Parfait Tic

« Older   Newer »
  Share  
O_° bLaCk sHeEp °_o
icon12  CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 15:27




.::* Parfait Tic! *::. di Nagamu Nanaji

Lo conoscete?!?!?!? A me è piace molto!!

Fuko Kameyama frizzante quindicenne che si appresta ad iniziare il liceo.La sua vita trascorre tranquilla fino al giorno in cui nel suo condominio e precisamente nell'appartamento sopra il suo, non si trasferiscono due cugini,Ichi e Daiya Shinpo.il primo incontro con i nuovi inquilini non è dei migliori inquanto Ichi risulta subito freddo e maleducato mentre Daiya fin troppo invadente e casinista!Col passar del tempo Fuko comincerà a provare dei sentimenti particolari per il "donnaiolo" Daiya ma.....Ichi come la prenderà?

Questo è l'inizio di questo tenero manga scolastico,Mi dispiace ma non posso dirvi di più....dovete assolutamente leggerlo! >____<
è bellissssssimo....potra sembrarvi banale...da quasta trama.....ma vi assicuro ke è molto bello...pieno di colpi di scena ...e nn è x niente scontato!!!!! (e se mia sorella ha detto così...vi assicuro ke nn è scontato!!!!)
L'autrice è molto brava a caratterizzare i sentimenti di ogni personaggio e mescola vignette di puro umorismo a scene da vero batticuore.

"Ma non aspettatevi per questo il classico shoujo con triangolo amoroso, perchè la storia si sviluppa in modo inaspettato, e soprattutto... in un modo mooolto divertente!"



Vi metto anke 2 immagini:

SPOILER (click to view)


Tutti insieme: il primo è daiya, poi c'è fuko-chan ed infine ichi.


SPOILER (click to view)


*____*


Edited by miss rock - 24/6/2008, 13:25
 
Top
xX†Black Rose†Xx
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 11:32




vedrò anche questo
SPOILER (click to view)
e la lista si allunga yeah
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 14:10




be' questo te lo consiglio proprio....e troppo bello....>_______<

anke se siamo già al 20 e finisce con il 21...mi pare ^^
 
Top
»Hinuzz
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 01:53




una mia amica me l'ha descritto lo trovo molto interessante, anche se purtroppo da me non lo trovo e poi siamo già al 20 ._.
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 13:35




si però è bellisssimo >____<
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 13:44
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


beh, si possono sempre comprare gli arretrati, anzi, è anche meglio così. senza aspettare di prendere un volume ogni 2 mesi, vai in fumetteria e ne prendi quanti vuoi^^ e quando vuoi, perchè sai che sono lì.
secondo me è utile compare anche serie concluse o in via di fine per questo motivo!!
io l'ho comprato e devo dire che Parfait tic è molto originale, ci sono colpi di scena interessanti già dai primi numeri. non avrei mai creduto che la storia avrebbe preso questa piega!
al contrario di molte altre storie interessanti sì, ma banali per la scelta degli sviluppi troppo ovvi!
 
Web Contacts  Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 15:29




ragazzi mi state facendo venire l'acqualina in bocca!LO VOGLIO!
Il mio fumettista di fiducia se mi vede mi ammazza!!Sta uscendo pazzo con me nei paraggi!!ihihih
 
Top
»Hinuzz
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 18:52




CITAZIONE
beh, si possono sempre comprare gli arretrati, anzi, è anche meglio così. senza aspettare di prendere un volume ogni 2 mesi, vai in fumetteria e ne prendi quanti vuoi^^ e quando vuoi, perchè sai che sono lì.
secondo me è utile compare anche serie concluse o in via di fine per questo motivo!!

il fatto è che da me ci sono le edicole non le fumetterie ç-ç
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 19:23




Ti capisco !!
Io esco dalla mia città per andare in fumetteria!!
roba da matti!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 17:42
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


uff, già, anche da me non ci sono. mi tocca spostarmi

hei, hei! avete saputo la novità? la Nanaji ha cominciato già una nuova serie al termine di Parfait tic (cho ha 22 numeri)
l'ho scoperto prima. si tratta di Koibana! Koiseyo Hanabi!

SPOILER (click to view)
image
 
Web Contacts  Top
Miss Vuitton
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 20:12




io lo sto leggendo...mancano solo più due numeri!!uff....che billoooooooo chissà chi sceglierà fuko...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 12:36
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


già!! chissà chi! almeno: mi auguro che alla fine scelga! in qualche manga che ho letto alla fine dal triangolo amoroso restava tutto in sospeso!! nuuu!
 
Web Contacts  Top
Miss Vuitton
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 20:38




noooo speriamo niente in sospeso se no muoio^^..non sopporterei^^XDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 22:31
Avatar

'Cause love is pain
.......

Group:
Day Class
Posts:
26,623

Status:


si è proprio bello!!!!! io spero scelga daya!!!!!! però mi da l'impressione che alla fine non sceglierà nessuno dei due... ma questo nuovo manga, koibana, di quanti numeri è?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 20:28
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


è in prosecuzione^^ lo sta disegnando tuttora...in questa sezione trovi anche la scheda di koibana^^ dacci 1 occhiata se ti va!

per ora dovrebbe avere 3 numeri circa
 
Web Contacts  Top
17 replies since 23/6/2008, 15:27   238 views
  Share