New Moon, il seguito di Twilight - 2° libro

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 11:39
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Stephenie Meyer
New Moon
Lain Editore

Trama
Dopo "Twilight", miscela di romance e vampire story, arriva il secondo volume della saga di Bella ed Edward. Il giorno del diciottesimo compleanno di Isabella un piccolo incidente domestico riesce a mettere in crisi la tranquillità della sua vita in compagnia del fidanzato-vampiro Edward e della famiglia di lui: le ripercussioni sono tali da convincere la famiglia ad abbandonare la cittadina dove abitano, e Edward a lasciare Bella. La ragazza vive un lungo periodo di solitudine e tristezza, in cui taglia i ponti con le proprie amicizie e si rinchiude in se stessa, fino alla quasi casuale riapparizione nella sua vita di Jacob Black, il giovane indiano che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sulla vera identità della famiglia di Edward. Più il rapporto di amicizia tra Jacob e Bella si rafforza, più lei sembra tornare alla normalità che le mancava da tempo. Ma la quiete appena ritrovata è turbata da eventi misteriosi, tra cui una strana serie di omicidi ai margini della foresta e l'apparizione di nuove, strane creature della notte.

image

Edited by zircone68 - 15/8/2008, 13:36
 
Web Contacts  Top
Bambolit@
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 11:01




Io lo sto leggendo,sono arrivata fino al 7 capitolo.Bello come il primo ma l'unica cosa che mi dispiace è che Edward non compare mai :(
 
Top
...+.piccola.vampira.+...
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 18:31




Io ho letto New Moon da un bel pò..e...e...è IIL + TRISTE DI TUTTI E 4 I LIBRI!!
Nn c'è Edward x un bel pò!!
Ma nn racconto nnt di + se no rovino la sorpresa a chi nn l'ha ancora letto!!
Cmq Francy è bellissimo a parte l'assenza di Edward!!!
 
Top
Bambolit@
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 16:22




CITAZIONE (...+.piccola.vampira.+... @ 2/8/2009, 19:31)
Io ho letto New Moon da un bel pò..e...e...è IIL + TRISTE DI TUTTI E 4 I LIBRI!!
Nn c'è Edward x un bel pò!!
Ma nn racconto nnt di + se no rovino la sorpresa a chi nn l'ha ancora letto!!
Cmq Francy è bellissimo a parte l'assenza di Edward!!!

Si hai proprio ragione,ho letto altri due capitoli oggi e devo dire che il libro mi sta piacendo ancora di più :)
 
Top
3 replies since 15/8/2008, 11:39   116 views
  Share