Jacob Black

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 11:28
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Jacob Black

Licantropo
Nome:Jacob
Cognome:Black
Età:16
Carattere:Ragazzo affettuoso e passionale,ma anche molto protettivo. Subisce un profondo cambiamento quando scopre la sua natura di licantropo.
Stato:Single
Ama:Bella e le moto
Odia:i vampiri in particolare Edward
Famiglia:vive con suo padre Billy e ha due sorelle,la madre è morta.
Storia:Jacob vive nella riserva dei Quielute con il padre. All'arrivo di Bella a Forks subito se ne innamora,ma non è ricambiato. Quando Edward Cullen il ragazzo della sua amata la abbandona,lui le sta vicino e il suo amore cresce,ma è in questo periodo che Jake scopre la sua natura e vuole allontanare Bella per non metterla in pericolo,ma non ci riesce.

image


Edited by zircone68 - 16/8/2008, 14:30
 
Web Contacts  Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 08:59




dunque io non lo odio, a volte era insopportabile (tipo imbroglio per farsi ribaciare da Bella) e mi sono divertita da morire in Eclipse qnd si trovava a confronto con Ed che si punzecchiavano image
cmq anche se ha perso ha fatto una buona gara per cercare di vincere in conclusione ha del carattere. <_<
 
Top
+rosalie+
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 09:39




nooooooooooooooooooooo!!io lo odio!!se potessi lo ammazzerei!!! image però sarei molto curiosa di vedere cosa succede se 1 vampiro morde 1 licantopo!!! image image image
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 18:04




beh dire k diventa come in Underworld non l'hai visto?

image
 
Top
+rosalie+
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 09:40




NO!!ANCORA NO!!Xò HO VISTO IL DVD AL MEDIA WORD E HO IN PROGRAMMA DI VEDERLO!! SIA L'UNO KE IL 2 image
 
Top
Sweet Sacrifice
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 09:21




odioso
 
Top
Fan n°1 di Tifa
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 22:39




a me piace!!!!!anke se preferisco edward1ragazzi lui fa solo quello ke si sente di fare!essendo innamorato cerca di prendersi la sua Bella!!
 
Top
6 replies since 15/8/2008, 11:28   158 views
  Share