Midnight sun, Twilight versione Edward

« Older   Newer »
  Share  
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 18/1/2009, 01:01




ora si ipotizza che si prenda due anni di relax in modo che noi fans dimentichiamo (ma in quale realtà? non esiste proprio) il tutto anche magari di quello letto. Poi riprenderà con calma ristrutturandolo e completandolo.
Uffi due anni sono lunghi...sigh!
 
Top
dolcedea_Cullen
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 01:29




si però non è giusto! secondo me se passa molto tempo alla fine stesso lei dimenticherà la personalita di edward...cioè potrebbe almeno finirlo adesso e decidere di farlo pubblicare più in la...! mah...cmq per il fatto che spera che noi riusciamo a dimenticare..mmh..secondo me può solamente voler dire una cosa..il troppo successo le ha dato alla testa e lei non è capace più di rendersi conto che ciò non potrebbe mai avvenire! xD..
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 23:41




no non credo lei si dimenticherà di Edward è troppo nella sua vita. Io credo che cmq lei lo stia scrivendo è solo che è stata tradita, anche io mi sentirei come lei. Avrà avuto successo ma non può deludere miliardi di fan e lei lo sà benissimo.
 
Top
SIL_MITICA
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 21:03




guarda ti do ragione, anke perchè io mi sento gia delusa ora.
certo c'è chi si è letto tutto su intenet ma ci sono anche quelle come me ke invece aspettavano pazienti a casina l'uscita di questo libro!!
xo dal suo punto di vista oh, ha fatto anche bn... cè dai gente, lei lavora e la gente gli mette la roba su internet? ma dai!

quindi io spero che si renda conto che difenere i suoi diritti e giustissimo xo anche le aspettative dei fun non vanno proprio prese sotto gamba... io ci sono rimasta talmente male...

nn mi resta che rileggermi gli altri all'infinito tra un libro e un altro O.O
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:12
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


ho aggiunto ora il download dei primi 12 capitoli di midnight sun tradotti in italiano...buona letturaaaaaaaa....e io sbavoooo *_*
 
Web Contacts  Top
Viba
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:42




Speriamo che cambi idea!
Sarebbe davvero bello leggere anche la versione di Edward...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 17:46
Avatar

Member
...

Group:
Day Class
Posts:
124
Location:
Dai miei sogni <3

Status:


Girano voci che la Meyer si sia rimessa a lavorare sul libro... non è sicuro ma girano queste voci
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 19:44

Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 2011-07-09
...

Group:
Night Class
Posts:
242
Location:
Dai recessi della mia mente

Status:


Il libro uscirà quando saranno finiti i film. E' sulla una trovata commerciale per allungare il periodo di "boom" della saga ora che è al pieno delle sue forze. La Meyer si è venduta, peccato mi piaceva proprio perchè aveva rinunciato alla prima stesura del film perchè troppo lontana dal libro. Com'è caduta in basso.
 
Contacts  Top
Blaze & Blaizer
icon6  CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 20:07




io so che la meyer nn ha intenzione di publicarlo perche si e sentita tradita e ora non si trova piu nello stato di poterlo continuare,cmq da quello che ho letto a mio parere e piu interessante la storia vista dalla parte del nostro caro edward.
 
Top
Yuki & Sana
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 19:31




wow per me dovrebbe pubblicarlo -_-
 
Top
Eli_Kuran Leto
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 20:55




Midnight sun avrebbe potuto diventare migliore di TWILIGHT, NEW MOON, ECLIPSE O ANCHE MEGLIO BREAKING DAWN. Forse la persona che ha rubato quella bozza pensava che ci alleggerisse la notizia, che saremmo stati inebriati, entusiaste! Invece?! Non avremo più niente.. Era meglio aspettare che non aver nulla, no?

*sarebbe
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 10:00
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:


concordo pienamente. L'autrice ha però detto che forse lo continuerà quando avrà sbollito la rabbia e il fastidio per quanto è successo... magari quando sarà uscito breaking dawn (il film) e la saga sarà finita, per non perdere di notorietà lo farà uscire? ahah
il mio giudizio potrebbe essere abbastanza cattivo ma plausibile.
 
Web Contacts  Top
Eli_Kuran Leto
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 22:33




Sì,sicuramente hai ragione tu! Vedrà che non le entreranno più soldi nelle tasche e pubblicherà dunque Midnight Sun!
 
Top
Hypsea
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 15:22




Personalmente ho letto i 12 capitoli pubblicati, sebbene come la Meyer stessa abbia detto son pieni di errori, anche grammaticali, e di imperfezioni. Lo stile mi è sembrato fantastico, un Edward come non si era mai vistoe con il suo solito modo di scrivere e ispirare sogni ad occhi aperti.
Io spero lo continui e sinceramente non pensa proprio che anche se una persona abia letto i dodici capitoli pubblicati non si fiondi subito in libreria se mai verrà dato l'annuncio dell'uscita di Midnight Sun.
A mio avviso sarebbe anche carino fare un New Moon versione Edward considerando che non sappiamo che piffero di fine ha fatto :D...comunque incrociamo le dita!!!
 
Top
sabrina-kuran
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 19:34




ok lette prime 10 pagine e mi sembra interessante!!!!!!speriamo che lo finisca e lo pubblichi!!!!! :D
 
Top
30 replies since 15/8/2008, 11:43   473 views
  Share