Zombie-Loan

« Older   Newer »
  Share  
Niniel04
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 19:51




Zombie-Loan

image

Numero ep. : 11

qui: www.subitanime.it/#26 trovate tutti gli ep sub ita (klikkate in alto su Serie e andate alla lettera Z x3)

Trama:

L’occhialuta liceale Kita Michiru è una ragazza come tante… finché, un giorno, scopre che togliendosi le sue preziose lenti vede il mondo in maniera diversa. «Più sfocato», direte voi. Certo, ma non è questo il punto. Michiru nota di essere in grado di scorgere un misterioso anello nero al collo di alcune persone. Quest’anello altro non è se non il segno della morte: chiunque lo rechi, o è destinato a morire entro breve, o… è già morto, e vaga ancora per il mondo sotto forma di zombie! Immaginatevi lo stupore della fanciulla quando scopre, poi, che anche due suoi bellissimi compagni di classe, il biondo e irruento Akatsuki Chika e il moro e inflessibile Tachibana Shito, portano lo stesso, lugubre collare! Ecco come avevano fatto, tempo prima, a sopravvivere miracolosamente a un terribile incidente: semplicemente, non erano sopravvissuti! Chika e Shito hanno ottenuto di poter rimanere al mondo sotto forma di non-morti grazie all’intervento dell’agenzia Zombie Loan, che offre delle “vite in prestito” in cambio di esorbitanti parcelle. E proprio per ripagare il loro salatissimo debito Chika e Shito, armati di spada e pistola, devono lavorare come zombie hunter, dando la caccia ai loro simili pericolosi. Povera Michiru: in che razza di brutto affare è andata a cacciarsi!


Trama presa qui: shoujolove.forumcommunity.net/


Qualche immagine:

image

image

image

image

image

image

 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 20:29




molto carino....mi sono vista solo il 1 episodio...il 2 lo sto scaricando....sisi davvero molto carino >_______<
 
Top
Niniel04
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 20:54




Guarda tutti gli ep. ^^ è molto bello
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 08:38




sisi infatti li sto cercando di scaricare tt ^^
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 22:49




che bello sono curiosa mo vado a vedere il primo episodio ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 18:38
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


il my boyfriendo (come dicono i giapponesi) lo ha scaricato!! prima o poi lo guarderemooo!! mi ha detto che è molto bello!!
 
Web Contacts  Top
sachiko707
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 19:32




Quest'anime è davvero carino :*love*: , ma secondo me troppo corto!Ci vorrebbe un altra serie!
Per chi non l'ha visto tutto non guardi nello spoiler
SPOILER (click to view)
speravo che Chika e Shito riuscissero a tornare umani! :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 14:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Anch'io ho visto la prima puntata e mi ispira proprio. Davvero carino
 
Top
7 replies since 8/6/2008, 19:51   115 views
  Share