluppato questo potere a un buon grado. Con la forza del pensiero è capace di arrestare e fermare qualsiasi cosa, a partire da una mirirade di proiettili per poterli rispedire a mittente a finire da un auto o altri oggetti. Naturalmente più pesanti saranno gli oggetti da manipolare, lanciare, fermare col pensiero, più lucy si stancherà a lungo andare. Ad esempio far crollare un grattacielo che cade, dal lato opposto della sua traettoria, tipo cade a destra e lo si spinge a sinistra, necessita un impiego di energie sostanzioso tale e quale a tenere sospese ad un certa quota cinque o più vetture per poi scagliarle lontano o addosso a un nemico. Certo non sono azioni impossibili ma dopo un paio di volte che si compiono, bhe a Elen la stanchezza farà sentire, anche se si riprende facilmente. Inoltre Lucy con la telecinesi può generare anche delle forti e potenti onde psichiche dalle portate spaventose che possono stordire o paralizzare l'avversario, o molti avversari o distruggere semplicemente le cose, quali edifici ed etc. Il dispendio energetico è a seconda delle potenza.

DIFESA:

ATTACCO SPECIALE:

DIFESA SPECIALE:


CURA SPECIALE:


Arma:



Ambientazione:





In completamento !!



Edited by °Kazuma° - 4/6/2008, 23:59
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 16:40




ok
 
Top
2 replies since 3/6/2008, 10:41   164 views
  Share