THE HOST - l'ospite, altra opera della Meyer

« Older   Newer »
  Share  
icon13  CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 11:15
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


AUTORE: Stephenie Meyer
TITOLO ORIGINALE: The Host
TITOLO ITALIANO: L’ospite
Rizzoli Editore

TRAMA:
Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l’anima aliena che le è stata assegnata. Perché l’identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

SPOILER (click to view)
image



IL SEGUITO DI THE HOST:

Stephenie Meyer ha annunciato che, quando avrà più tempo per altri progetti, ha intenzione di continuare questa storia, portando avanti le vicende degli stessi personaggi!

Edited by zircone68 - 28/8/2008, 15:50
 
Web Contacts  Top
Miss Vuitton
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 12:57




ho appena cominciato a leggerlo...e già dalle prime pagine mi ha subito presa...secondo me è molto particolare...ma diciamo che m'ispira..^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 14:46
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


è bellissimo! io l'ho già letto un mese fa!! merita davvero.
 
Web Contacts  Top
Miss Vuitton
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 18:37




ah bene bene^^ allora lo leggerò ancora più volentieri^^

 
Top
IsabelSWAN;~
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 19:55




Bellissimo *__*
Questo libro dimostra la genialità della Meyer.A tratti lo trovo anche migliore di Twilight come emozioni e profondità.
Adoro la coppia Jan e Wanda *ç*
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 18:21
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Anche io!!!coppia super perfetta!!
 
Web Contacts  Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 21:58




mamma io credo di essermelo letto 7 o 8 volte!! Mamma Ian sbav =o___
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 22:10




ma perchè a me non viene voglia di leggerlo????
 
Top
Rukia93
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 22:19




si capita! Pure delle mie amiche non se lo vogliono leggere sono solo legate alla saga di twilight :)
 
Top
8 replies since 15/8/2008, 11:15   76 views
  Share