Isabella Swan - Bella

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 11:40
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


Isabella Marie Swan, Bella Swan

SPOILER (click to view)
image


Aspetto fisico:
Bella è molto pallida, cosa che la disturbava a Phoenix, ma che la fa sentire molto più integrata tra la gente della piovosa Forks. I suoi capelli sono lunghi, mossi e castani con riflessi rossi alla luce. Gli occhi sono descritti come grandi, color cioccolata e minacciosamente dolci. La sua faccia è a forma di cuore, con zigomi prominenti, labbra carnose, mascella stretta e mento appuntito. Le sopracciglia sono più scure dei capelli e dritte. Le unghie sono descritte come tozze, dal momento che Bella ha il vizio di rosicchiarle. È alta più o meno 1,65 m e pesa approssimativamente 55 kg.

Storia personale:
Isabella Marie Swan nasce il 13 settembre 1987, figlia di Renée e Charlie Swan, una giovane coppia che abita nella cittadina di Forks, Washington. Sua madre lascia il marito e porta Bella con sé quando la bambina ha appena sei mesi, le due si trasferiscono a Phoenix, Arizona. Fino all'età di 14 anni Bella trascorse le numerosi estati con suo padre Charlie. È inoltre incredibilmente maldestra e goffa (caratteristica presa dal padre) il che le impedisce di fare sport.

image



Edited by miss rock - 16/8/2008, 15:48
 
Web Contacts  Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 08:50




scusate ma io proprio non la sopporto image image ma come si fà???? possibile che sei cos' rimbambita??? tu ami lui e lui morirebbe (nota k ci vuole l'impossibile) per te e tu che fai? hai dei dubbi image
 
Top
pucia
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 18:24




a me piace molto, apparte in eclipse, ma nel resto la adoro
molto dicono che siamo sia simili caratterialmente che fisicamente (guardando Kris nel film)
 
Top
JuSt LoVe @Ry
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 16:52




neanke a me nn piace tanto,
anke xkè la triste realtà sn
rimbabita cm lei e le mie
mani nn nè parliamo sn uno skiffo...eheh
 
Top
*Summer85*
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 21:56




Io adoro Bella. Mi rispecchio in lei e trovo che sia una persona fantastica.

Non sono tollerati spoiler di Beaking Dawn al di fuori della sezione apposita.
Fai più attenzione, per favore.
by Lily Kiryu


Edited by Lily Kiryu - 20/12/2008, 23:09
 
Top
Yuki & Sana
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 22:59




bella è stupenda mi piace molto tranne in eclipse quando bacia jacob l'avrei uccisa ma x il resto mi piace
 
Top
cicciosiciliano
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 14:19




a me mi piace molto
 
Top
6 replies since 15/8/2008, 11:40   512 views
  Share