Kimiko e Yuuto, i miei personaggi...^^

« Older   Newer »
  Share  
•·.·´¯`·.†_rAnDaGiA_†
icon10  CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 15:52




imageimage

Nome: Kimiko Shinju (noble child pearl)
Età: 16
Razza: Diurno
Commento: dunque, è una ragazza estremamente profonda, in apparenza molto forte, in fondo invece è semplicemente molto ferita. Ogni sua parola o discorso sembra velato da una tristezza perenne, come un rumore di sottofondo. Nessuno sa nulla di lei, tranne che sembra essere in grado di leggere nel pensiero della gente, non fisicamente ovviamente, ma è molto attenta al mondo che la circonda, nonostante sembri sbadata. Si caccia spesso nei guai, ma se ne tira sempre fuori. Idolatrata da molte ragazze che la prendono ad esempio, è però molto scorbutica con chi non le piace, il ché include circa 3/4 di mondo. Ci si può facilmente lasciar ingannare dall sua giovane età e dalla sua fisionomia esile, ma basta guardarla negli occhi per capir quanto sia...diversa.

ATTACCO: tribudio di luna (i suoi occhi diventano estremamente brillanti, assumendo il colore della luna, e il nemico viene avvolto da una fitta rete dello stesso colore che rilasciano un freddo glaciale)
DIFESA: respiro invernale (un vento invernale e inarrestabile si sprigiona da lei repingendo il nemico ed ogni suo attacco. La peculiarità è Kimiko può controllare questo vento dirigendolo dove meglio crede)
ATTACCO SPECIALE: pallottolla d'argento (la pistola di Kimiko possiede, oltre ai normali proiettili, anche un tipo speciale, fatti d'argento e altri materiali indefiniti, può uccidere creature come vampiri, licantropi, demoni, colpendole in qualunque parte del corpo, non per forza vitale, dal proiettile fuoriesce infatti un veleno letale)
DIFESA SPECIALE: occhi d'angelo (con uno stato particolare degli occi è in grado di prevedere l'azione dell'avversario...leggendoglielo nella mente non appena lo decide)
CURA SPECIALE: fuoco di tormenta (un bacio ghiacciato che paradossalmente rilascia un vento caldo in grado di guarire la maggior parte dele ferite, ma a costo della energia della stessa Kimiko)

imageimage
Nome: Yuuto Zuki (gentle fly on moon)
Età: 22
Razza: Diurno
Commento: cordiale con tutti, parla con tutti ma fondamentalmente di niente, al contrario di Kimiko che allontana chiunque, lui è più sottile e declina cordialmente le domande su di sè e sul suo passato. Adorato da molte ragazze, non ha però l'aria del freddo irraggiungibile, più che altro è inafferabile, lo si ha davanti ma non ci si sente mai completamente in grado di capirlo, né di "possedere" lui e la sua attenzione. Origini sconosciute, portamento elegante e spensierato, ognitanto lo si può notare a con lo sguardo perso nel vuoto...disperso.

ATTACCO: sfregio di zanna (un movimento secco della mano, sembra che colpisca l'aria, invece il colpo si ripercuote sull'avversario nonostante questo possa essere molto distante da Yuuto)
DIFESA: tedio del deserto (attorno al corpo d Yuuto si materializza un'afa soffocante, l'aria diventa palpabile e ammortisce i colpi del nemico)
ATTACCO SPECIALE: fendente rubino (una spada che nasce dal corpo stesso di Yuuto, in grado di tagliare ogni materiale, fatta di rubini, diamanti e fuoco, il suo fendente controlla l'atmosfera circostante ed è in grado di aumentare i danni del colpo aumentando lo spazio d'azione della lama nello spazio)
DIFESA SPECIALE: uragano infuocato (Yuuto richiama il fuoco che lo avvolge e risponde ai suoi comandi, può proteggerlo ma anche attaccare l'avversario, tutto dipende dal volere di Yuuto, è un fuoco che si riflette negli occhi stessi di lui, materalizzandosi senza che lui voglia intenzionalmente, può controllarlo, ma a fatica)
CURA SPECIALE: è in grado di rigenerarsi, ma non possiede poteri curativi


La sensazione che danno questi due personaggi è di...randagi. Anime randagie erranti sul mondo, con uno scopo oscuro a chiunque altro, persone che camminano su altri pensieri, irraggiungibili...eppure...così fragili e...umani.

Edited by •·.·´¯`·.†_rAnDaGiA_† - 14/6/2008, 17:14
 
Top
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 16:41




ok
 
Top
1 replies since 6/6/2008, 15:52   83 views
  Share