[ I Guardiani della Notte ]

« Older   Newer »
  Share  
xXDarkina90Xx
CAT_IMG Posted on 3/8/2008, 15:47




1° capitolo

"L'inizio di un sogno"



Crocy - ...Dove mi trovo...?
All'inizio era buio poi apparivano tante luci che stavano ritorno a lei.
Crocy - Chi siete...?
Improvvisamente appariva una luce più forte e si avvicinava a lei e disse:
Takeru - Mi riconosci?
Dopo aver udito questa voce, Crocy rimase sopresa che non avrebbe mai immaginato di averlo incontrato dopo la sua morte.
Crocy - T...Takeru...?!
Uscendo le lacrime dagli occhi.
Takeru - Si, amore mio. Mi dispiace se ti ho lasciato sola dopo la mia morte, Crocy... Ma era il mio unico modo per proteggerti.
Crocy nn vedeva il volto, ma vedeva il suo sorriso felice, ma pieno di tristezza, come se stesse nascondendo il dolore immenso dentro di lui.
Crocy - Anche se sarai lontano da me per sempre, ma sappi che la mia anima è sempre dentro il tuo cuore... Perdonami se non sono stata capace di averti salvato...
Uscivano sempre di più le lacrime dagli occhi...
Takeru - Non voglio vederti così... Voglio vederti felice, fallo per me e anche per te stessa...
Si interrompe riprendendo il fiato per finire la frase.
-Anche quando starai con un altro ragazzo...-
Crocy - NO! Non voglio stare con un altro ragazzo! Ormai per me...
E Takeru sparì...Dopo aver lasciato il suo sorriso per lei.
Crocy - Takeru...? Dove sei?...TAKERU!!

*FLASH*

Crocy si svegliò... e si trovò in una camera grande ed elegante, ma privo di calore.
Dopo il suo risveglio, cercò di coprirsi con la coperta, come se stesse cercando di nascondere il suo dolore che provò per la perdita di Takeru... In modo che nessuno la vedeva in quello stato così... fragile.
Durante la notte...
Crocy - Quando vedo la luna piena, vedo sempre te, Takeru... Mi mancherai molto...
Dopo lo sguardo fisso verso la luna piena, nello stesso momento si trasformò in una guardiana della Notte.
Continuò a combattere i nemici tenebrosi, ma più li uccideva, più si sentiva sola...
L'arrivo del sole che sorgeva, Crocy perse la trasformazione della gurdiana della Notte e ritornò allo stato orginale... Nessuno sapeva della sua ver identità...
Crocy - Takeru...
Chiudendo gli occhi e cadeva per terra, per via della stanchezza... Dopo poche ore si risvegliò e si trovò in una stanza completament diversa dalla camera di Crocy... era più vecchia, c'erano le tende vecchie che si trovavano accanto la finestra dove che il sole sorgeva... e i muri erano sporchi di polvere ed era chiaro che questa casa era disabitata.
Crocy - Oh... di chi è questa stanza...?
Matthew - E' la mia stanza, signora.
Crocy - Chi sei?
Facendolo uno sguardo freddo come se lo stesse considerando un nemico.
Matthew - Calmati, non sono il tuo nemico. Mi chiamo Matthew e te?
Crocy - ...Crocy.
Matthew - Piacere di conoscerti, Crocy. Ti ho trovato in mezzo del deserto... Che facevi... lì?
Crocy - Niente di che...
Rispondendo con calma nascondendo la vera identità di essere una guardiana della Notte.
Matthew - Veramente...?
Non era ancora convinto dopo la sua risposta dopo aver fatto uno sguardo triste verso di lui.
Crocy - Non sono fatti tuoi.
Facendo una smorfia.
Matthew - ...Guarda che ti ho "salvato", sai? Almeno dovresti rigraziarmi.
Crocy - S...salvarmi? Ma stiamo scherzando? Sono andata lì perchè speravo che io morissi... Tanto nessuno sarà preoccupato per me.
Stringendo la coperta con le mani per la rabbia.
Matthew - Non dire così, Crocy. Non ne vale la pena di morire così in quel modo... Altrimenti...
Interrompendo per la sua vergogna, per il fatto che lui forse era innamorato di lei a prima vista.
Crocy - ...Altrimenti?
Matthew - Niente...
Cercando di nascondere l'imbarazzo.
Crocy - ... (Pff...) Scusami, adesso devo tornare a casa mia... Grazie.
Matthew - Di niente.
Facendole un sorriso che brillava il viso e Crocy rimaneva sopresa ricordando che il suo sorriso era uguale a quello di Takeru, perfino la stessa dolcezza...
Crocy - ...
Matthew - Che hai?
Crocy - Niente...
Chiudendo la porta dopo aver dato il saluto a Matthew.

*FINE*
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2008, 18:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Bella darkina complimenti!
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 20:14




*o* bellissimo....
Brava Darkina
 
Top
2 replies since 3/8/2008, 15:47   82 views
  Share