Lovely Complex, tra commedia e amore!!

« Older   Newer »
  Share  
Rukia93
icon12  CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 23:12




Lovely Complex di Aya Nakahara


Questo è un manga davvero bello!! :*love*: di questo c'è anche l'anime e ci hanno fatto anche un film in Giappone!!Io ho letto il manga,ma è più divertente l'anime l'adoro....C'è un insieme di commedia e naturalmente amore!!!LO CONSIGLIO!!MORIRETE DALLE RISATE!!! :D

Lovely Complex è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza. La ragazza, Risa Koizumi, è alta 172 cm molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Otani Atsushi, alto 156 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa si che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin". Questo sarà il soprannome della coppia. Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale.

Una curiosità riguarda il linguaggio utilizzato nell'anime, infatti quasi tutti i personaggi parlano il dialetto del Kansai, al posto del giapponese standard. Mentre è abbastanza comune in molti anime avere uno o due personaggi che parlano il dialetto del Kansai, è inusuale che lo facciano tutti i personaggi.




SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
















Edited by miss rock - 24/6/2008, 12:50
 
Top
»Hinuzz
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 00:24




bello si *_*
io ho visto qualche puntata con i sottotitoli e ho solo un volumetto del manga però mi piace, lo trovo molto carino >*<
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 13:03




Non so ma l'anime secondo te non è più divertente!!Io mi sono scompisciata dal ridere!! XDXD
 
Top
xX†Black Rose†Xx
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 11:11




mi avet4e incuriosito lo guarderò u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 11:20

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
2,752

Status:


shii io l'ho visto *___* è molto carino *____*
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 16:14




miss rock arigatou per le imma ^^
 
Top
.:Anime-love:.
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 12:13




Io ho visto solo l'anime e devo dire ke mi piace molto, fa troppo ridere XD
 
Top
HeidyC
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 19:57




sisi confermo...è troppo bello!!! è divertentissimo...e poi... io mi sono pure commossa in alcuni episodi dell'anime!
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 13:55




No io sono morta sempre dal ridere XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 16:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Non l'ho mai visto l'anime ma il manga è strepitoso
 
Top
SweetAlice93
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 01:42




Io ho visto l'anime...e siccome non l'ho trovato tutto in italiano m lo so visto sottotitolato in spagnolo!!!! lo adoro...anche xk mi piace mollto lui!!!! e lo capisco... -.- ... mannaggia all'altezza.... w qll bassi!!!! :D
 
Top
Nerissa
icon8  CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 13:01




Anche io mi sono divertita un mondo con questa serie, ho tutti e 17 i volumetti.
Dell'anime ho visto le prime due puntate su MTV - poi c'è stato il vuoto pneumatico, e allora...
Ho provato a seguire la storia attraverso Youtube, ma trovo che il manga, anche graficamente, sia di gran lunga migliore. Otani è molto più carino!!!! E anche Risa!!!
Un altro manga in cui mi piacciono entrambi i protagonisti - mi capita di rado.
 
Top
Fan n°1 di Tifa
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 09:49




è bello e molto passionale!
 
Top
elena_83
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 20:58




Bellissimo!!! :D :D :D
Sono morta dal ridere leggendo il manga, ma alcune volte mi sono anche commossa. E' veramente stupendo!!!
Non vedo l'ora che mandino l'anime su MTV
 
Top
13 replies since 22/6/2008, 23:12   147 views
  Share